giovedì 5 ottobre 2006

BLOG IN MANUTENZIONE PER CAUSE TECNICHE, CI SCUSIAMO PER IL DISAGIO.



VENERDI' 06 OTTOBRE ORE 21 ASSEMBLEA


E' stata trovata la location(lo studio di brain) per svolgere regolarmente domani sera l'assemblea generale dove verranno discussi i seguenti punti : 1) approvazione del bilancio 2005-06 2) rinnovo del consiglio direttivo 3) modifiche dello statuto e nuovo riassetto societario 4) varie ed eventuali.
Siete pregati di partecipare o comunque di delegare qualcuno dei presenti se impossibilitato a venire. Vi comunicherò tramite email l'indirizzo dello studio. Garantiti cantuccini e vinsanto. Baci e abbracci.



87 commenti:

utente anonimo ha detto...

...ma come è sparito il "Belloccio" !!!!



Saluti Ila

utente anonimo ha detto...

abbi fede... la sto pensando carina...
fra poco ci saranno svariati bellocci!
W.

utente anonimo ha detto...

Per Tiberio: stasera allenamento al pallone di Legnaia h. 21.00.
M.

utente anonimo ha detto...

In vista dell'assemblea:
1) Ricordo a tutti che Pres., Cash e Psycho non possono avere deleghe.
2) In mancanza di spazi disponibili al Filarete o altri il c. d. attuale potrebbe essere costretto a destinare il pallone di legnaia del giovedì ad entrambe le formazioni.
Cash

utente anonimo ha detto...

cash questa ipotesi è improponibile... il giovedì è giorno di partita... e anche se si giocasse di lunedì, l'unico allenamento disponibile non si può fare tutti insieme...
Big Ben Pala invochiamo te... ci stanno mettendo i piedi in testa!!

utente anonimo ha detto...

Una settimana si ed una no ci alleneremo tutti insieme, che bello ! Non vedo l'ora ! Alla fine si fa anche il trenino.....brigitte bardot bardot....Pres(canzonato).

utente anonimo ha detto...

E poi permettetemi questa: se invochiamo Big Ben Pala mi sa che perdiamo anche la Montagnola.....non me ne voglia il bisonte.....per il gioco in campo va bene ma se si deve ricordare qualcosa.........

Pres.

utente anonimo ha detto...

Sembra di essere pochi giorni prima della proiezione del "Caimano"....non trapela nessuna indiscrezione sui possibili nuovi "uomini scudo" che andranno a formare il nuovo CD della gloriosa società.....

Pres.

utente anonimo ha detto...

Meglio un allenamento tutti insieme che una squadra senza allenamento ......
Cash

utente anonimo ha detto...

Eureka !!! Ho trovato il mio nuovo soprannome....da lunedì sarò.....IL CAIMANO.

Pres.

utente anonimo ha detto...

Cash vuoi dire che è meglio fare due cose fatte male che una fatta bene?
Un assassino dubitoso ma possibilista

utente anonimo ha detto...

1) I soprannomi non si autoattribuiscono, si subiscono.... aspetta con fiducia Pres.
2) Perchè per farne una bene bisogna fare l'altra annichilente ? allora facciamo una sola squadra ;-)

six

utente anonimo ha detto...

Sbaglio o tra le foto in alto a dx ho visto il Pres che faceva "IL SIRENETTO "...........
altro che Caimano
Saluti Ila

utente anonimo ha detto...

Hai proprio ragione Ila, sono io....il caimano-sirenetto etc.etc. ma caimano mi posso firmare six anche se non è il mio soprannome ? Il caimano.

utente anonimo ha detto...

Stasera metal detector ell'entrata dello studio per evitare che qualcuno entri con coltelli,spade, pistole, mitra, bazooka, obici, cannoni, missili etc.etc.

P.S. Le bottiglie possono passare...Pres.

utente anonimo ha detto...

molotov ?

utente anonimo ha detto...

io c'ho le palle chiodate.. che possan passare quelle??

utente anonimo ha detto...

Accidenti al tempo reale, non faccio in tempo a rientrare a casa e accendere il pc che già compare la notizia del nuovo c.d. (a parte un qualche piccolo refuso).
M.

utente anonimo ha detto...

ma bene diffondiamo nel web queste immagini gay... vogliamo far entrare in crisi l'immagine dei butchers così??
un assassino nauseabondevole

utente anonimo ha detto...

Ragazzi, smettetela di fare i guardoni scaricandovi il video dei dirigenti (già 45 download alle 9.20 del mattino!!!!).
Andate nella sezione didattica a studiare, ci sono alcuni aggiornamenti.
W.

utente anonimo ha detto...

comunque una cosa va detta... è proprio così che funziona in poiltica...

utente anonimo ha detto...

propongo di elimane i discorsi di fine e inizio anno fine e inizio cena ec ecc .. se li fa il Maselli siamo fritti !!!!!!!!

utente anonimo ha detto...

Abbiamo trovato il referente organizzativo per quanto riguarda la squadra del S.Ilario....trattasi di Matteo che si è generosamente fatto avanti...per quel che riguarda quindi problematiche varie (presenze, assenze, allenamenti, convocazioni alle partite etc.) va fatto appunto riferimento a lui.

The expres.

utente anonimo ha detto...

The expres mi piace, forse di più ancora con due esse, the express, per sottolineare le marcate caratteristiche di gioco.
six

utente anonimo ha detto...

Six, mi mandi una mail dal tuo indirizzo, così aggiorno il forward per farti usare anche six@butchers.it ?
Credo facci riferimento ad un undirizzo passato.
W.

utente anonimo ha detto...

Grazie six, the express.

utente anonimo ha detto...

Secondo me 'accelerato' sarebbe più consono.
W.

utente anonimo ha detto...

Ieri the "new" Pres, presenzia il finale dell'allenamento del S.Ilario accogliendo le problematiche della squadra con abnegazione...che dire...una sterzata decisa rispetto al vetusto e demotivato CD uscente....Il Caimano.

utente anonimo ha detto...

Grande §Caimano! Il nostro expres stained... ovvero il nostro caffè macchiato!!
Una botta di vita!!!!

utente anonimo ha detto...

Cari Butchers,
qualcuno mi ha detto che farete una cena venerdi 20 ottobre , ebbene io sarò a Roma . I casi sono due, o vi faccio lo zuccotto , o ci pensa qualcun'altro di buona volontà , oppure faccio lo zuccotto e lo porto a Tibe!
Fatemi sapere
Saluti Ila

utente anonimo ha detto...

ila,
lo zuccotto portalo comunque!!! ce lo pappiamo noi, invece di dividerlo con questi sciamannati!!!
tib

utente anonimo ha detto...

Intanto ieri sera si è insignito ufficialmente il nuovo CD della società con il passaggio di consegne(soprattutto la grana) e l'accettazione del verbale di assemblea di venerdì scorso....che dire...lo champagne era ottimo.
Lo §caimano.

utente anonimo ha detto...

...mi sono offerta volontaria per il dolce....se vi accontentate!!! e se mi promettete di non fate paragoni !!!cerchero' di fare il mio meglio...mi spiace per lo zuccotto ma io non lo so fare.... vi deliziero' con altri dolci...a sorpresa....anche se in realtà io sono più brava per gli antipasti...

Angel65 alias Roberta

utente anonimo ha detto...

Certo che ci accontentiamo Roberta, e poi non pensare che il popolo butchers sia una congrega segreta di chef affermati, piuttosto sembra una mandria di cinghiali famelici.....un grazie in anticipo.

Lo §Caimano.

utente anonimo ha detto...

Cara Roby la tua candidatura cade a fagiolo , io direi che per le prox volte potremo mettere su un team gastronomico !

Saluti Ila

utente anonimo ha detto...

....la cucina è il mio mondo....direi di aprire un agriturismo pro Butchers!!!

Ro

utente anonimo ha detto...

six, mi chiami per favore?
W.

utente anonimo ha detto...

web six chiamte anche me pls
pek

utente anonimo ha detto...

Web,six,Pek a me non mi chiamate, grazie.
Lo §caimano.

utente anonimo ha detto...

sorry, expresssssssss

utente anonimo ha detto...

...ma chi ti si fila epress ...

six

utente anonimo ha detto...

ULTIME NOTIZIE!!!!!
L'express , se chiamato 'Presidente' per strada continua a voltarsi!
Sarebbe opportuno punire questo millantato credito.
W.

P.S. Pek, io non ti chiamo perchè questo fine settimana devo fare la mezza maratona e non voglio trovarmi sull'Isola di Pasqua.

utente anonimo ha detto...

.. se ci troviamo a pasqua sull'isola di pasqua dipende solo dai tuoi punti nave ... sei o non sei l'uomo della longitudine ;)

Pek

utente anonimo ha detto...

Messaggio per Roberta 65: in effetti cadi proprio a fagiuolo per ciò che riguarda gli antipasti, fatti dare da Samuele la mia email o il mio telefono che ci sentiamo e ci mettiamo d'accordo. Grazie anticipatamente da tutta la squadra.
M.

utente anonimo ha detto...

...caro M....questa volta mi sono offerta volontaria per i dolci ...e quindi escluderei gli antipasti!...era per dire!!!..purtoppo lavorando non ho il tempo da fare tutte e due le cose...alla prossima volentieri...visto che sarà tornata la Ila come suggerito da lei faremo un team!...
ciao..
ps: ma chi sei...come M non ti conosco...
saluti Roby

utente anonimo ha detto...

Fabrizio, mi chiami per favore ? Lo §caimano.

utente anonimo ha detto...

Cara Roby,
sei sempre molto carina, e disponibile!
M sta per Massimo, il ns. membro anziano.
Saluti Ila

utente anonimo ha detto...

Tiziana, mi chiami per favore? Lo §caimano.

utente anonimo ha detto...

Ragazzi, qualcuno chiami l'express per favore, altrimenti ci va in crisi depressiva da abbandono !!

six

P.S. se per le 13:00 non ti ha chiamato nessuno, ti prometto express che lo faccio io, anche se non ho niente da dirti.

utente anonimo ha detto...

§caimano, mi chiami per favore?
Monica Bellucci.

utente anonimo ha detto...

No Monica, ci siamo già detti tutto...lo §caimano.

utente anonimo ha detto...

§caimano, mi chiami per favore?
Vladimir Luxuria

utente anonimo ha detto...

§caimano, mi chiami per favore?
Rocco Siffredi

utente anonimo ha detto...

Tra gli utenti c'è una certa francy? Chi sarebbe?
§Caimano video-chiamami!!!
Assassino

utente anonimo ha detto...

Io lo so chi è francy, ma se non sono autorizzato non lo dico!
W.

utente anonimo ha detto...

...dimenticavo:
§Caimano, io sono all'interno 2475!
W.

utente anonimo ha detto...

ecco altri due grulli dei butchers che hanno (giustamente ) hanno cambiato sport ma anche li' sono arrivati dopo i fochi !!!

utente anonimo ha detto...

Apparentemente un buon risultato. Una sola domanda: su quanti partenti?
M.

utente anonimo ha detto...

...erano 120.!!!alla partenza
...e vi assicuro che i nostri podisti si sono comportati molto bene...io ero lì...
buona giornata .....

utente anonimo ha detto...

Ma chi è sto stronzo che da di grulli a destra e a manca!!!!???? Se lo incontro gli sputo in un occhio....

utente anonimo ha detto...

Vorrei sommessamente far notare che si parla di una nuova divisa per i butchers quando nel s.ilario non tutti gli atleti ne hanno una ...

six

utente anonimo ha detto...

dimenticavo .... uno dei due grulli podisti è già grullo velista: la recidività è un'aggravante o, in qualche modo, alleggerisce l'insulto ?
six

utente anonimo ha detto...

La cosa che incomincia a divertirmi è che io fra i grulli misteriosamente ci sono sempre!
Devo davvero fondare 'L'ordine dei grulli' e autonominarmi presidente a vita.

W.

utente anonimo ha detto...

Devo dire che mi fai un pò invidia: tu sei già bigrullo ed io ancora single; devo trovare qualcosa da fare per recuperare terreno, un torneo di bocce oppure di freccette ... non so, penserò a qualcosa.
six

utente anonimo ha detto...

MAi pensato al golf?!?

utente anonimo ha detto...

al golf ci ha già pensato l'ottanelli
"sponsor come tiger wood"

utente anonimo ha detto...

Potremmo affiliarci anche al "Curling" Uisp? (Chi lancia le "palle" e chi scopa???)
Un Doo in trepida attesa del risultato dei Butchers

utente anonimo ha detto...

Adesso il blog funziona....non essendo più "attivo" nell'ambito societario e non potendo seguire assiduamente tutte le partite vorrei chiedere a chicchessia di curarlo (e dubito visti i risultati estivi precedenti) oppure inglobare il tutto nel sito ufficiale che mi sembra la soluzione più pratica(bile), web puoi mettere ad ogni articolo che fai i commenti da poter aggiungere ?...io sarei per questa soluzione...lo§caimano.

utente anonimo ha detto...

INANZI TUTTO UN GRAZIE AL NONNO PER AVER PIETOSAMENTE PRESO A CUORE IL MIO COMPLEANNO......E DIRVI CHE MI HA FATTO PIACERE CONOSCERVI .....SIETE TUTTI DEI RAGAZZI SIMPATICI.......MA ANCHE LE VOSTRE DONNE NON SONO DA MENO........
UN AUGURIO PARTICOLARE A JULUIS E ROBERTA (NON SO SE HO AZZECCATO I NOMI) CHE QUANDO PARLAVA DI NOEMI LE SI ILLUMINAVANO GLI OCCHI.....

CIAO PAOLA

utente anonimo ha detto...

HO SBAGLIATO SICURAMENTE NON ROBERTA MA NON MI RICORDO IL NOME......

utente anonimo ha detto...

Ormai il Blog per i Butchers è come la Nutella nelle feste dei Bambini.
Non è sostituibile, ne è parte integrante.
Devi anche te sopportare il dolce peso delle tradizioni!
Ciao unico, inimitabile ed insostituibile Blogmaster!!!!
W.

utente anonimo ha detto...

cara Paola...Roberta sono io quella che ieri sera il tuo Gianni ha chaimato nonna!!! ...invece i nostri cari mammina e babbo sono il Gilu e la Eleonora...lo so ke è difficile ma vedrai ,tra sopprannomi e nomi non ci si capisce più nulla...considerando che i macellai hanno anche piu' di un nomignolo a seconda dell'occorrenza!

...a presto ...
Roberta

utente anonimo ha detto...

PS: BUON COMPLEANNO ...
Allora!!!!

AUGURONI....


Roberta

utente anonimo ha detto...

Appunto, facciamolo parte integrante del sito ufficiale, così ognuno(anche io ma non solo io) può aggiungere un articolo quando più ne ha voglia, dai web non fare demagogia....§caiman

utente anonimo ha detto...

INFATTI QUANDO HO SCRITTO ROBERTA MI SEI POI VENUTA IN MENTE...DA QUI ALLA FINE DEL CAMPIONATO FORSE CE LA FACCIO....
PAOLA

utente anonimo ha detto...

Dienticavo, già ora chiunque può aggiungere un articolo sul sito, l'articolo 'SI PRINCIPIA' lo ha aggiunto Marchino di sua iniziativa.
Ma il Blog, unico ed inimitabile, è un'altra cosa!
W.

utente anonimo ha detto...

express, ma non hai proprio più voglia di fare un tubo !!!
datti una scossa !
six

utente anonimo ha detto...

VA BENE HO CAPITO, PASSO ALLE MANIERE FORTI.EXPRESS CAIMAN.

utente anonimo ha detto...

Io non ho capito granchè ma penso senz'altro che è il compleanno di Paola ,allora TANTI AUGURI PAOLA!!!! ...e con questo augurio ne associo un 'altro che è quello di di vederti ancora numerose volte alle partite dei Butchers.
Ila

utente anonimo ha detto...

Ragazzi come al solito un vù capite una sega!!! E non è il compleanno della Paola oggi!! sarà tra diverso tempo... e cascherà in concomitanza con la partita col membrino (CHE VA QUINDI SPOSTATA!!)
Seconda cosa:
Caimano se non ti muovi da solo da questa ipo-intraprendenza ti passo le cervella nel defibrillatore...
Terza cosa:
Auguri a Max e Tav per il loro bambino... quando ne parlano hanno le stelline nelle pupille!!

utente anonimo ha detto...

Ma come, il Membrino mi sembra un ottimo modo per festeggiare il compleanno!!!!!

utente anonimo ha detto...

Scusate ma si potrebbe sapere la data con precisione ???
Ila

utente anonimo ha detto...

Il compleanno della Paola è il 29 di Gennaio!
Un Big Ben Pala al fosforo

utente anonimo ha detto...

scusate la mia assenza ma io stacco alle 15,00. per quanto riguarda il compleanno spiego l'equivoco essendo il 29 gennaio quando c'è la partita appunto col membrino mi lamentavo per l'assenza del coach e molto gentilmente alcuni ragazzi ieri a cena hanno proposto lo spostamento......ma aimè penso che mi serva a ponco visto che il coach se non ha partita ha allenamento...forse lo convinco da qui a gennaio....accetto proposto per il convincimento.... cmq vi ringrazio tutti per la gentilezza. paola

utente anonimo ha detto...

a proposito i miei complimenti al big ben pala per la memoria
paola

utente anonimo ha detto...

Per chi + in grado di curare il blog (lanciare effetipi e altre einstanate simili): non sarebbe ora di cambiare titolo? Il sei di ottobre è passato da un po', altri eventi incombono.
M.

utente anonimo ha detto...

Dimenticavo: grandissimi Bimbi!! (con due meritatissimi punti esclamativi). D'accordo che hanno trovato dei cadaveri, ma date le premesse sinceramente non pensavo ad un en plein dei Macellai alla prima. Bravissimi. Un forte wlf dedicato a loro.
M.