giovedì 9 giugno 2005

Aperta la caccia...


secondo notizie incontrollate è già aperta la caccia agli assi dei butchers. voci di mercato danno alcuni (ex?!?) macellai già impegnati nei training camps estivi di squadre di provincia, allettati da proposte a cui sarebbe difficile dire di no. riuscirà la dirigenza a distogliere dalle sirene di mercato i possibili transfughi?!? potrebbe ricorrere all'arma di una bella cena di fine stagione agonistica, per cui sembrerebbe indicata la data di venerdi 17...  


fermo restando che la donna non pole competere con l'omo, su entrambi gli argomenti si apra il dibattito. semper WLF

29 commenti:

utente anonimo ha detto...

Il nostro FAST FAT , PETCH, SUSO E PALA sono stai contattati da altre societa'.... La presidenza cerchera' di trattenerli in modo da dare al coach una squadra competitiva e all'altezza di questa stagione !!!!! Tra non molto daremo le notizie suille nostre ciliegine di mercato!!!! WLF

utente anonimo ha detto...

Cara Dirigenza,
mi sento chiamata in causa dall'ultima frase, del tuo allarmato commento. Come mai hai tenuto a sottolineare " l'impotenza "del gentil sesso, nei confronti delle decisioni storiche dei Butchers ?....... Pole la donna ......... permettisi....... di decidere .......la data , l'ora ......il luogo ....! Il menù .............Mah ! Boh .........!!

Una Ila Perplessa !

utente anonimo ha detto...

sulla chat the pres ha confermato la sua presenza all'allenamento (o al ristoro) di domani....

utente anonimo ha detto...

Ma quale allenamento ??? Io vengo pe' magna' !!! Un Pres a tutto tondo...

utente anonimo ha detto...

Cavolo ragazzi .... abbiamo appena concluso la stagione e già si parla di mercato....mi sa che lo chiudo sto' blog.....gneafo'...ThePresfibrato...

utente anonimo ha detto...

non è che il messaggio è stato scritto dalla concorrenza per seminare zizzania?!? tib

utente anonimo ha detto...

E che la concorrenza c'ha la passw per postare sul blog ??? Secondo me è stato il Pek per animare un po' la giornata....Pres

utente anonimo ha detto...

Sono stato io per aumentare l'ingaggio del contratto triennale da 2 a 3 bocce di Sangiovese!!!! Scusate un bi-fuel ingordo!!!!!
WLF 3............!!!!!!!!!!!!!

utente anonimo ha detto...

caro preside il pek non ha scritto nulla del genere ... non mi interessano le voci di mercato non mi interessano i nuovi acquisti e da molto tempo che non scrivo cose del genere sul blog , ma tu non te ne sei ancora accorto ... spero che questa puntualizzazione di cui facevo volentieri a meno ti chiarisca un pò le idee in merito .
senza rancore
pek

utente anonimo ha detto...

ah .. dimenticavao ....Se le presunte star o starlette andranno altrove ne faremo a meno o giocheremo con altre star e starlette ... quello che conta è il nostro spirito di Butchers ...
siena ci insegnato anche questo
PEK

utente anonimo ha detto...

.e' vero lo spirito dei butchers e' sopra tutti ......... ma ti faccio una domanda caro il mio PEK...secondo te senza le tue presunte star o stralette cosa avresti fatto quest'anno ????? .....(Forse sono stati propio i risultati a creare tutto questo)........ Spiegamelo sono molto curioso..... Firmato una star o starletta curiosa

utente anonimo ha detto...

Scusa Pek ... evidentemente il mio intuito fa un po' acqua....comunque chi mette l'articolo (ed è sicuramente uno dei nostri) farebbe bene anche a firmarsi...senno' lo taglio !!!ThePres.

utente anonimo ha detto...

Aggiungo x il Pek: comunque non credo che non ti interessino i nuovi acquisti o le voci di mercato....in fondo è per il bene della nostra squadra che si sta parlando e quindi, facendone parte anche tu.... anzi per il prossimo anno ti vedrei bene nel C.D. .... oltre a giocare ovviamente !!!

utente anonimo ha detto...

Scusate io faccio i complimenti a tutti coloro che riescono a fare ragionamenti seri alle 7.00 am! Io sto cercando di ricordarmi esattamente il mio nome per intero! Un bi-fuel distrutto! WLF 3......!

utente anonimo ha detto...

Caro Palone....l'orario del blog è un po' sfalsato .... trattasi di un'ora + avanti quando ho messo il commento.....ma che hai combinato ieri sera ??? Devastazione alcolica ??? Un Pres preoccupato del suo gioiellino....

utente anonimo ha detto...

ohi raga, tranquilli! il post l'ho messo io ed era solo una goliardata (anche il riferimento a benigni, ilaria), non pensavo certo di scatenare chissà quale discussione...mamma che clima...non dovremme essere un po' pù rilassati?!? giuro, non lo faccio più! tib

utente anonimo ha detto...

Pres ormai stiamo raggiungendo il punto di non ritorno! Ieri io il suso il matte e un mio amico siamo stati al Joshua pub fino a 00.30 poi ci siamo spostati al mama fino 01.45! Tranquillo Pre barcollo ma non mollo!!!!! WLF

utente anonimo ha detto...

Va bene tibe per questa volta passi....ma come fai da Roma ad essere così bene informato ???? Un Pres curioso....

P.S. E' vero dovremmo essere un po' più rilassati, però come ben sai, è in questi momenti cruciali che "si fanno le squadre" quindi la gente è un po' tesa...personalmente sono tranquillo poichè essendomi (a ragion veduta) tolto dal mercato(a dire la verità non lo sono mai stato in tutta la mia "carriera cestistica") ho stipulato un contratto "a vita" con la gloriosa società di S.Ilario...

utente anonimo ha detto...

pres, sono informato perchè OGNI TANTO vado all'allenamento, IO! ;-))
tib

utente anonimo ha detto...

...............pres comunque noneri te uno dei giocatori in questione.. OVVIAMENTE...........SUSO e questa
volta mi firmo!!!!!!!!!

utente anonimo ha detto...

mi dimenticavo la firma:
PEK

utente anonimo ha detto...

impara da gente come il Gilu --- e mettiti in discussione qlc volta , non cercare solo guardie e centri ... trova anche un play !!!!!

utente anonimo ha detto...

Siamo sulla buona strada. Ancora un minimo di impegno e questo blog potra competere con il forum di Pistoia !!!
six

utente anonimo ha detto...

Piccola nota polemica nei confronti della UISP Firenze: sul sito è riportato il buon comportamento del DLF alla super coppa primavera e NON UNA PAROLA sul risultato dei Butchers ai regionali. Che considerazione per li miglior risultato di una squadra di Firenze...
six

utente anonimo ha detto...

Risposta al #20(di Psyco):Caro Samu ma sai leggere ??? Mi sembra di averlo scritto a chiare note(#18) che non ero io uno dei giocatori in questione....mah...qui la tensione sale sempre più.....Pres.

utente anonimo ha detto...

Prof io propongo 2 nuovi elementi per il prox anno:
1 Nadin psicologa
2 Baby Angel massaggiatrice.
Così per completare la squadra di elementi validi e ben apprezzati da tutto il gruppo!!!! Io in primis!
WLF Paperinik

utente anonimo ha detto...

Stasera si prospetta un allenamento al "veleno".
Con la presenza data per certa del "c.d. in carica", viste le polemiche montanti, il "Rollerball" in confronto sarà un giochetto da ballerine di lap dance. Occhio al curaro nel piccolo ristoro!
Cash

utente anonimo ha detto...

A stasera serpenti !!!!!!!! ThePres.

utente anonimo ha detto...

,,,mi senbra che il paggetto si sia un po allargato.............cmq continua con i tuoi fondamentali che io penso al resto...e forse grazie alle oculate scelte di questa SPLENDIDA DIRIGENZA vi faremo vedere anche i NAZIONALI !!!!!!!!!!!! IL VICE