martedì 4 aprile 2006

The Machine is back....

.....gradito rientro di una vecchia conoscenza dei macellai che dopo l'esperienza andalusa decide di rientrare all'ovile e di mettersi a disposizione del S.Ilario per  la Coppa Primavera....a questo punto vacilla la posizione dello sponsor che come "miglior sesto uomo" del campionato deve rimettersi in discussione e magari trovare una diversa collocazione....

_______

Intanto cresce l'attesa per il big match di giovedì che, vi ricordo, inizia alle ore 22.00 al PALA-Filarete.
A tal proposito vorrei aprire un sondaggio chiedendo ai "mitici" se desiderano un po' di musica pre-partita in fase di riscaldamento....

16 commenti:

utente anonimo ha detto...

voto SI...
Voglio un Madison Square (Pala) Filarete...
shhhhhhhhhhhhhhhh(ow time)

utente anonimo ha detto...

Non dubitare!
Ma il massimo noi supporter lo dobbiamo dare con un mege trasfertone a Certaldo!

blogbutchers ha detto...

ok per la musica ma le ..pon pon girls?

pek (is back)

utente anonimo ha detto...

Caro Pres,
quest'anno su 9 partite disputate in 7 ho fatto parte del quintetto base, per cui parlare di sesto uomo mi pare fuori luogo.
Cmq sarò felice di cedere il mio minutaggio.
Con l'occasione informo la dirigenza che stamani ho passato una visita di controllo così in settimana sono pronto per il certificato medico e in grande forma per una strepitosa coppa primavera.
Ai miei sostenitori prometto di andare in doppia cifra in tutte le partite mi pare probabile come l'abolizione dell'ICI.
a presto
lo sponsor

utente anonimo ha detto...

Grande sponsor, io non mi ricordo neanche cosa ho mangiato stamattina a colazione......Pres.

P.S. Ti sei attivato per le coreografie ?

utente anonimo ha detto...

grandissimo sponsor!!!
PS controlla la tua mail, mi continuano ad arrivare strani messaggi di risposta da eottanell...
tib

utente anonimo ha detto...

giovedi non ci potrò essere e vi tormenterò via sms, ma sto cercando di arrangiarmi in modo da essere presente martedi in trasferta: mi raccomando, non uccidete il risultato fin dal primo match!!
WWLLFF
tib

utente anonimo ha detto...

Ma oggi non vi sentite un po' coglioni??Oooops, scusate sono stato frainteso....Pres.

utente anonimo ha detto...

ormai vengo plagiato ovunuque, guardate un po':
http://www.bodybuilding.com/fun/drobson90.htm

utente anonimo ha detto...

E ancora (tratto da playitusa.com) :

e Corey Brewer”E’ un assassino silenzioso. Nessuno lo considera molto, ma Lee Humphrey vince le partite per i Florida Gators”[/I].

Speriamo che anche il nostro assassino vinca le partite per i butcherssssss.....Presssssss

utente anonimo ha detto...

Ragazzi, mi sta tramontando addosso un po' l'idea della musica...mi sembra un po' un'americanata....un Pres visibilmente perplesso.

utente anonimo ha detto...

Ma qualcuno(tipo l'uomo all'havana...) ci sa dire chi arbitrerà domani sera? Tanto per farsi un'idea.....Pres.

utente anonimo ha detto...

In casa si vocifera .... Conforti, fuori sembra .... Aniello (l'arbitro di Castelfiorentino).
Cash

utente anonimo ha detto...

domani sera conforti e bianchini !!!

blogbutchers ha detto...

"anche se arbitra conforti ... siamo noi quelli piu' forti "

(primo striscione della curva )

utente anonimo ha detto...

Comunicazione per il Presidente: Montespertoli significa monte di proprietà di Sighiperto (Monte Sighipertolo, cioè Sighiperto, nome proprio di origine germanica, + ulus, suffisso quest'ultimo indicante appartenenza).
Come da promessa.
M.