lunedì 30 maggio 2005

LA PARTITA...

Stasera ore 21.30 appuntamento da non perdere in quel di Calcinaia (credo di non esserci stato nemmeno per sbaglio...) Palasport in Via Ubaldesca, dove i macellai si giocano l'accesso alle semifinali regionali(ed eventuali nazionali)contro la fortissima UVIP Lerici....chiunque volesse sostenere la squadra può seguire il link qua sotto per raggiungere la palestra.



P.S. Io e lo sponsor partiamo direttamente da Montespertoli il resto della corazzata si ritrova alla Rodolico alle 19....i palloni li ho io e le maglie ?

9 commenti:

ThePres ha detto...

Ho fatto un po' di confusione!!!! non riesco a togliere questo link lungo un km!!!!

utente anonimo ha detto...

Calcinaia è a ca. 50 Km da qui (scandicci). Non sono un pò tante 2 ore e mezzo prima per la partenza ?
six

utente anonimo ha detto...

Effettivamente....viene considerato di partire alle 19.30....io da Montespertoli parto alle 19.45 circa penso...The Presz

utente anonimo ha detto...

per i suporters ritardatari:
io penso di partire intorno alle 20.15 da campo di marte.
tibe

utente anonimo ha detto...

....dai ila vieni anche tu............

utente anonimo ha detto...

...Ragazzi la partenza e' alle 19... bisogna arrivare la' guardare il campo rilassarsi...concentrarsi.... quindi va benissimo...!!!!!!!!!!!!
IL VICE

utente anonimo ha detto...

Tibe grandissimo ci sarai anche tu !!
Io non so veramente, è che portare anche i ragazzi è un po' dura ma vedremo !!!
Ila

utente anonimo ha detto...

stasera prima partita vera, per squadra vera, senza incertezze, discussioni, smorfiette, incazzature: palle in campo, testa in panca .. e la portiamo a casa!
forza ragazzi

brain

utente anonimo ha detto...

parole sante...
six