martedì 27 giugno 2017

UniFICAti nell'ultima settimana.

Martedì 27 Giugno 2017
          Allenamento unificato @ palestra Galilei ore 21.00
      
Giovedì 29 Giugno 2017
          Allenamento unificato @ Pallone di Legnaia ore 21.00

W.L.F.

Probabile data cena sociale venerdì 14 luglio p.v.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Un caro saluto a quanti (spero tutti) ricordano la data di oggi.
M.

M. ha detto...

Gentili amici, sostenitori, giocatori e sodali,

anche quest'anno, con la disponibilità del campo parrocchiale di S. Ilario, possiamo dare inizio alla stagione pseudoagonistica del Vero Sport che ci anima da dentro, facendo fremere i nostri precordi nonché sussultare le di noi viscere:

il calcetto!!

Munitevi di piumino e spolverate i desueti calzari che lustri addietro videro improbabili gesta pedatorie; sforzatevi di ricordare dove riponeste quella maglietta autografata da Antognoni (o, più probabilmente, da Bartolozzi della Rondinella) e ricordate quanto segue:

. come sempre le sessioni si terranno dalle 19.00 alle 21.00 circa presso il campo parrocchiale di S. Ilario (via di S. Ilario a Colombaia, traversa di via Senese a circa 500 metri da Porta Romana sulla dx; il primo cancello a dx dopo la chiesa; ampio parcheggio) il lunedì e il giovedì;

. a seguire postcalcetto seduti attorno ad un tavolo all'aperto con cibarie e bevande portate a girare (e, a costo di essere noioso, rammento come sempre che chi porta il vino deve portare anche apribottiglie e bicchieri; chi porta il pane deve portare anche la coltellina del pane con un tagliere; chi porta un riso freddo deve portare anche piatti di plastica e posate, etc.. Vediamo chi sarà il primo iscritto al fesso club che arriva con un cocomero senza coltello, o simili). Gradito l'apporto di amiche aperte ai rapporti umani;

. portate una maglietta bianca ed una colorata;

. sempre a costo di essere noioso, come ogni anno vi ricordo il dovuto rispetto a chi ci ospita: no bestemmie, niente berci quando fa buio.

Primo appuntamento: lunedì 3 luglio. Penso io al vettovagliamento.
Se qualcuno ha un pallone decente lo porti.

Siamo nati per soffrire.

Wlf
Il Membro Anziano