giovedì 3 novembre 2005

Spiragli di luce....

...qualche sprazzo di buon gioco nella matricola S.Ilario che non può evitare la sconfitta nel catino del PalaSettimello contro un Calenzano non irresistibile, occorre più continuità e furore agonistico(non caos)...forse con la squadra al completo (ieri fortemente rimaneggiata) sarebbe stata un'altra storia...ma va bene così. Il divertimento è assicurato....63-46 il risultato finale.

Un passo indietro invece per la corazzata Butchers(nonostante il rientro della pantera) che stenta moltissimo contro un Dream Team rinnovato rispetto all'anno scorso, ma alla fine ritrova il bandolo della matassa e porta a casa la partita. Vittoria finale di 5 lunghezze.

Buon week-end a todos...sarebbe gradita una presenza "butcherina" per fare "tavolo" lunedì sera al match del S.Ilario....potremo usare il trattore visto che è in officina !!! Gli faccio trovare insieme al referto una cassa di Ceres......

27 commenti:

ThePres ha detto...

Mi sono dimenticato.....nel mio personalissimo cartellino (alla Rino Tommasi) MVP del S.Ilario indubbiamente "lo sciamano" ... in forte crescita....ThePres

utente anonimo ha detto...

se può servire a invogliare il trattore, io ho ancora qualche birra turca fornita dal coach, la metto a disposizione. sempre che magari non venga io al tavolo. ma come al solito non posso garantire!!
tib

utente anonimo ha detto...

io lunedi' ci saro'.vorrei gustarmi la partita come spettatore ma se e' necessario do la mia disponibilita' al tavolo.
pres,nel tuo tabellino ti sei pure scordato di menzionare i tuoi progressi in difesa (ovvero solo 4 falli)
wlf coach

utente anonimo ha detto...

Concordo col Pres: GRANDE SCIAMANO! T vogliamo sempre più in forma! Tip Wlf

blogbutchers ha detto...

scusate l'ignoranza... chi è lo sciamano ??
six

utente anonimo ha detto...

Ciao Marco,
lo sciamano è Alessandro amico di cristiano. Beh! Ieri sera per vincere avevamo bisogno della stessa carta giocata da voi mercoledì.
a presto
lo sponsor

utente anonimo ha detto...

forza butchers!!! vi seguiamo sempre....ma impegnatevi di più, eh! roma vi osserva...
romina & annalisa

utente anonimo ha detto...

Io lunedì ci sono al 100%!!!! Per ieri sera mi sono già prostrato ampiamente ai piedi del Presidente il quale nella sua infinità generosità mi ha concesso il suo perdono.....A parte le bischerate è l'ultima volta che manco una partita!
Buon fine settimana a tutti !
Peter

blogbutchers ha detto...

cioè spiegatemi : la squadra A dei Butchers gioca male , ma vince e la squadra B il S Ilario gioca bene ma perde ? ....
Giovanna

utente anonimo ha detto...

Cara Giovanna (non credo di conoscerti ma tutte le donne mi sono care), la classe non è acqua (squadra A), la non avvezzità alla pugna paga pegno (i Bimbi).
M.

utente anonimo ha detto...

E' vero, i "bimbi" del S.Ilario hanno ancora un pò di ruggine addosso, ma non preoccupatevi prodi marinai dei Butchers: visto che anche il pres regge la partita senza farsi buttare fuori per cinque falli saremo presto pronti a lottare per affiancarvi alle regionali.
Stiamo arrivando !!! (con calma, con molta calma, ma stiamo arrivando).

brain

utente anonimo ha detto...

scusa M. ma squadra B , come tu hai simpaticamente suggerito, sta per "Bimbi" e squadra A , la A cosa significa ? Io ho suggerito in allenamento un possibile aggettivo , tipicamente romano, chiedere al Pres che era presente................he,he.
Vediamo di fare un pò di tifo domani sera che l'ultima volta eravate un pò scarsini !!
Peter.

utente anonimo ha detto...

Grazie per l'invito Web, purtroppo l'ho letto solo adesso. Sarà x la prox volta. Tip

utente anonimo ha detto...

Se domani (lunedì) sera vi faccio comodo io 5 minuti nelle gambe ce li ho. (Giovedì mi sono allenato duramente). Non sarò la pantera ma il mio impegno ce lo metto tutto. Magari spiegatemi gli schemi .... ho guardato le indicazioni del Pres. ma ho scavato e scavato e non ho trovato il tesoro.
Cash.
P.S. una raccomandazione da Cash : chi non ha la visita e non ha pagato la quota sociale muova le chiappe!

utente anonimo ha detto...

Pres ma l'avremo il tabellone luminoso stasera? se hai bisogno di una mano per metterlo dirama un comunicato. Tip

ThePres ha detto...

Tip, bisognerebbe che qualcuno di noi vada alla Montagnola in mattinata a farsi fare la copia della chiave dell'armadietto che lo custodisce....se qualcuno di noi può....per me è dura...Pres.

ThePres ha detto...

E' molto dura.....è durissima....non so se vi ricorda qualcosa....Pres.

ThePres ha detto...

Palchetti(giustificato) e Zaritto(non ha ottenuto il nullaosta) assenti stasera... mi astengo dal commentare...Pres.

blogbutchers ha detto...

ci sono notizie dall'infermeria dei Butchers?
six

utente anonimo ha detto...

Cari Butchers,
stasera volevo mollare ma non è nel mio stile così nonostante il forte mal di schiena che ormai mi accompagna da mesi ci sarò e prometto di andare in doppia cifra visti i 7 punti contro il calenzano.
a stasera
lo sponsor

P.S. Boia chi molla

blogbutchers ha detto...

Suso, immagino non ci sia l'amichevole stasera. Confermi ?
six

utente anonimo ha detto...

confermo al posto del suso che stasera non ci sara' l'amichevole.percio' andiamo numerosi a tifare alla partita di stasera.
coach

utente anonimo ha detto...

Io purtroppo la mattina lavoro fino alle 13 quindi nn sono potuto andare

utente anonimo ha detto...

Ma possibile che a 38 anni suonati non mi succede mai un c...o e vengo sempre alle partite ??? Mah...

Pres.

blogbutchers ha detto...

concorrerai con samu per il premio "iron man" ...
six

utente anonimo ha detto...

Stasera nonostante la domenica ed il sabato passato a Roma a sistemare "bambolina " ( è... la barca non pensate male !) ci sarò a fare il tifo in tribuna per il S Ilario ... Forza ragazzi verso la prima vittoria stagionale .. vorrei vedere le due squadre ai play off , sarbbe bello poter giocare il derby ...
Pek

KaiserDirk41 ha detto...

Calenzano non irresistibile? Beh, in effetti giocando con un solo lungo per varie assenze e per 3/4 della partita con il secondo quintetto...