giovedì 24 agosto 2006

CI SIAMO ?


Un caldo buongiorno dal vostro Pres che rientra dalle ferie con tanta voglia di fare bene per la prossima stagione ormai alle porte(le dimissioni in primis), il primo appuntamento stagionale è previsto al Pallone di Legnaia(Scuole medie Lorenzo Ghiberti, Via di Legnaia 8) per Martedì 5 settembre(ore 21) come già dettagliatamente comunicato dal mio fido Vice(il secondo allenamento è  Giovedì 7 settembre) .  Spuntano come funghi anche personalissime iniziative di corse, corsette, birrette, insalatette, ritrovi alle Cascine e quant'altro possa giovare al fisico ed alla mente...molto bene, il gregge pian piano sta rientrando all'ovile. A presto. The Pres.

93 commenti:

utente anonimo ha detto...

Ma per questa immagine bucolica delle pecorine.... hai preso ispirazione dal Pek?
W.

ThePres ha detto...

Si....dal Pek(ora).

utente anonimo ha detto...

Grande pres ben tornato ... Tutto ok come vedi !!! Quest'anno ce' tanta voglia di far bene anche per riscattare la pessima stagione passata !!! A presto .. cmq chi volesse iniziare da lunedi' 28 alle ore 18:45 !!! Mitici e in forma ...

utente anonimo ha detto...

grande pres!
vedo che te la sei presa comoda [24/06-24/08] sarai riposatissimo... e ora che hai ripreso in mano il blog spero che tu non voglia dimetterti anche da blogmaster!!!
ciao
tib

utente anonimo ha detto...

mah....vedremo caro Tib....

P.S. Mi sembra che tu abbia un po' esagerato con il mio periodo ferie...

utente anonimo ha detto...

ciao a tuttiiiii!!!!ben tornati dalle ferie!!!rieccomi in gran forma e con una pancetta da buttare giu'.quale occasione migliore per tornare a giocare.vi chiederete:ma chi sei?
sono il coach,il matte!!!nonche' futura stella dei s.ilario .io mi candido alla posizione di guardia e vi prometto.....dai 20 ai 30 punti (ovviamente stagionali).fino a meta' settembre sono incasinato ma prometto di allenarmi da solo(in casa ho 6 scalini per andare in camera da letto).
quindi se in questi giorni deciderete se fare o no il campionato con il s.ilario sappiate che io ci sono!!!!
comunque il mio fido samu sa tutto.baci e a presto
coach matte

utente anonimo ha detto...

Alla nuova dirigenza toccherà nuovamente fare il borsino del S.Ilario, con tutte queste adesioni.....Pres.

P.S. Ciao grande Matte, a presto.

utente anonimo ha detto...

Incredibile!! Svelata l'identità della fidanzata di Pek!!! Grande Pres! Auguroni, siete una bella coppia e.... buone pecorelleeeeee!! Tip

utente anonimo ha detto...

saludos amigos!!!!
tra un mojito e una kaipiroska ....
Cash

utente anonimo ha detto...

Hai incominciato a parlare come giochi a basket????
W.

utente anonimo ha detto...

Ma W. sta per Wade ? Cioè uno che sa giocare al basket ?
Pres.

utente anonimo ha detto...

E Pres sta per profilattico?
Cioè uno che protegge le teste di... ?
W.

utente anonimo ha detto...

Se il matte è d'accordo la pancetta gliela tiro giù io .... :)

Ludmilla

utente anonimo ha detto...

Mi sfugge il collegamento tra pres e profilattico... shhhhhhempio linguistico!!
E mi sfugge chi sia sta Ludmilla che butta giù la pancia alla gente.... LIPOshhhhhhhuzione?!?

utente anonimo ha detto...

The silent is back ??? Or is a fake ?

Pres.

P.S. Bentornato cash....

utente anonimo ha detto...

Suso,
ma dove hai preso la mia foto ?
Risalira a 30 anni fa minimo !!!
Grazie per il contributo e scusa se solo oggi ho potuto vedere il filmatino , comunque meglio tardi che mai !
Saluti a tutti e bentornati !
Ila

utente anonimo ha detto...

GUARDATE LA NEW ENTRY NEL CONCORSO MACELLAIO FIERO.
"Proud Butcher from London"

L'assassino si candida alla vittoria!

W.

utente anonimo ha detto...

....Non so se ridere o se piangere !!!!
Ila

utente anonimo ha detto...

L'assassino is back sul serio e mi candido alla vittoria del concorso macellaio fiero con questa perla di spot in cui la classe inglese, la nobile arte del golf e la genialità butchers si uniscono...
Ila non capisco cosa ci sia da ridere e nemmeno da piangere....
NOTASI LO SWING.... TIGER ASSASSINO WOODSHHH!!!

utente anonimo ha detto...

la classe inglese, la nobile arte del golf e la genialità butchers.... ma soprattutto l'abbigliamento sexy!!!!!!

W.

utente anonimo ha detto...

EHEHHEHE... web ero in mutande e m'è venuto il colpo di genio... l'idea per il filmato... e allora ho messo la prima cosa che potesse impedire di trovare il mio filmato in qualche sito gay....

utente anonimo ha detto...

Ma chi ti ha ripreso???
Una ragazza, un ragazzo o è stato un gesto di autoerotismo?
W.

utente anonimo ha detto...

Web ma che domande fai?!? ma soprattutto cosa cè di erotico e soprattutto di auto? il golf è una cosa seria...

utente anonimo ha detto...

Ah, il golf è una cosa seria! E' per questo che ti sei messo gli occhiali ...perchè il "il golf è una cosa seria " anche se non si hanno i pantaloni ......
Io non ho parole !!!
Ila

utente anonimo ha detto...

Ila ma di cosa ti lamenti!?!? Il maglione era lungo abbastanza... non ci sono nudità oltraggiose... e poi le mie gambine svizzere color latte sono un bel vedere!
E comunque il mio è un nudo artistico...

utente anonimo ha detto...

Eh certo, Samuele avrebbe avuto bisogno di una tonaca!

utente anonimo ha detto...

AH AH AH Don Samuele !!!!

Ila

utente anonimo ha detto...

web.... ma te c'hai sempre una cosa in testa?!?!! ....il billo di samu!
Ila io mi inizierei a preoccupare!!!
Cmq sotto il maglione avevo il tenga pitonato

utente anonimo ha detto...

Dov'è che hai comprato il tanga pitonato ???

Ila

utente anonimo ha detto...

...e me lo chiedi pure? Al mio fornitore di fiducia di abbigliamento sportivo "mazze&palline" di Londra.

utente anonimo ha detto...

Io cambierei fornitore, non ti da "roba bona" secondo me !
Ila

utente anonimo ha detto...

Vai così assassinoooo ke la "roba" te l'hanno data bonaaa!! Se ne fornisci un po' anke hai Butchers quest anno i nazionali saranno nostriii!!! Tip

utente anonimo ha detto...

assassino, ma che stanza incasinata!!!

utente anonimo ha detto...

PORTACI PORTACI PORTACI IN EUROOOOOPA
AAAASSASSINO PORTACI IN EUROOOOPA!!!!

utente anonimo ha detto...

CARO ASSASSINO,
ma a chi appartiene il piede peloso, nient'affatto bianchiccio, che spunta a metà del video ??
Fammi capire quanti eravate in quella stanza ???
Un' Ila curiosa !

utente anonimo ha detto...

nemmeno il filmato dell'assassinio di jfk è stato analizzato così!!!!
wlf - tib

utente anonimo ha detto...

ragazzi calmi calmi!! troppe domande... la stanza è incasinata per due motivi:
a)stavo per partire (e non avevo niente di meglio da fare che girare il video butchers).
b)il possessore di quel piede peloso è un ragazzo tedesco che usava tenere la propria roba gettata sul pavimento!
chiaro?!?

Caro Samu oggi renderò ufficiale allo Scroter che l'assassino nn lascierà i butchers!! e visto che la mia permanenza nei butchers è ormai ufficiale mi candido per il nuovo anno a ADDETTO STAMPABIOGRAFOREGISTA butchers al fianco del prossimo nuovo presidente.

Tip io di roba non ne prendo... sono così di natura!

Ila mi sa che ti ho risposto a una mail in cui cercavi di capire chi era il marchino del sito!!

utente anonimo ha detto...

Bene bravo, vuol dire che quando farai il regista io giocherò al posto tuo ! Oppure quando noi andremo a mangiarci una succulenta pizza tu ti occuperai di visionare , scaricare, tagliuzzare nonchè commentare il video della partita, ovviamente nel tuo delirio di onnipotenza tutto da solo !!!!
Gia che ci sei ci prepari i biscottini !
Un ' Ila in vacanza

P.S:
Il tedesco non ce lo presenti ?

utente anonimo ha detto...

Ila Ila calma.. il regista scrive il film poi ci sono i tecnici, i coproduttori... non ti offendere! E poi mi risulta che tu quest'anno rivestirai il difficile ruolo di FIRST LADY!!??
Il tedesco è felicemente fidanzato con una kazaka

utente anonimo ha detto...

Vi sbagliate entrambi, l'assassino farà il regista perchè il parquet quest'anno lo calpesta quando io chiedo il cambio perchè mi è venuta voglia di scaccolarmi.
W.

utente anonimo ha detto...

Il regista non scrive i film il regista traduce le storie in immagini ed in mancanza di cameramen sta pure alla macchina da presa .
First Lady ????!!! Ma che ti sei fumato ? Il trinciato forte , MINIMO!!!
Ila
Al tuo amico tedesco fagli gli auguri , mi pare il minimo !!

utente anonimo ha detto...

vabbè vabbè qui sta diventando la sagra della fregnaccia.. cmq ila se non mi sbaglio la moglie del presidente si chiama First Lady...

Attenzione mi ero scordato di dire che sarò anche lo stilista butchers... aggiornamenti a breve!

utente anonimo ha detto...

Ecco,
ci mancherebbe anche questo!
Ma che ha lo stile dei Butchers che non va ???

utente anonimo ha detto...

Ho capito, quest'anno scenderemo in campo con un maglione e senza calzoncini, forse solo le mutande, ma non è detto.
Ormail le vecchie canottiere sono un look da trogloditi.
W.

utente anonimo ha detto...

web vedo che mi segui.... REVOLUTION!!

utente anonimo ha detto...

L'ASSASSINO E GAY !!!!!!!!!!!!!!
LA FERALE NOTIZIA E' STAAT CONFERMATA DAL PIEDE PELOSO CHE SPUNTA NEL VIDEO !!!
LUI IN MUTANDE .. A LONDRA (NOTO COVO DI FINOCCHI ) E CON UNA MAZZA IN MANO .. COME DICEVA UN NOTO DETECTIVE 3 INDIZI FANNO UNA PROVA !
CHIESTA A GRAN VOCE LA RADIAZIONE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

utente anonimo ha detto...

l'assassino più che Proud Butchers mi sembra al Gay Pride !!!!

utente anonimo ha detto...

E' inutile gettare discredito sull'assassino per prendergli il posto in squadra...
tanto ormai quello l'ho preso io.
Caso mai provate a rifarvela su di me, ma meglio sarebbe che vi allenaste, banda di loffi!!!!
W.

utente anonimo ha detto...

Cosa vuol dire "provate a rifarvela su di me" ?
...un tarlo s'insinua nei Butchers ...
six

utente anonimo ha detto...

Web!! Adesso t dai anke al sadomaso?! Tip

utente anonimo ha detto...

Dipende, con te solo al sado.
W.

utente anonimo ha detto...

Caro Pres. sono amcora in vacanza (oggi l`ultimo giorno). Domani parto e arrivo domanica mattina. Nonostante un versamento ad una coscia spero martedi di essere pronto per l`inizio agonistico (vedo che la concorrenza sara` agguerrita). Saluti a tutti.
Cash

utente anonimo ha detto...

Ragazzi sparisco qualche giorno dal blog e qui si getta discredito sulla mia mascolinità!!!!
Anche se ci sono butchers (vd.Pek) che gioirebbero (ovvero sarebbero gai) nel sapermi gay sono al 150% un incrocio tra il muflone italiano e il toro svizzero!
...e non sperate di rubarmi il posto in squadra che quest'anno schiaccio due mani all'indietro!!!

utente anonimo ha detto...

Secondo me al massimo ti schiacci un pisolino , in panchina naturalmente!
W.

utente anonimo ha detto...

DOMANI SERA TUTTI NEL PALLONE !

The Pres scalda il motore....dentro e fuori il campo....

utente anonimo ha detto...

....oooops.....pandemonio !!!!!

utente anonimo ha detto...

banda di loffi stasera si inizia a correre voglio vedere se poi avrete il fiato anche solo per scorreggiare... non ce la farete più a sparare ste fesserie e a insinuare fandonie!
l'assassino vi aspetta al varco (capito Web?!)

utente anonimo ha detto...

Ma guarda che Web stasera viene con valigetta e blocco notes....non credo che porti la "borsetta sportiva"....ha da fare ben altro quest'anno....

Pres.

utente anonimo ha detto...

Voglio una conferma da Big Ben Pala sennò stasera io non vengo.....big ben Pres.

P.S. NO PALA, NO PARTY.

utente anonimo ha detto...

Ohi Big Ben Pres!!!!!!!!!!
Big Ben Pala presente alla prima....!
Già palestrato aggiungerei.......

Un Big Ben Pala Straripante

utente anonimo ha detto...

Meno male che il Big Ben Pala è presente!
Voci incontrollate dicevano che questa estate si era deciso a darsi all'ippica!
Il mio dovere di cronista mi impone comunque di verificare.
W.
P.S. Caro assassino... ti aspetto a piè fermo!

utente anonimo ha detto...

...RAGAZZI ma ancora non ho capito si girava in senso orario, da destra verso sinistra, seguendo un immaginaria elicoidale, o nel senso della palla...

utente anonimo ha detto...

Se non ho capito male il senso orario dell'allenatore è così da intendersi: a. in un cerchio o poligono, effettivamente in senso orario; b. in linea, da dx a sx.
M.

utente anonimo ha detto...

Grazie per la delucidazione!! Ieri sembravamo un branco di montoni in stato di ebrezza al pascolo nel deserto del Sahara...

utente anonimo ha detto...

io l'ho sempre "girata" , ma non ricordo se in senso orario o meno ... ci faro' caso dalla prossima

utente anonimo ha detto...

aspettando che i 5 cervelloni del consiglio elucubrino soluzioni galattiche evinco che cotanto senno si riduce a capire se esiste il numero legale per formare il s ilario o meno ... 5 "esperti" che discutono sull'acqua calda .. sempre piu' simili al governo questi butchers !!

utente anonimo ha detto...

Ragazzi ho un tallone destro come il viso di Peppone dopo una cena sociale dei "Butchers"...cioè goooonfio, ma secondo voi va bene la palestra procurateci con si tanta abnegazione dal nostro fido vice ? Un Pres perplesso ed oltremodo dolorante....

utente anonimo ha detto...

....con crampi mattutini come sveglia !!!!

utente anonimo ha detto...

Dal sito ufficiale si associa il mio nome alla dizione "gruppo di lavoro" e la cosa mi lascia oltremodo perplesso.....

Pres.

utente anonimo ha detto...

Eh si, capisco che fra te ed il lavoro ci sia una certa estraneità!

utente anonimo ha detto...

Come immaginavo....Pres.

utente anonimo ha detto...

Non mi toccate il pres! E basta con l'anonimato! Che tanto se io non mi firmo lo sanno tutti che sono io... invece se voi non firmate non si capisce... a meno che non sia un commento ipercritico e un po' acido e allora si sa che è stato il Web...
ASSO-ASSASSINO

utente anonimo ha detto...

Banda di loffi senza fiato e in preda ai crampi!! stasera c'è un altro allenamento!!! Si consiglia di portarsi bussola, orologio con lancette, cartina di firenze e possibilmente cervello con connessione wirless o ADSL col resto del corpo!!
Con tanto amore
Assassino

utente anonimo ha detto...

a me la posizione dello streaching a p greco mezzi non mi è piaciuta !!!
c'erano facce strane intorno

utente anonimo ha detto...

Salve sono la compagna del coach gianni, non ci capisco granchè di basket ma ogni tanto leggo il vostro blog....siete molto simpatici.
p.

utente anonimo ha detto...

Benvenuta P. io sono Ilaria la moglie del Web spero di incontrarti di persona qualche volte !
Saluti
Ila

utente anonimo ha detto...

Ciao compagna del coach Gianni, neanche noi ci capiamo molto di basket ma siamo bravissimi a sparare un sacco di str....te!!
Per favore prima degli allenamenti potresti far allenare Gianni a spiegare gli esercizi davanti allo specchio o con i bambini...?!
No perchè da noi ci sono dei ragazzoni che sembrano grossi e scaltri ma palesano evidenti difficoltà di apprendimento!!
Se vuoi sapere chi sono chiedi a Gianni tanto l'ha già capito....

utente anonimo ha detto...

Io non ho capito chi sei, oh anonimo bloggatore.
I ragazzi non sembrano grossi, lo sono.
Poi scaltri forse sembreranno a te!
W.

utente anonimo ha detto...

Cara Compagna di Gianni, chi ti scrive è l'esempio lampante di quanto scritto qui sotto!!!!!! Speriamo di conoscerti presto! Big Ben Pala

utente anonimo ha detto...

Oh Web non fare lo gnorri... scrivo più su questo blog che sulle pagine della mia tesi!!

utente anonimo ha detto...

I had a nightmare... that one day the S.Ilario Butchers will live without our beloved Pres...
Pres nun ce lascià, continua a giocà!!

utente anonimo ha detto...

Ragazzi, che ne dite di una raccolta di firme per la permanebza del Pres in campo?
W

utente anonimo ha detto...

PRES NON CI LASCIARE ........ SEI IL MIO UNICO PRESIDENTE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! SUSO

utente anonimo ha detto...

Suso per te è l'unico presidente perchè è l'unico che ti considera un pochino!!!!!!
Bando alle ciance!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Pres sei il mio alterego e come tale devi restare in campo e dominare in zona pitturata!!!! BIG BEN PRES!!!!!
Un big ben Ansioso

utente anonimo ha detto...

Salve sono il coach, il mio numero di cel è il seguente 3284269824, da utilizzare per comunicare le vostre assenze agli allenamenti; ci vediamo con me giovedì sera alle 9 al pallone di legnaia. Chi può allenarsi anche mercoledì alle 10 in via del filarete, senza coach. Saluti a tutti.

utente anonimo ha detto...

Data la molteplicità degli appuntamenti potrebbe essere utile utilizzare il calendarietto che appare in alto a destra sulla home page del sito.
Gli utenti registrati e da me autorizzati (tutti i soci) possono inserire eventi di varie tipologie, fra queste GARE e ALLENAMENTI.
Se iniziamo ad usarlo potrebbe essere uno strumento utile per non rimanere disinformati.
W.

utente anonimo ha detto...

Caro coach, sono il Pres, anche ieri mi sono dimenticato di farti avere i numeri di telefono dei soci...giovedì non mancherò (l'ho già messo nel portafoglio)...bye.

utente anonimo ha detto...

Caro web mi sembra un'ottima iniziativa, così nessuno può cascare dalle nuvole.....

P.S. Ma le persone lo sapevano che questa settimana l'allenamento era di lunedì ? Ho notato un leggera flessione partecipativa.....

Pres(ente)

utente anonimo ha detto...

ma allora il venerdi non abbiamo più palestra?!?! se è così, sono convinto che è un complotto: la dirigenza l'ha fatto apposta per liberarsi definitivamente di me...
un tib sconsolato

utente anonimo ha detto...

Caro web ,
ma sei sicuro che l'allenamento del 14 c.m. sia alle 8,00 di mattina ???
Un Ila perplessa

utente anonimo ha detto...

Tibe sono "ore decisive" per la palestra (Rodolico o quello che è), sto spingendo per il venerdì così quelle 2-3 volte all'anno hai la possibilità di allenarti....ti ricordi "ore decisive per Longo" ? Pres.

utente anonimo ha detto...

...e pensare che tutto inizio per colpa di una vasca idromassaggio !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Pek

utente anonimo ha detto...

UNA IACUZZI ????!!!!!!!!!