venerdì 25 settembre 2009

Prossimi appuntamenti...

Giovedì 8 ott : Memorial Rizzo a Borgo San Lorenzo
                      (Palasport G.Cipriani Via Caiani, 1)
                      Ritrovi:
                      - ore 20 pallone di Legnaia (via Autostrada)
                      - oppure ore 20.15 distributore Agip La Lastra
                      (Via Bolognese)
                      -------------------------------------------
                      Allenamento a retine unificate Pallone Legnaia ore 21

P.S. Fissate la visita medica....
P.S. 2 : Joseph go home ! Il lodo non ti salverà....

64 commenti:

utente anonimo ha detto...

ho prenotato la visita per il certificato medico al centro medico sportivo di Soffiano. Mi hanno chiesto 52 euri. Vi risulta?

Davide

utente anonimo ha detto...

Marti torna pure a Aprile non ci servi...
Kaiman ci si può vedere mercoledì primo pomeriggio?
assy

utente anonimo ha detto...

Per Davide:
Forse è la prima rata. A gennaio scorso io ho speso 104,00 euro.
Più probabilmente non avendo tu (per poco) raggiunto i 35 anni, devi ancora fare lo step e non il cicloergometro che probabilmente costa di più, ed eviti anche l'inutile visita cardiologica richiesta dalla Regione Toscana.
Ma l'anno scorso quanto avevi pagato?
M.

utente anonimo ha detto...

...si Davide, la cifra è quella, euro più euro meno, io il marzo scorso ho pagato 50 euro da fanfani...
Per Borgo, mi raccomando, cerchiamo di essere un numero notevole..!!!
wlf...Petch

utente anonimo ha detto...

Lo immaginavo Assy.
Ah se questo catrame di blog funzionasse io avrei anche avvisato. Ho lasciato un messaggio ieri alle 18.00, ma nulla.
Ci ho riprovato in serata e niente. Kaimano censore!
Ne approfitto per dire che non penso d'esserci nemmeno Lunedì.

martino

utente anonimo ha detto...

Si Davide, la cifra si aggira su quell'importo... a differenza del membro anziano io ho fatto la visita da vecchietti a circa la metà di quello che ha speso lui...

x Assy : Mercoledì è il top

x Martino : Questo blog e la tua famiglia sono gli unici contatti con il mondo che ti sono rimasti...tutto il resto è nebbia...

utente anonimo ha detto...

Dove hai fatto la gerontovisita a metà (e chi sei)?
M.

utente anonimo ha detto...

grazie a tutti per le delucidazioni.
Cmq dai 35 anni sono ancora ben lontano...

wlf

DAVIDE

utente anonimo ha detto...

...per la realizzazione delle maglie, mi ha chiamato il Pala, il quale ha nella squadra della nuova diusciplina intrapresa, il Regby, un ragazzo che realizza maglie da gioco...mi sembra un'alternativa interessante al Maglificio Sportivo...
Sempre questo ragazzo, ha possibilità di fare dei prezzi di buon mercato per chi avesse intenzione di comprare delle scarpe nuove...
w.l.f.
Petch

utente anonimo ha detto...

...venderò l'abbeccedario! :)TAV

p.s. Ho scritto "regby" su google e mi ha risposto "Forse cercavi - rugby-" ....mmmmm :|

utente anonimo ha detto...

La gerontovisita l'ho fatta al Myclub di Campi B. e sono il Kaymano. Per la precisione l'anno scorso spesi 76 euri...non proprio la metà, però....

utente anonimo ha detto...

Io ce l'ho un mazzo di chiavi della Rod... domani lo porto... K.

utente anonimo ha detto...

Sarebbe meglio controllare in orario scolastico che le chiavi siano sempre quelle. Nei tempi passati praticamente ogni anno veniva cambiata qualche serratura.
M.

utente anonimo ha detto...

...Max, le chiavi, quelle originali sono gia state ritirate da Doo venerdì mattina, l'appello era solo per evitare di fare copie inutili se le abbiamo già...wlf...Petch...
P.S. Fede domani me lo porti l'abbecedario???

utente anonimo ha detto...

Kaiman allora senti il pala o si rimane io e te?

utente anonimo ha detto...

Ma non hai una email ???Io ti avevo scritto ma tu...bona !!! Sentire
Big Ben mi sembra un po' dispersivo...mandami il tuo cell su FB...o la tua mail sul cell...oppure il tuo nick su messenger o il tuo alias su skype...fai un po' te !!! K.

utente anonimo ha detto...

...come il Pala dispersivo??? è stato lui a chiamarmi dopo aver letto le nostre intenzioni...!! Voi buttate giù la bozza, poi si fa un sondaggio di offerta da entrambi e valutiamo...!!!
w.l.f.....Petch...

utente anonimo ha detto...

Che Presidente braccino !!! Non avrai mica preso dai DV ???
Ok, ok, ho già preso contatti con Big Ben... se stasera c'e' Assy al vostro allenam. ne possiamo parlare, dopo passo da voi alla Rod..... K.

utente anonimo ha detto...

Io mi aspettavo qualcosa del Pazzini fan Club.
Doo

utente anonimo ha detto...

Ridiscesi sulla terra, dopo il goal pesantissimo di sabato e conseguente primato in classifica, ci sono mancate le parole per commentare le gesta del nostro Pazzo.
Non perdiamo tempo tempo però, ci stiamo preparando ad estendere il nostro club per farlo diventare 'Pazzini&Montolivo Fan Club' .

PFCF

utente anonimo ha detto...

ma qualcuno organizza per stasera qualcosa per fiorentina liverpool ??
Peter

utente anonimo ha detto...

...un cinemino....????

utente anonimo ha detto...

E Martino ? K.

utente anonimo ha detto...

ma che numero aveva ieri sera il Pazzo???
Già!!! era alla tv a rosicare

Bona

Gianni

utente anonimo ha detto...

W VIOLA! peccato per quella maledizione col lecce...

ma quando inizia il vostro campionato senza rivali???

utente anonimo ha detto...

Ero alla televisione con la mandiera viola ad esultare.
Giampaolo.

P.S. Un grazie al PFCF

utente anonimo ha detto...

Ho ricevuto questo fax:
OGGETTO: Palestra via baldovinetti
Segnalazione
Si comunica che la mattina del giorno 29/09/09, all'apertura della scuola, si è riscontrato il seguente problema:
1)pulizia dei locali non effettuata con scarti di generi alimantari e fazzoletti usati lasciati sul tavolino
2)non è stata rimontata la rete di pallavolo
Poichè codesta Società risulta avere utilizzato la palestra il giorno precedente, si richiama al rispetto delle condizioni d'uso.
Mia considerazione: il referente della squadra ha il dovere al termine dell'allenemanto di verificare che alla chiusura della palestra sia tutto in ordine. Ok Jo?!?!
Doo VicePres

utente anonimo ha detto...

scarti alimentari?!??!?? avete fatto un festino in mia assenza??
La rete effettivamente l'abbiamo dimenticata... la prossima volta non sgarreremo! d'altronde una palestra così bella va preservata...
assy

utente anonimo ha detto...

allora nessuno a mangiato e quant'altro detto!!poi per la rete della pallavolo ci vuole un ingegnere per rimontarla e una chiave adatta!e in piu' mancano i tappi per i buchi che rimangono dopo il montaggio!joe d'nello

utente anonimo ha detto...

Nessuna scusa!
1) Se troviamo la palestra in disordine è nostro dovere avvertire subito la scuola altrimenti ci andiamo di mezzo noi che siamo gli ultimi ad averla usata.
2) La rete va lasciata come l'abbiamo trovata. Quindi nel caso dovessimo rimmetterla dobbiamo attrezzarci per farlo.
Per Joe D'Nello targeta amarilla
Doo

utente anonimo ha detto...

....aspettando Pazzini, siamo tornati a guardare tutti dall'alto...!!! W.L.F. Petch

utente anonimo ha detto...

Personalmente rimuoverei dall'incarico immediatamente il referente Butchers, senza possibilità di appello....ma chi è stato così irresponsabile dal nominarlo in quel ruolo così delicato ?
Joseph go home !!!
K.

utente anonimo ha detto...

joe

utente anonimo ha detto...

allora vorra' dire che alla rodorico gioocheremo a pallavolo

utente anonimo ha detto...

Giù le mani da Joseph!
Jo è il mio referente! un referente operaio!

utente anonimo ha detto...

Ola,

causa pietosissimo colpo della strega preso ieri mattina alle cascine (stavo correndo cosa pensate...), stasera non sarò agli allenamenti. Sperando che oggi pomeriggio il mio terapista mi rimetta in piedi spero di esserci Giovedì!
Alex

utente anonimo ha detto...

Secondo me qualcuno ci sta facendo una macumba.... K.

utente anonimo ha detto...

Effettivamente...non possiamo certo dare la colpa ai "preparatori atletici"

utente anonimo ha detto...

Sabato ho ricevuto una mail di SMENTITA:
Sono il presidente della A.S.D. Provis "NOI SPORT" Certaldo, non so chi vi dà certe notizie, ma noi saremo regolarmente al via anche quest'anno. Mi dispiace per Voi ma ancora non vi libererete di noi. Anche se per noi è sempre un piacere incontrarvi.

Risposta: Mi scuso per l'accaduto, ma la notizia mi è stata data come "ufficiale" in sede di riunione con il Presidente UISP Firenze e con le altre società...se così non è non può altro che farci piacere, perchè indipendentemente dai risultati, si alza il livello del campionato ed è un bene per tutti...a presto...ci vediamo in campo...

W.L.F. - Petch


P.S. Martino t'è andata maleeee!!!

utente anonimo ha detto...

si si, correndo...
Ma Stefano non viene più?

Davide

utente anonimo ha detto...

Allora il "nebbia" torna a Marzo invece che ad Aprile...
assy

utente anonimo ha detto...

stai bono Assy, altrimenti svelo il nome della tua amica su Facebook che fa la modella e invito tutti a romperle le scatole.
Ah Giovedì scorso qualcuno ha detto "questo è il primo vero allenamento dell'anno!".
Io c'ero, tu no!


Joseph go home !!!



martino

utente anonimo ha detto...

E' riapparso il nebbia !!! Bentornato tra noi.... K.

Joseph go home !

utente anonimo ha detto...

La maestra chiede a Gianni: Ci sono 5 uccelli appollaiati su un ramo.Se si spara ad uno degli uccelli, quanti ne rimangono?Il bambino risponde: Nessuno perchè con il rumore dello sparo voleranno via tutti.La maestra: Beh, la risposta giusta era 4 ma ...mi piace come ragioni. Allora Gianni dice: Posso farle io una domanda adesso?La maestra: Va bene Gianni.Allora:ci sono tre donne sedute su una panchina che mangiano il gelato.Una lo lecca delicatamente ai lati, la seconda lo ingoia tutto fino al cono, mentre la terza da piccoli morsi in cima al gelato. Quale delle tre è sposata?L'insegnante arrossisce e risponde: Suppongo la seconda quella che ingoia il gelato fino al cono.E Gianni: Beh, la risposta corretta sarebbe quella con la fede,ma mi piace come ragiona !!!

utente anonimo ha detto...

Doo ed Expres hanno rimesso (a mani nude) la rete di pallavolo alla Rodolico, in barba a tutte quelle scuse accampate da un ridicolo referente Butchers...K.

Joseph go home !!!

utente anonimo ha detto...

Il mio referente se vuole la rete ve la monta anche in casa! La sua era solo una protesta e non una dimenticanza...
assy

utente anonimo ha detto...

Il referente non può protestare, deve accoglierle le proteste, per poi riferirle a chi di dovere....secondo me non è competente... è come la Gelmini all'Istruzione !!! Joseph, vai a pescare che l'e' meglio ! K.

utente anonimo ha detto...

Gianni

utente anonimo ha detto...

Jo è anche il mio referente!!!!!
Per quanto riguarda la Rodolico, io la rete la metterei intorno alla scuola così un ci si entra più.
Al limite si lascia su la rete e si gioca a futevoley http://www.youtube.com/watch?v=xDLdrrVIe8g&feature=player_embedded

utente anonimo ha detto...

allora se non passa il lodo alfano, e si va alle elezioni anticipate,mi ricandidero' un altra volta!!!!!!!!!!maledetti bolscevichi di merda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

utente anonimo ha detto...

joseph d'nello

utente anonimo ha detto...

Aggiornamento....la schiena mi permette di fare corsette e qualche tiro ma non credo dipoter giocare domani sera. Scusate tutti per l'inconveniente, visto che tra l'altro avevo dato subito la mia adesione. Se riesco proverò a venire a Legnaia a fare un allenamento leggero.
Alex

utente anonimo ha detto...

... d'altra parte è amico mio, come poteva non "rompersi" qualcosa?
Plas.
p.s. Alex, quest'anno il S. Ilario DEVE vincere tutto, anche le partite di briscola ... riprendi senza forzare perchè contiamo molto su di te!!!

utente anonimo ha detto...

ma quanto ci mettono a scrivere un certificato medico?
ho fatto la visita il 29 settembre e ancora nulla!
mah...

DAVIDE

utente anonimo ha detto...

for K.

http://www.federgolftoscana.it/upload/files/Campionato%20Toscano%20II%20cat.%202009.pdf

riconosci il 1° netto?

W BUTCHERS sez. sport minori

utente anonimo ha detto...

Solitamente caro Davide il rilascio del certificato di idoneità all'attività agonistica avviene contestualmente al giorno in cui fai la visita medico-sportiva...ma da chi sei stato ? Forse da amici di Joseph ? K.

utente anonimo ha detto...

Grande sponsor !!! Non immaginavo tu avessi raggiunto queste vette !!! Se mi mandi per email un breve articolo te lo pubblico...K.

utente anonimo ha detto...

chissà se lo Sponsor commenta mentre gioca sul green come commenta sul parquet.
Complimenti!
Doo

utente anonimo ha detto...

sono stao al centro medico sportivo sopra soffiano, mi hanno detto che mi avrebbero mandato un sms quando il certificato sarebbe stato pronto.

DAVIDE

utente anonimo ha detto...

Cari Macellai,
nel golf sono forte come nella pallacanestro ma in quest'ultima sono sempre stato sottovalutato.
Grazie e a presto

utente anonimo ha detto...

ci mancava solo i golfisti... poi i domatori di leoni... e il circo è completo!
Indovinate chi è il clown!
assy

utente anonimo ha detto...

Per tutti i Butchers.Dal prossimo allenamento vorrei un po piu di disciplina in allenamento.Senza impegno penso sara difficile raggiungere traguardi importanti e questo va a discapito di tutti.Pero confidando in tutti voi penso che d'ora in poi riprendermo ad allenarsi con serieta e umilta.

utente anonimo ha detto...

Giov. 15/10 Curvit - SIL (Galilei)
per adesso altro ninsò
Doo

utente anonimo ha detto...

do(o) mi dà il la per segnalare al SIL che sarò fuori Italia da venerdì 30 ott. a sabato 7 nov.: se in quell'intervallo c'è una partita non potrò giocarla.
Plas.