mercoledì 29 giugno 2005

Grandi appuntamenti


considerata la latitanza del Pres, mi permetto un aggiornamento con gli ultimi, rilevantissimi, appuntamenti della stagione


Calcetto: in una gara che rimarrà nella storia per la eccezionale [probabilmente unica per quest'anno] presenza dell'Esiliato Romano, i bianchi hanno gettato al vento il vantaggio -meritatamente acquisito grazie all'esperienza del Membro Anziano e all'irruenza atletica di Francesco e Alessandro- per un calo (non fisico, caro  doo, ma) di concentrazione. Apprensione per le condizioni dell'ottimo Ex-Camarà-Ora-Dieuf. Da segnalare tra gli scuri una prova ben al di là delle sue possibilità di Zarittovic(imperioso negli enticipi difensivi), la caparbietà di Doo, la saggezza tattica di Gustavo e la adorabile Panza del Conte. Appuntamento per gli aficionados a martedi.


Tutte stelle: folta e qualitativa la presenza di Macellai giovedi alla partita delle STELLE, in campo, sulla panca e tra le due squadre. Mistero sulle condizioni di Gilu: nel sito UISP inserito tra i convocati per il tiro da tre, ma non citato dal Web sulla nostra homepage: semplice dimenticanza, notizie dell'ultima ora o aria di fronda?!?! In ogni caso: Tenere alto il nome dei Butchers anche in questa occasione!!


Cena: si annuncia partecipata come non mai la cena di fine stagione venerdi chez lo Conte (che non ringrazieremo mai abbastanza per la disponibilità). Già si narra di scommesse sul menù dell'inarrivabile Cuoco Buzzicone, ma in questa ccasione è grande l'attesa per lo zuccotto di Ilaria: facci sognare!! 


per le ultimissime, visitate www.butchers.it  e, come sempre, WLF  (tib)

14 commenti:

utente anonimo ha detto...

Bravo Tibe, pensaci tu al Blog.
E se tu facessi anche "The Pres ad interim" ?
six

utente anonimo ha detto...

se è latitante l'attuale da montespertoli, figurati io che vivo a roma!!!
:-)) tib

utente anonimo ha detto...

Però mi sembra che Lui latiti anche virtualmente, mi sembra parecchio "off-line"...
six

utente anonimo ha detto...

Caro Tib ,
urgenze familiari non mi hanno permesso di esibirmi nello zuccotto,
ho optato per un tiramisù , dell'ultima ora .
Comunque Buona Cena !
Ila

utente anonimo ha detto...

ila, lode a te e al tuo tiramisù! se tanto mi dà tanto allo zuccotto svengo!! tib

utente anonimo ha detto...

lode al web, per quanto ha dato e darà (tanto) al gruppo.
(... e se l'anno prossimo S.Ilario 2 desse qualche lezione a questi giovanotti?)

brain

utente anonimo ha detto...

Bene, bene vedo che mi assento per delle meritatissime ferie e mi si scava la fossa alle spalle....comunque almeno fino a settembre sono ancora il vostro PRESIDENTE ... quindi attenzione a chi rema contro di me.....un caldo abbraccio a tutti..mi fa molto piacere "risentirvi" on line...a presto. The Presbronz.

utente anonimo ha detto...

Avrei voluto complimentarVi con tutti Voi, a mio modo, intendo con qualche bella ripresa,ma quest'anno è andata così.
Comunque nulla toglie all'impresa conseguita.
W i Butchers!!!!!!!!!!!
Ila

utente anonimo ha detto...

Toh, chi si è rifatto vivo: The Obesident !
six

utente anonimo ha detto...

Ma come la chiameremmo la cosiddetta squadra B?
Io ho in mente 2 nomi
1) W la Fica - ve lo immaginate la partita contro il Membrino?
2) S. Ilario - sarebbe una evidentissima sfida di identità alla cosiddetta squadra A.
Si accettano suggerimenti, se mi sfrulla ci fo a nche un sondaggio.
W.

utente anonimo ha detto...

caro W., sarà la cosiddetta squadra A a dover trovare un nome nuovo!!!

utente anonimo ha detto...

Tanto per incasinare i calendari alla UISP, la squadra B dovrebbe chiamarsi BButchers...
six

utente anonimo ha detto...

la squadra a se mai ci sara' mantiene il nome la squadra b SEMMAI CI SARA' si potrebbe chiamare S.Ilario..... suso ( fra l'altro vorrei sapere se tutto questo andra' avanti oppure.... cosi' non si puo' lavorare....se avremo due squadre abbiamo bisogno di altri innesti !!!!! quindi decidiamo velocemente........ CMQ PER ME UN SOLO GRIDO E UNA SOLA SQUADRA !!!!!!!!!!!!!

utente anonimo ha detto...

Io opterei per un'altra cena dal conte xchè credo che in quell'ambiente le scelte vengono meglio sono più accurate più rilassate!
Un bi-fuel estasiato dal calcinaia