lunedì 25 giugno 2012

Venerdì 29 giugno ore 21.00 inizio cena
@   Checco's Store....in caso di ritardo
avvisare il Maître Joe ......
3 Su 3 .....

Questo l'amaro resoconto delle sconfitte ai Nazionali... dopo la prima partita giocata ad altissimi livelli i macellai si sgonfiano nelle successive ed arrivano così al non proprio agognato ottavo posto... congratulazioni alla squadra campione d'Italia (Fit for You Cesena) un mix di talento e gioventù che ha fatto molto divertire gli spettatori... da rivedere forse la formula delle partite (perdendo la prima iniziale non si ha più possibilità di recupero e calano inevitabilmente motivazioni e pathos...) 


7 commenti:

COACH ha detto...

carissimi Macellai ,avendo probabilmente delle difficolta' ad essere presente alla cena,ho pensato di scriverVi sul blog.Come qualcuno sa gia' con questo finali e' finita la mia carriera (?) di Coach e con il basket in genere .Problemi di lavoro ed anche un po' di stanchezza mi hanno portato alla sofferta decisione.Mi piace pero' fare un punto su questi 4 anni per me indimenticabili.
Indimenticabili sotto il profilo dei risultati, 5°6°8° posto ai nazionali,1° posto ai regionali 2012, 4 titoli provinciali.Merito di una forza di gruppo rara ormai sia nello sport che nella vita.
Indimenticabile con il rapporto avuto con ognuno di voi ,con ognuno le sue caratteristiche:
IL CARISMA DI PETCH (e il suo tamburellare negli spogliatoi)
LE BARZELLETTE DI BEBBE che quasi mai riusciva a raccontare fino alla fine
I DOLORI DI MISERICORDIA un enciclopedia medica viaggiante,il miglior cliente degli analgetici
LE INTERMINABILI FILIPICHE DI PIRRO CON GLI ARBITRI, in quattro anni mai gli e' stato fischiato un anti sportivo,nonostante le sue incessanti richieste.
LE TURBE DI MARTINO E SAMU due giocatori diversi ma uniti dalla trasformazione durante le partite di basket.
LE IMPROPONIBILI MAGLIETTE DI MAX un repertorio da fare invidia anche al mercato di Porta Portese.
Queste quelle che ora mi vengono in mente.Tutti comunque avranno un segno indelebile nella mia memoria.
Tutti anche quei giocatori che sono apparsi e scomparsi in breve tempo (Alex Ematomo ecc).
Un saluto lo voglio fare anche al mio "correttore" K che si e' sempre prodigato a correggere le mie esternazioni sul blog.
Spero che anche voi mi ricorderete con piacere anche magari qualche incomprensione .Con questo termino onde evitare patetico mandando a tutti un saluto ed un abbraccio e un immenso WWWWWLLLLFFFFF.

A PRESTO

Kayman ha detto...

Io ti darei il nobel della pazienza caro coach(per dirla tutta anche a qualche giocatore...)
A settembre ti aspetto per un provino, non vorrai mica affondare tutte le sere nella poltrona di casa davanti al tv? A presto....

K (SIL GM)

Anonimo ha detto...

Pur essendo anch'io un vanishing player, forse per sempre, vorrei esprimere un grande apprezzamento per (Ex) Coach Cini. Da tempo non assistito più alle fatiche dei Butchers, ma mi commuove leggere le tue parole, meno sgrammaticate di altre volte, ma sincere come sempre. La dedizione che hai dimostrato verso i tuoi amici e giocatori è davvero una cosa bellissima.
Plasmon.

Anonimo ha detto...

.. così si chiude un altra bellissima pagina dell'album dei Butchers. Dai quattro ragazzetti che trentuno anni fa diedero inizio a questa avventura ad oggi ne sono state scritte tante; tutte firmate da "ragazzi" fantastici che hanno lasciato, come in questo caso, una traccia indelebile.
Doo

Anonimo ha detto...

Basket: I love this game

BUTCHERS: I love this Team

DEM

Petch ha detto...

Visto l'avvicinarsi della cena...fatta in tempi strettissimi, sarebbe "gradito" sapere, per una migliore organizzazione, in quanti accorreranno a tale evento(al massimo entro giovedì sera).

P.S.: Non rispondo al commento del coach per evitare smielature, intanto un sentitissimo GRAZIE per le gioe conquistate INSIEME...!!!anche se mi dispiace un po' che quadruplicare l'attuale stipendio non ce l'abbia fatto ripensare..!!!

W.L.F.

Petch

Anonimo ha detto...

Non so a che ora potrò arrivare, dubito prima delle 20, ma farò di tutto per esserci!

DEM