venerdì 22 giugno 2007

Qui finisce l'avventura....


....di un dignitoso S.Ilario che esce dalla Coppa Primavera perdendo in quel di Cillo di 7 punti(66 a 59). Mai in partita o quasi nei primi tre quarti, i ragazzi rialzano la testa e sfoderano un ultimo quarto da cineteca (32 punti !)  arrivando fino a -5 a circa 2 minuti dalla fine... galeotto fu il mancato recupero di Sir Gion....ci vediamo lunedì alla Montagnola per la sciamanata  a base di Sangria (ore 9 partitella, ore 10 megaristoro).
Il Caimano.

20 commenti:

utente anonimo ha detto...

Come dice il nostro coach:
vicino conta solo alle bocce
W.

utente anonimo ha detto...

Questa perla di saggezza mi illuminerà il fine settimana....Caimano.

utente anonimo ha detto...

si d'accordo, è vero che vicino non conta, però via, web, meglio che peggio! WLF tibe

utente anonimo ha detto...

Diciamo che se non fosse stato per il mancato recupero di Sergio, per la stoppata subita da Sergio l'azione seguente e per la palla persa da Sergio ... ecco forse avremmo potuto giocarcela sul finale :-))
GRANDE SIR GION !
Six

utente anonimo ha detto...

.. ma com'è che a un anziano arrogante e indisponente basta vedervi giocare un quarto stratosferico per dimenticare gli ultimi due mesi ridicoli? .. sarà perchè si sta rincoglionendo o sarà che vi ama, massa di sciagurati?

brain

utente anonimo ha detto...

La prima che hai detto...ovviamente parlo per esperienza personale....Caimano

utente anonimo ha detto...

anch'io opto per il rincoglionimento, anche con riferimento a chi non ha visto ma solo letto (cioè il sottoscritto). viva i butcherini!! tib

utente anonimo ha detto...

.. paura eh !

brain

utente anonimo ha detto...

Oggetto: trofeo Albereta di jogging.
Veramente mi sembra di conoscere uno soltanto nelle due foto. Chi è quel vegliardo atleta con la passata rossa e senza la canottiera macellaia?

utente anonimo ha detto...

Scusate, ho dimenticato di firmarmi: M.

utente anonimo ha detto...

WEB TAROCCATORE!
A parte il corridore in senso inverso, l'ombra mi sembra del tutto innaturale!
Doo

utente anonimo ha detto...

Auguri a Gianluca.
M.

utente anonimo ha detto...

cazzo mi ero dimenticato auguri ciccione veloce(comunque anche te non ti sei ricordato)il pitone nazionale

utente anonimo ha detto...

1) L'ombra è innaturale perchè è di un flash.
2) Avete notato bella la nuova foto di Gianni e Paola ?
3) L'omino che correva in senso inverso evidentemente mi aveva preceduto al traguardo.

utente anonimo ha detto...

Con il ritardo che mi contraddistingue (da TAV a locale a carbonella) ed anche a nome di Vanessa, grazie a tutti per gli auguri.
Auguri a Gilu? Per il Compleanno? AUGURI e...un saluto da Donington! Fede e Vane

utente anonimo ha detto...

Venerdì cena, in arrivo email di info.
M.

utente anonimo ha detto...

Ormai il sito ufficiale dei Butchers è permeato di cronaca rosa e sport pseudoalternativi....neanche una notiziola sulla dignitosa prestazione del S.Ilario.....rimango basito....di basket neanche l'ombra...Caimano.

utente anonimo ha detto...

Ci manca solo che si parli di mangiare a questo punto....sempre C.

utente anonimo ha detto...

Entro qualche giorno un messaggio del Webmaster a consuntivo della propria attività per la stagione appena terminata.
Anche io ho le mie luci (tante e sfolgoranti) e le mie piccole eclissi.
W.

utente anonimo ha detto...

Ma vicino alle bocce in che senso??
assassino