martedì 2 dicembre 2008

Superato con difficoltà anche Cal ... risultato But 66  -  Cal  60

Mentre il Sil riposa per problemi legati al maltempo i But continuano la loro striscia positiva....riporto qui l'accorato commento del meneghino :


Sfidando la censura di web provo a a riportare i tabellini. sule 21 gianni 17 pirro 11 assy 9 petch 5 martino 2 plasmon 1    mvp : pirro e gianni     wvp (er peggio) : martino
Per raccontare la partita potrei fare un copia e incolla dellla trama di "qualcuno volò sul nido del cuculo". una banda di schizzofrenici. D'altra parte perdendo elementi che mai andavano oltre le riga quali Coach Cosi, Psycho Samu, Pala il calmo e pure Fast fat Gilu era inevitabile che andasse così.Oggi anche il Pirro ad un rimprovero di Lorenzo "santo subito" Cini è sbottato con un "non vorrai dirmi anche tu che quelli erano passi?"

15 commenti:

utente anonimo ha detto...

Si vedi che sono venuti a mancare modelli di calma e di self-control!!!!

utente anonimo ha detto...

qui si è in attesa del commento serio dell'assassino, ieri a canestro solo su tiro libero! qualcuno fa presente che quando sta per prendere fallo tira un pò come il su babbo.

ieri beppone ha molestato i compagni di panca in maniera esagerata, ci tenevo a farlo presente!

Martino

ThePres ha detto...

In attesa di una conferenza stampa più che giustificata, ho strappato al volo questa dichiarazione dal nostro amato webmaster : " Il sito www.butchers.it è ufficialmente chiuso "...oscuri presagi all'orizzonte...K.

P.S. Che sia salito anche lui sul pulmino ?

utente anonimo ha detto...

come chiuso?!! e adesso cosa faccio io dalla mattina alla sera? :-)
Plasmonio

utente anonimo ha detto...

Per il momento limitati all'autoerotismo con il blog....se ti è sufficiente....sennò prova con il metano di Joe...fa miracoli...meglio degli acidi che usavano i Beatles...K.

utente anonimo ha detto...

Peter mi mandi la foto con il marocchino per favore ? Thanks. Kayman.

utente anonimo ha detto...

allora ho scannerizzato il referto e basta. Quindi in questo momento è sul disco di rete aziendale visibile a tutti, mi sono dimenticato di spostarlo e spedirlo al figlio di Nanni Moretti! Maremma impestata.

utente anonimo ha detto...

Cosa c*** si deve scrivere in questo blog per scatenare un minimo di dibattito? EH? EH????
Plasmon (sull'orlo di una crisi di nervi)

utente anonimo ha detto...

Certo che il 12 te ne ha fatte vedere, eh?

utente anonimo ha detto...

Mi risulta che il canone del sito sia pagato dalla società. Mi aspetto quindi che il c. d., in mancanza di spiegazioni del webmaster, assuma una posizione definita sulla questione della chiusura e come nel question time ci relazioni sull'argomento.
Doo

utente anonimo ha detto...

E vai !

utente anonimo ha detto...

Martino, il tuo commento mi sembra riduttivo. Le centinaia di migliaia di collegamenti al sito non erano solo per entrare nel blog, come è invece stato il caso tuo e di altri.
Il sito è sempre stato un punto di riferimento per avere notizie,oltre che per chiaccherare. Ma soprattutto è sempre stato un simbolo di cui andare fieri.
Credo opportuno che Andrea, magari in occasione della cena sociale se non prima, possa dialogare per trovare una soluzione
(esempio: un concreto impegno all'aggiornamento puntuale da parte di chi è presente alle partite) senza esibizioni di ripicche.
M.

utente anonimo ha detto...

Mi sorge un dubbio .... non è che il Web sia salito sul pulmino ..... alla fermata di Porta Romana con biglietto di sola andata per via Paisiello?
Doo

utente anonimo ha detto...

Ma cha fai Doo ? Oltre che ai minuti in campo ora mi rubi anche le battute ? K.

utente anonimo ha detto...

Comunque ora, per protesta, chiudo il blog fino a quando non riapre il sito ufficiale...vediamo gli effetti...K.