mercoledì 27 aprile 2005

Seconda vittoria....

.....nei Regionali contro un Cefa Castelnuovo rimaneggiato ma comunque alla portata della nostra squadra che oggettivamente possiede valori tecnici superiori...(tipo il Presidente, il cassiere, il membro anziano....sono i primi che mi vengono in mente....). Increscioso episodio a fine cena dove alcuni comprimari della squadra approfittano della scarsa lucidità del Presidente(briaco fradicio) per strappargli una misera cena da consumarsi nei post-partita...sarà aperta un'inchiesta a riguardo comunque il risultato oggetto della scommessa era 77 a 84....

P.S. Auguri di buon viaggio al mitico Tip che ha deciso di fare una vacanza itinerante e meditativa andando a trovare il grande Fidel.....

P.S. (2) : Dubbi e interrogativi sorgono a proposito della sviolinata al Pek sul sito ufficiale.....pubblico in visibilio ? grandissimo ?...mah....

10 commenti:

utente anonimo ha detto...

Ma insomma, non siete mai contenti!
Dico che abbiamo giocato male e mi criticate, riferisco (dall'SMS di Cash) della grande prova del Pek e mi criticate!
Allora!!!!! FI TUTTI!!!!!!!
W.

utente anonimo ha detto...

Ho ricevuto delle bottiglie di vino ( zona Cortine Montespertoli ) dal mitico Don Giotti ( grosso personaggio della Curia F.na ), sarei tentata di offrirne alcune ai Butchers , per onorare la serata di ieri , ho solo il dubbio che il Vs. fegato gridi vendetta per tutto quello che vi siete scolati ieri sera .
Ilaria

utente anonimo ha detto...

Grandi macellai grande prova di squadra.....stiamo tenendo alto questo grande nome pieno di storia.....CONTINUIAMO COSI'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! MITICI......SUSO

utente anonimo ha detto...

I complimenti del Cefa non solo per la prestazione in campo, ma per quella fuori. Siete una vera Squadra, un gruppo di amici che interpreta alla meraviglia lo spirito Amatori senza dimenticarsi di vincere! Vi aspettiamo per il ritorno in Garfagnana dove sicuramente contraccambieremo la vostra ospitalità (il punteggio sarà difficile...). Un saluto, Luca

utente anonimo ha detto...

...stamani non mi riesce nemmeno scrivere....sara' quello che abbiamo bevuto????????

utente anonimo ha detto...

Ho dato retta al Pek (ormai un mentore, un oracolo!) ed ho messo la foto della squadra in prima pagina.
Una bella foto, mi sembra.
W.

utente anonimo ha detto...

Ho dato retta al Pek (ormai un mentore, un oracolo!) ed ho messo una foto della squadra in prima pagina.
Una bella foto, mi sembra.
W.

utente anonimo ha detto...

Cioè ti sei FI da lui.....

utente anonimo ha detto...

Secondo me te l'ha messo nel baugigi per venerarlo in questa maniera.....ThePres.

utente anonimo ha detto...

Ricambio i complimenti a Luca del Cefa in quanto hanno dimostrato correttezza e serietà dal primo al quarantesimo minuto (non era facile ieri sera dopo due ore di viaggio e una partita da subito in salita giocare fino in fondo con intensità ed equilibrio).
Saluti
Leonardo (Cash)