domenica 28 giugno 2015


A.S. BUTCHERS FIRENZE


                      CAMPIONI D'ITALIA 
                                         2015

16 commenti:

Anonimo ha detto...

GRANDISSIMI!! wlf tibe

Old Webmaster ha detto...

Per vincere uno scudetto abbiamo fatto prima a fondare una squadra e vincerlo per conto nostro, piuttosto che aspettare il tezo scudetto della Fiorentina.

Anonimo ha detto...

E ora...

Anonimo ha detto...

ForzaSillini! wlf tibe

Anonimo ha detto...

Quadriplete!
stagione 2014/15
Campioni Provinciali
Campioni Regionali
Campioni Nazionali
Coppa Primavera

Doo

Anonimo ha detto...

Mitici Sillini!!! wlf tibe

Petch ha detto...

Cannibali...

W.L.F.

Old Webmaster ha detto...

Per favore fatemi avere i parziali di ieri sera, mi servono per l'articolo.

M. ha detto...

Gentili compagni, amici, sostenitori,
anche per questo magico anno abbiamo ottenuto a disposizione il campetto da calcio della parrocchia di Sant'Ilario (via di Sant'Ilario, traversa di via Senese 500 metri ca. a dx provenendo da Porta Romana, civico n. 12, ampio parcheggio).
Chi è interessato quindi a continuare una sana e ludica attività sportiva può cominciare a togliere la naftalina da scarpette adidas zico, magliette viola j.d. farrows, etc.
Come negli anni passati gli appuntamenti saranno ogni lunedì e giovedì dalle ore 19.00 in poi. A seguire: postcalcetto con cibo e beveraggi.
Primo appuntamento: lunedì 6 luglio. In questa data agli approvvigionamenti per il postcalcetto penso io.
Non dimenticate una maglia bianca e una colorata.
Chi desiderasse partecipare solo al postcalcetto (dalle h. 21.00 ca.) è ugualmente gradito.
Wlf Il Membro Anziano

M. ha detto...

Anche oggi dalle 19.00 in poi solito calcetto nel ben rasato campo di S.Ilario.
A seguire dalle 21.00 postcalcetto, stasera eccezionalmente con un primo.
wlf il Membro Anziano

M. ha detto...

Dopo l'esuberante successo numerico dell'ultimo calcetto e postcalcetto (e dopo la vorace avidità con la quale sono state divorate ingenti quantità di gnocchi allo speck e gorgonzola, e la velocità con la quale sono sparite le bottiglie di vino del Conte) l'appuntamento è per oggi giovedì 16 alle 19.00 come sempre.

In data odierna provvedono: ai beveraggi il Socio Fondatore Filippo Landini, alla sezione commestibili l'ineffabile Doo. Vedremo se riusciremo a tenerci leggeri in vista della Grande Cena del Quadriplete (e meno male che si va a S.Ilario per fare sport...).

wlf Il Membro Anziano

M. ha detto...

Un grosso ringraziamento a quelli che si sono dati da fare per la cena di ieri sera. Pensiamoci: oltre all'organizzazione diciamo così di base, c'è un sacco di lavoro, tempo e impegno necessario a preparare le fotocopie dell'articolo di Qs, le stampe dei menù e del poster celebrativo, le etichette per le bottiglie di vino, bandierine, bandiere e tovaglie tricolori, proiezioni audiovideo e quant'altro.

Calcetto: anche lunedì prossimo proseguono ineluttabili le sedute fantozziane di pseudocalcio al campo di S.Ilario dalle 19 in poi. Al necessario per il postcalcetto provvede Tiberio.
Giovedì prossimo, invece, Beppone fornirà il cibo e le bevande avanzate da ieri sera.
Ricordo che chi porta da mangiare e da bere deve portare tutto il necessario per berlo e mangiarlo (piatti, bicchieri, posate, coltellina, apribottiglie, scottex etc. ove occorrano).

Ad maiora
wlf Il Membro Anziano

Anonimo ha detto...

Spero che il ristoro di lunedi sia stato all'altezza della tradizione.
Grazie a tutti per la grande stagione dentro i campi e fuori.
Buon 'partitone' giovedi e buone vacanze a tutti.
wlf
tibe

M. ha detto...

Grazie Tibe, il ristoro andava benissimo. E, in ogni caso, il miglior condimento è la compagnia degli amici.
M.

M. ha detto...

Calcetto di lunedì 27: dopo la disfatta calcistica di giovedì scorso subita dai Butchers contro il S.Ilario avrà luogo la vendetta?
A vettovagliamento e beveraggi pensano Pietro e (credo) Doo.
wlf Il Membro Anziano

Anonimo ha detto...

Dopo il durissimo match di ieri fra bianchi/scapoli e colorati/ammogliati, poi terminato in pareggio, in cui ha miracolosamente ripreso un po' di vita il coach campione d'Italia (lui ci tiene a essere chiamato così), giovedì prossimo altro drammatico scontro sui prati del Camp quasi Nou di Porta Romana, ovviamente sempre dalle ore 19.00 fino all'imbrunire.

A seguire preparo io del pesce. Avendo necessità per le dosi di sapere esattamente quanti siamo, chi vuole partecipare anche solo al postcalcetto mi telefoni o mi mandi una email entro giovedì mattina alle 10. Per l'occasione chiederò un contributo (al massimo 5 euro a testa).

wlf Il Membro Anziano