giovedì 19 gennaio 2006

Anche il Filarete è rimasto inviolato....

.....visto che il temibile Atletico Isolotto ieri sera non si è presentato suscitando anche qualche velata polemica...20 a 0 quindi il risultato finale che "sporca" un po' la media della "macchina infernale" dei macellai....buon week-end a tutti.

P.S. Stasera "sgambata" alla Rodolico con coach Soule.

35 commenti:

utente anonimo ha detto...

Mi dissocio dal troppo severo commento del Suso.
Anche se questo risultato inquina la differenza canestri che diventa inattendibile.
A questo punto non dovrebbe essere più considerata ai fini della classifica finale e quindi della griglia dei play-off.
W.

utente anonimo ha detto...

A questo proposito mi aspetto una incisiva azione del Pres.
W.

P.S. Il commento incisivo era mio, ma non potevo prima pubblicare un articolo e poi criticarlo apertamente!

utente anonimo ha detto...

Caro Samu .. .. non avrai un po' esagerato ?? Secondo me .. .. è vero che loro non hanno rispettato l'impegno preso e sono in torto .. ma magari quando si sono iscritti credevano di affrontare la Serie A2 .. E quì suona l'allarme per la U.I.S.P. che, così capirà la cattiva scelta dei due gironi .. per quello che riguarda la differenza canestri .. .. NON CI INTERESSA!!

utente anonimo ha detto...

ho di nuovo dimentiato di "VERGARE" il commento .. .. WLF .. #18#
PETCH

utente anonimo ha detto...

Non voglio guardare sotto il profilo tecnico pero' quando una squadra prende un impegno e' giusto che lo rispetti !!! SUSO
E poi a noi NON IMPORTA DELLA DIFFERENZA CANESTRI... si puo' giocare anchhe nello SPAZIO ... IL RISULTATO NON CAMBIA !!!!!!!!!!!!!

utente anonimo ha detto...

Potrà non importare a noi (forse), ma questo alla UISP non deve interessare.
Siccome dal giocare in casa o fuori può derivare un vantaggio o meno, tale decisione deve essere presa solo per meriti sportivi.
W

utente anonimo ha detto...

suso, hai esagerato. considerato la tua carica societaria dovresti pensarci bene prima di certe uscite. palla lunga e pedalare! si devono vincere le partite importanti, non quelle di allenamento. da [quasi] sempre nel basket è così: la regular season serve a qualcosa se non a prepararsi ai playoff? a tutti i livelli (nba, A1, uisp).
WLF - tib

utente anonimo ha detto...

PS com'è la situazione per stasera? io potrei esserci. tib

utente anonimo ha detto...

Ma avevano avvertito che non venivano?
Cash

utente anonimo ha detto...

Anche se non sono del tutto d'accordo col Suso, almeno c'è un dirigente con le palle!
W.

Via alle polemiche, he he he....

blogbutchers ha detto...

Samu ha ragione , primo perchè bastava una telefonata , secondo perche la uisp se tiene conto delal differenza canestri fa una cazzata , terzo .. per me si puo' giocare anche al campino all'aperto !!!
SUSO WE LOVE YOU !!!!!!!
PEK

utente anonimo ha detto...

Si profila un'asse SUSO-WEB-PEK !

utente anonimo ha detto...

io non discutevo del merito, ma della forma. tib

ma stasera ci sarà qualcuno?
wlf

blogbutchers ha detto...

ma no che centra ... il Suso sta volta ha ragione , vi ripeto senza essere estremisti , bastva una telefonata e se prorpio vogliamo dirla tutta, a noi ha fatto meglio un allenamento che giocare con quelli e il pubblico ha visto una bella partita di basket finita 61 a 59 (mi sembra)
Pek

utente anonimo ha detto...

Condivido le idee del Suso(non tutte) ma se parla di rispetto non ne ha lui per primo nei confronti di chi "mongoloide" lo è veramente...Pres.

utente anonimo ha detto...

Hai ragione pres mi scuso ufficialmente con quei MONGOLOIDI DELL'ATLETICO ISOLOTTO !!! ( Scherzo ) Cmq faccio una questione di rispetto nei confronti degli arbitri e di noi che eravamo li'... bastava una telefonata e poi quando uno fa la uisp come tutti... la facciamo per divertirsi quindi o perdere di 50 o di 100 non deve fare alcuna differenza !!! Poi la differenza canestri non importa io non ci penso... giochiamo dove giochiamo verra' fuori una bella partita e vincera' quello piu' bravo ... Mi sembra che certe squadre non ne abbiamo visto che non accettano tanto la nostra UMILE SUPERIORITA' facendo fallacci o intimidazioni ... QUESTO E' LO SPIRITO UISP ? QUESTO E LO SPORT PER TUTTI ?? GRAZIE DEL RISPETTO !!! GRAZIE ANCORA A TUTTE LE SQUADRE ... RINGRAZIAMO ANCHE IL NOSTRO PRESIDENTE DELA UISP ( ALLIATA )CHE DOVREBBE TUTELARE QUELLE SQUADRE CHE BENE O MALE FANNO DELLA FEDERAZONE DI FIRENZE UN PO' DI PRESTIGIO... MA FORSE ANCHE QUESTA E' UNA FORMA DI RISPETTO ... GRAZIE ANCORA !!!

utente anonimo ha detto...

ooopss, la firma: six

utente anonimo ha detto...

Complimenti, avete capito esattamente il senso del campionato UISP. Se siete tanto fenomeni perchè non v'iscrivete alla Promozione, così potete trovare giocatori di alto livello come voi, e non questi mongoloidi che vogliono solo giocare e magari divertirsi: ma perfavore!

utente anonimo

Mi smbra educazione firmarsi prima di tutto poi se volessimo caso mai fare il campionato di promozione sono czzi nostri ( Il sabato ci vai a giocare te ) epo oltre alle palestre ci sono anche i campini all'aperto cosi' prendete anche una bella boccata d'aria !!!

utente anonimo ha detto...

La presidenza comunica a tutti i tesserati dell' A.S.Butchers di entrare da questo momento in silenzio stampa !!! Quindi piu' esternazioni... !!! VICE

utente anonimo ha detto...

pienamente daccordo con six.per quanto riguarda il campionato la formula di quest'anno e' stata,come dire,sperimentale.a questo punto sara' premura della uisp gestire meglio i gironi nei prossimi anni.
poi per quanto riguarda la correttezza di avvertire nel caso in cui una squadra non si presenti siamo tutti daccordo!!!
e un'altra cosa;una squadra vincente non si mette a guardare la differenza canestri.perche' una squadra vincente non ha paura di giocare in nessun campo!!!
coach

utente anonimo ha detto...

Carissimo "ANO-nimo" non ti sei firmato per semplice maleducazione o solo per mancanza di p...e!!!! Quindi Capitan coraggio vedi di tenerti per te certe considerazioni.
In secondo luogo F.I.
Big Ben Pala

utente anonimo ha detto...

Grande Pala, io direi che è un maleducato senza palle ! comunque siamo in democreazia e anche gli idioti che non riescono a capire quello che leggono hanno diritto di ragliare !
six

utente anonimo ha detto...

io non gioco, ma amo il basket e seguo molte partite di tutte le categorie possibili, dalle giovanili in su. secondo me il livello della vs.squadra vi permetterebbe di divertirvi e competere ad alti livelli anche in promozione. Infatti, dato il livello della promozione di quest'anno, tranne le prime 3 o 4 squadre (che a loro volta potrebbero competere con molti team di serie D), direi che potreste giocarvela con tutte le altre e vincere traquillamente molte partite.

comunque sinceramente non capisco che soddisfazione avete a vincere tutte le partite di 50 punti.

p.s.: in promozione non si gioca il sabato.
p.s.2 : ciao grande nik.ti saluto presto di persona.

utente anonimo ha detto...

Non cadiamo nelle trappole degli avversari che ci provocano.
NOI SIAMO I BUTCHERS!
Butchers vuol dire anche esempio di comportamento. Gli ultimi eventi dimostrano che gli altri SONO INVIDIOSI (vedi anche gomitata sul Pala) e dobbiamo dimostrare oltre che sul campo anche con il savoir-fare di essere superiori (E lo siamo!).
La formula del campionato (anche se S. Ilario e Butchers erano contrari, come puiò testimoniare Brain) è stata votata a larga maggioranza dai dirigenti delle squadre presenti alla riunione ad inizio anno. La Uisp e Aldo non c'entrano niente con queste cose. Chi non si presenta subisce anche un danno economico oltre che di punteggio (e non c'è da meravigliarsi o da incazzarsi perchè queste cose sono sempre accadute). Ricordate 2 anni fa la partita non giocata dal Paterna per farci arrivare terzi anzichè secondi nella regular season?.
Noi siamo superiori a questi giochetti che non ci toccano e andiamo avanti per la nostra strada.
Cash

utente anonimo ha detto...

Raga ma io avrei creato questo blog per dare spazio un po' alle cavolate ... se volete convoco Ferrara, Bruno Vespa, e Floris così intavoliamo un dibattito serio....tutto questo polverone perchè una squadra non si è presentata....mah....fate voi. Pres.

utente anonimo ha detto...

Per favore, niente eccessi; non è mai stato nei nostri modi abituali anche quando forse ce ne erano motivi.
Per la classifica finale (giusto per curiosita' perchè tanto non c'è storia) conta [vado a memoria] 1) la classifica avulsa tra squadre a pari merito 2) la differenza canestri tra squadre a pari merito in scontri diretti 3) la differenza canestri globale. [controllate per sicurezza ulteriore regolamento].
Un caro e particolare saluto all'utente anonimo: lascia perdere, di te ne facciamo anche a meno!

brain

blogbutchers ha detto...

ci sono squadre mediocri che dal As Butchers prenderebbero non meno di 50 punti e si permettono di pubblicare articoli si quotidiani di firenze quando per caso vincono una partita , ci sono giocatori che fanno falli intenzionali sui giocatori dell as Butchers e non vengono puniti , andate a scaricarvi il bel gesto del Di LOrenzo del Peterna , e venite parlare di sportività ad una squadra che nn ha mai nessuno espulso ! va andate a cagare tutti
e forza Butchers !

utente anonimo ha detto...

Ragazzi, quanta intolleranza!!
Una cosa è stigmatizzare certi comportamenti, ma se voglio scrivere un articolo sul caro patate e trovo qualcuno che me lo pubblica o se voglio partecipare ad un campionato palleggiando con i gomiti e prenderne 150 tutte le partite, sarò libero di farlo?
Poi questa mattina la goccia che fa traboccare il vaso: ANCHE IO LEGATO DA UN FILO NEANCHE TANTO SOTTILE ALLA FIORENTINA ??? Non scherziamo !!!!
six

utente anonimo ha detto...

ma un po' di fica noooo???

Petch

utente anonimo ha detto...

Grande Petch! Tip

utente anonimo ha detto...

SIX, sei il nostro Di Livio!!!!
W.

utente anonimo ha detto...

Veramente il nostro Di Livio ce l'abbiamo già!!!!
Cash

utente anonimo ha detto...

Siete splendidi, continuate così

utente anonimo ha detto...

...non commento questa polemica che probabilmente nasce dal fatto che sul campo non ci sono emozioni forti e quindi ci sfoghiamo a parole!!ohèi!!

Volevo solo sensibilizzarvi su due cose:
1- Amanti del grande basket Kobe ieri notte ha fatto 81punti contro i raptors, seconda miglior prestazione della storia dopo Chamberlain...
2- Amanti del Wrestling, il Pala contro il Dream Team a quello lì gni ha fatto male sul serio... il referto del P.S. parla di due costole rotte e di un drenaggio nei polmoni, credo per un emotorace (sangue nei polmoni).

Un assassino con le lacrime agli occhi

blogbutchers ha detto...

nel mezzo del cammin di questi ulivi
mi ritrovai contro il Paterna e Livi
che astemio amava professarsi
ma in campo vidi tre gomiti alzarsi

finita la partita ci prese sfizio
di leggere il giornal non piu' novizio
che tosto lodi e pregi decantava
di gente che col cesto non c'entrava

scusate allor la rima irriverente
ma il mondo è fatto di piccola gente
tornate casa nani, gnomi e fanti
per batter questi Butchers ....
CI VOGLIONO GIGANTI !

pek