venerdì 5 maggio 2006

L'effetto borsino....


....produce una grande partecipazione del S.Ilario all'allenamento di ieri sera in vista della C.P. (in 12 all'allenamento!).
L
e quotazioni salgono e scendono, la prossima settimana verrà redatto un borsino più aggiornato...

Intanto i "senatori"(in missione per conto di Dio) vincono di 10 in quel di Pistoia....aspettiamo notizie più dettagliate di chi ha vissuto in prima persona l'esperienza....


E stasera tutti a casa di Checco a riempire le nostre fauci per la consueta cena sociale di primavera....


 

98 commenti:

utente anonimo ha detto...

A Pistoia la partita più brutta che ho visto da 3 anni a questa parte.
Dettagli sul sito .
W.

utente anonimo ha detto...

Che si fa, si tira la pietra e si nasconde la mano ???
si parla di pronto soccorso e non si dice nulla ???
cosa è successo ?
six

utente anonimo ha detto...

Caro Big Ben Pala, a quanto leggo sul sito ufficiale mi sembra che questa maglia che indossi ormai ti stia un po' strettina.....io farei una bella XXl con il numero 23...

P.S. Web se volevi andare a vedere i Butchers anzichè allenarti con noi bastava che tu lo dicessi....

utente anonimo ha detto...

tabellini

butchers

pala 28 (avete letto bene!!!!)
julius 20
gilu 9
petch 5
samu 4
nonno 4
checco 1
massi n.e.


alb.le rose PT

5 zito 25
11giacomelli 19
15 menichini 6
7grandi 6
4 antonelli 5

utente anonimo ha detto...

Ho scelto i Butchers per 2 motivi:
1) i miei doveri di cronista
2) E' stata l'occasione di passare una sera con la moglie.
Insomma ho preso due piccioni con una fava.
Mi impegnerò per recuperare nel borsino!
W.

utente anonimo ha detto...

Qualcuno ha un'idea anche vaga su quanti interverranno alla cena ???
Saluti
Ila

utente anonimo ha detto...

Io penso 20-25(a esagerare) elementi...comunque il membro anziano lo sa con precisione....ciao Ila. Pres.

utente anonimo ha detto...

BIG BEN PALA 28 punti ?? !!!
teniamoci stretto il papero cecchino !
Pek

utente anonimo ha detto...

Fra l'altro, anche ieri sera ha messo un tiro da 3 (1/1, 100%).
Naturalmente con il solito aplomb!
W.

utente anonimo ha detto...

stasera tibe pres(ente). annunciato anche il rientro (per ora?) mondano di pittis.
tib

utente anonimo ha detto...

Cicciott. & CiccioB mi dite per favore la vostra email giusta che quando invio messaggi mi dà sempre errore ? Grazie cicci....un Prespreciso.

utente anonimo ha detto...

Pittis sarebbe il terzo elemento che chiuderebbe il cerchio delle puttane ? Scusate la trivialità...Pres.

utente anonimo ha detto...

Stasera, con tutte queste puttane, la cena si trasformerà in un privè!
:-))))))
W.

utente anonimo ha detto...

Pala sei sprecato nei Butchers....vieni al S.Ilario !!!! Pres.

utente anonimo ha detto...

Per te Pres tutto!!!!!!!!
Segnami alla coppa primavera!!!!
Un Big Ben Pala devoto........

utente anonimo ha detto...

Pek l'oscar come miglior protagonista è già praticamente nelle mie mani!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Un Big Ben versione HOLLIWOOD

utente anonimo ha detto...

E' vero pala sei sprecato ... quasi quasi mi ROMPE AVERTI PORTATO ...
CMQ ... Oggi 05/05/2006 non commentero' piu' sul blog ... SUSO

utente anonimo ha detto...

ecco le mail che chiedevi Pres:
cicciottino@butchers.wlf
cicciob@butchers.wlf

oheiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!

utente anonimo ha detto...

cazzo Suso sei permaloso forte , dovresti essere felice che Pala Wane e Cicciob ci portano avanti nei regionali .... o no ?
Pek

utente anonimo ha detto...

IT'S PALA SHOW-TIME !!!!!!!!!!!!!!!!!!

ecco un paio di film dove il nostro papaero cecchino volante farà da attore :
1)qualcuno "schiaccio" sul nido del cuculo

2)" Pala Stellari", "Il ritorno del Palandri" e "Il Palandri colpisce ancora"

3) "Il Palandrino" (dalla celebre saga di Don Vito Corleone)

Ps:
per Samu invece vedo piu' adatto un Almodovar ..che so del tipo
"play maker sull'orlo di una crisi di nervi "

si accetano altri titoli ....

utente anonimo ha detto...

Mamma mia, meno male non ci sono stasera! Sono d'accordo col Web, è praticamente un bordello....
Martins.

utente anonimo ha detto...

4) Dove osano i Paperi
5) I tre giorni del Papero

e poi..

Star Trek 3, alla ricerca di Psyco.

utente anonimo ha detto...

Mitico PEK!!!!!!!!!!!!!
Big Ben Pala

utente anonimo ha detto...

Il 4 ed il 5 non li ha messi il Pek, li ho messi io.
Ma non mi firmo perchè ho paura del Suso!!!

utente anonimo ha detto...

e poi ancora per andare sui classici :
ULTIMO GANCIO A PARIGI
VIA COL PAPERO
NICK MANO FREDDA

e per il Suso
GHOST
per Gilu e Petch
GLI INTOCCABILI
Per il Matte
LEZIONI DI PIANO (forse li' va meglio)
e per Julius
INDOVINA CHI VIENE A CENA !

Baci
Pek

utente anonimo ha detto...

Scusa Pek rispondo alla tua #19 : ma perchè, gli altri non giocano ?

Pres.

utente anonimo ha detto...

No dai Vice....non fare così...sono solo battute, del resto battute (a vuoto) capitano a tutti...Pres.

utente anonimo ha detto...

Stasera mi sa che andrà in onda "L'ULTIMA CENA" .... mi dite a che ora è il ritrovo ? Pres.

utente anonimo ha detto...

Il Suso fa la parte di Gesù.
Un po gli assomiglia, e così si scopre chi è il Giuda!
W.

utente anonimo ha detto...

Ma lo crocifiggiamo ?
Pres.

utente anonimo ha detto...

Qui decadiamo nel blasfemo...
al torregalli ciccioB ci lavora ma fino a qualche anno fa ero peggio del pala quando salta e al pronto soccorso avevo la tessera punti... ma queste sono inezie!
L'e-mail pres te la do a tu per tu in quanto metterla così sul blog poi mi arriverebbero troppe mail dei FANS (farmaci antinfiammatori non steroidei).
Si percepisce che non ho dormito??
A ce soir amici miei...
C.CiO.B

utente anonimo ha detto...

Dai Pres, dopo "Il Codice Da Vinci" lo sanno tutti che Gesù non è stato mai rocifisso!!!
Chiamiamo una ragazza di nome Maddalena e gli facciamo cospargere il corpo con olii profumati.
W.

utente anonimo ha detto...

... e ancora:
IL GIGANTE (qui scomodiamo james dean)
PAPERMAN
PALACALYSPE NOW

per il suso... GIOVENTU' BRUCIATA ?
six

utente anonimo ha detto...

volevo dire palacalypse now ...

utente anonimo ha detto...

risposta alla Num 19 per un Pres di poca memoria :
Pres cito dal blog chi mi ha scritto , (cito verrà da cita ,una scimmia, ovvero ti scimmiotto ??) :
"non gettare benzina sul fuoco"

chi fu mai tale lungimirante personaggio .... ????

utente anonimo ha detto...

Ragazzi, oggi il Suso sta subendo un'attacco informatico pazzesco!!!
Bisognerà regalargli una versione di Norton Antivirus!!!!
W.

utente anonimo ha detto...

secondo me è piu' che sufficente del Prozac !

utente anonimo ha detto...

Non ho fatto in tempo a mettere il video musicale degli Arraya ed è già stato scaricato 15 volte!!!!
W.

utente anonimo ha detto...

Ragazzi ma come faccio ad incavolarmi con voi ... E' due ore che sto ridendo !!! Siete troppo mitici ... SUSO
p.s. Grazie Web per l'omaggio del video !!!

utente anonimo ha detto...

...RAgazzi ieri sera cena epica, si sono sfiorati momenti di ilarità patologica... il nostro poeta dovrebbe comporre un sonetto riguardo alla cena...
Il problema è solo uno adesso: la mi'mamma m'ha lasciato da cucinarmi una bistecca!! ora vomito!!

utente anonimo ha detto...

Breve appendice alla parte cinematografica:
Gilu protagonista in THE FAT AND THE FURIOUS
six

utente anonimo ha detto...

ah si:
Julius d'Arabia,
La passione di' Suso (le ultime ore prima della partita...struggente!),
Caldine Hills Cop (storia di un poliziotto (petch) e la sua casa fuori città),
a qualcuno piace "calvo" (...ovvero come mai il suso se lo depila)...
mi fermo qui

utente anonimo ha detto...

Domandona del lunedì mattina: stasera allenamento alla montagnola oppure unificato domani a rimpolpare le ormai sparute fila dei butchers ?
si o no ? ( mi sento biscardiano...)
six

utente anonimo ha detto...

stasera motagnola. Il s. Ilario deve organizzarsi x la Primavera con schemi e movimenti!! Gnamoooo Tip

utente anonimo ha detto...

Segnalo concomitanza partite Butchers S.Ilario Giovedì.
six

utente anonimo ha detto...

ma è:
gnamooo tip
o
gnamooooo
tip?!
no perchè cè una bella differenza...
si segnala un assassino alla montagnola ce soir...!!

utente anonimo ha detto...

Il Pres stasera dà forfait per impegni improvvisi, ma si allenerà domani(anche il Farinelli) con i senatori...speriamo mi faccia bene x giovedì in quel di Palasettimello(quindi rimango nel settore verde)....P.

P.S. Leo e Martino confermatevi di andare alla Montagnola voi "chiavai"....

utente anonimo ha detto...

dipende da quante "o" mi uccide l'assassino!!!!! Tip

utente anonimo ha detto...

Ribadisco il concetto: se siamo 5 o 6 stasera, tanto vale vederci tutti domani sera. Per me fa lo stesso, basta saperlo...
six

utente anonimo ha detto...

Caro six i presenti stasera dovrebbero essere : Leo, Ricca, PeppOne, Martins, six, Julius(coach), falco, Pek(?), Tip,Dal Cerro, Sciamano,sponsor,boschi,calfurni, e poi forse Baldi(???),Livio (???),Giovannoni(???).
Mi sembra un numero cospicuo...Pres.

utente anonimo ha detto...

Se poi più della metà di questi non vengono io non ci posso fare niente....

utente anonimo ha detto...

Ragazzi il video degli Arraya è semplicemente strepitoso !!! Ho ancora i brividi addosso....Pres.

Ho visto anche i filmati di Pistoia :
BIG BEN PALA SHOWTIME !!!

utente anonimo ha detto...

Caro Pek l'email che mi hai dato venerdì sera nei fumi dell'alcool(e nei tuoi racconti di fantascienza) non funziona.....Pres.

utente anonimo ha detto...

Ma nessuno dice niente delle mie performances da podista?????
W.

utente anonimo ha detto...

Web Nel video sembri in splendida forma !!! ti chiameremo il KENIOTA Di S. Ilario !!!!!!!!!!!!! SUSO

utente anonimo ha detto...

dopo lo strepitoso successo cinematografico ecco i Butchers impegnati i una esaltante gara canora ... dalla sublime interpretazione di Mina , Pek canta : NON GIOCO PIU'
lo segue Gilu con "MALEDETTA CAVIGLIERA " mentre il Suso ed il Matte duettano in "C'ERAVAMO TANTO AMATI" , sempre il coach bissa in sieme a Tav " EPPUR MI SON SCORDATO DI TE ", e per finire il pubblico dei Butchers in una corale performance dedicata al ns Linari l'insolito brano " NON CAMBI MAI" , finice il Pala con il brano " MI SCAPPA LA PIPI" ..

utente anonimo ha detto...

ps:
forse Big Ben ha capito che quello
è l'unico modo per andare 2 minuti in panca !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

PEK

utente anonimo ha detto...

Visto che stasera mi ripresento agli allenamenti, mi sa che il coach Linari dovrà esibirsi in "Ancora tu, ma non dovevamo vederci più?"
TAV

utente anonimo ha detto...

bhe' a tutte queste "accuse " faccio rispondere a vasco rossi con "alibi"-colpa d'alfredo". (;-)
e a seguire un pezzo dei negrita "destinati a perdersi"


coach

utente anonimo ha detto...

Brrrrrrrr
Che coach incoraggiante!

utente anonimo ha detto...

ironico!!!!!!

coach

utente anonimo ha detto...

...per le "amanti" del Suso "No woman no cry"....

utente anonimo ha detto...

E meno male six che dovevate essere in 5 o 6 .... ma dove pensavi di essere? ai Butchers? Siamo il S.Ilario noi !!! Pres.

utente anonimo ha detto...

E' vero pres. siete il S. ILARIO quindi avete bisogno di allenarvi ... E' per questo che eravate in tanti !!!
P.s. chi ha scritto quella canzone per le mie amanti forse non ha capito .... Secondo me e' piu' appropiata quella dei QUEEN " I WANT IT ALL " che ne dici ????
Ma si puo' sapere chi era??? SUSO

utente anonimo ha detto...

Vedi Pres, eravamo abbastanza ma... c'era Livio che dice non gioca, Pek che non gioca, Massimo che gioca nei Butchers, Silent Assassin che gioca nei Butchers, lo Sponsor che non gioca... il campionato si fa con gente che gioca !
six

utente anonimo ha detto...

Ma Pek su che sponda sta ? Si è capito ??? Pres.

P.S. Lo sponsor gioca sennò gli taglio i viveri......

utente anonimo ha detto...

Caro Suso, riporto un tuo commento(il #17) di questo stesso post : "CMQ ... Oggi 05/05/2006 non commentero' piu' sul blog ... SUSO"...si vede che hai le idee chiare...Pres.

P.S. Ci vediamo stasera in campo signorina....

utente anonimo ha detto...

Suso, strapanaglielo nelle mele, a quello che ti chiama signorina!
Secondo me "He want it all" !!!
W.

utente anonimo ha detto...

Pres mi meraviglio di te che fai certe osservazioni al Vice!!!!!!!
Lo sai benissimo che il Suso è psicolabile!!!!!!! Per lui ora è bianco
tra un'ora è nero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Un Big Ben ormai abituato....!

A stasera banda di Gay

utente anonimo ha detto...

Senti il Web che linguaggio !!!! secondo me lo sforzo della maratona corsa domenica alla sua età lo ha segnato più di quanto non voglia farci credere. Per ora la circolazione gli si sarà riattivata solo fino al basso ventre... magari quando ritornerà anche alla testa, riavremo il buon vecchio web...
six

blogbutchers ha detto...

six,
stavo cercando di bloccare il post al messaggio #69 in ossequio al nostro motto, ma sei stato troppo veloce a postare il #70...
WLF
tib

utente anonimo ha detto...

..oh Pek, volevo dedicare una canzone al testosterone che mi ha rubato i capelli in età precoce "Che fretta c'era maledetto testosterone"....
L'assassino che se la suona e se la canta!

utente anonimo ha detto...

Dai commenti dei tifosi sulle recenti vicende mafioso-calcistiche su fiorentina.it:
Salve, sono tornato ieri dall'Australia, sono partito a Giugno 2003 ed ho vissuto tutti questi anni (per motivi di lavoro) presso una tribù di tagliatori di teste. E' stata davvero dura non arrivavano ne giornali ne notizie, ieri sono tornato e vi voglio raccontare di un burlone che era seduto accanto a me in areo che mi ha riempito di cazzate, ma dico io che ho la faccia da scemo io? Insomma… mi accomodo in aereo che si siede accanto a me un distinto signore con accento toscano, provo a sondare il terreno calcistico (l'accento va bene, ma non si sa mai!), mi conferma che è appassionato di calcio e soprattutto di Fiorentina, "che fortuna" penso subito, mi farò raccontare subito i 3 anni di viola persi. Il mio interlocutore si dimostra subito molto disponibile ad affrontare l'argomento, approfitto immediatamente chiedendo in che serie gioca la magica Viola. (secondo i miei calcoli, e soprattutto i miei sogni più volte fatti nelle lunghe notti boreali, potremmo anche essere arrivati al pimo anno di serie A!) Mi risponde che stiamo terminando il secondo campionato di A! Il secondo ? Mi domando io, non è possibile, questo non è così affidabile come sembrava mi sa che mi sta prendendo per i fondelli ! Insisto a chiedergli se riusciremo a salvarci e fare anche il terzo(?) di A. Con molta calma il distinto signore mi spiega che domenica prossima ci giochiamo il quarto posto con la Roma. Con la Roma ! Siehhh ma questo mi crede scemo, ma lui insiste che siamo anche in vantaggio di 2 punti, sì sì va bene che sono stato 3 anni con gli aborigeni ma mica ho l'annello al naso io ! Va bè il viaggio è lungo e provo a continuare (anche se…), gli chiedo se alla fine siamo riusciti a trattenere Longo (ricordo che quando sono partito la sua conferma era in forte dubbio, ma era proprio un giocatore di altra categoria per noi!) Ma il distinto signore (di cui sto cominciando a...

utente anonimo ha detto...

cerco di prenderlo alla sprovvista con una domanda spia "Allora caro signore mi risponda a questa semplice domanda: con tutto 'sto terremoto Carraro immagino che non sarà più presidente della Federcalcio!" "Infatti!" mi risponde calmo lui "si è dimesso ieri!" E'la goccia che fa traboccare il vaso non mi sono mai sentito tanto preso in giro come oggi, ma insomma come si permette questo sconosciuto ! Non resisto più e sbotto: "Queste favole le vada a raccontare a qualcun altro anzi sa cosa le dico ? Queste frottole vanno bene per il popolo bue che si beve tutto quello che dicono le televisioni del presidente del Consiglio vi meritate Berlusconi!" "Berlusconi ? Ah ma quello non è mica più presidete del consiglio!" Mi risponde lo sciagurato.

utente anonimo ha detto...

cerco di prenderlo alla sprovvista con una domanda spia "Allora caro signore mi risponda a questa semplice domanda: con tutto 'sto terremoto Carraro immagino che non sarà più presidente della Federcalcio!" "Infatti!" mi risponde calmo lui "si è dimesso ieri!" E'la goccia che fa traboccare il vaso non mi sono mai sentito tanto preso in giro come oggi, ma insomma come si permette questo sconosciuto ! Non resisto più e sbotto: "Queste favole le vada a raccontare a qualcun altro anzi sa cosa le dico ? Queste frottole vanno bene per il popolo bue che si beve tutto quello che dicono le televisioni del presidente del Consiglio vi meritate Berlusconi!" "Berlusconi ? Ah ma quello non è mica più presidete del consiglio!" Mi risponde lo sciagurato.

utente anonimo ha detto...

Pur con la convinzione che è troppo presto per fare pronostici (meglio pensare a giocare gara per gara), visti i risultati della terza giornata della fase regionale (disponibili sul sito Uisp di Firenze) ci sono probabilità per cui:
1) I Butchers arrivano secondi nel proprio girone e nei quarti incontrano la prima del girone B (attualmente IL MEMBRINO a punteggio pieno).
2) Nell'eventuale semifinale della final-four toccherebbe la vincente girone A -seconda girone D (molto probabilmente CERTALDO!!!)
3) Finale con CDM e qualificazione ai Nazionali ......
E' fanta-basket? ... Dipende solo da noi.
Avanti tutta
Wlf
Cash

utente anonimo ha detto...

A questo punto cash fai anche gli accoppiamenti ai "Nazionali"....Pres.

utente anonimo ha detto...

solo la prossima partita, c'è solo la prossima partita. o uns'èimparato ancora nulla?!?!?!?!
tib

utente anonimo ha detto...

Vincendo stasera, Butchers quasi sicuramente ai quarti.
DIAMOGLI DENTRO !!!!
six

utente anonimo ha detto...

A proposito di prossima partita .... Tibe ... non vieni a vedere l'esordio del S. Ilario in Coppa Primavera in quel di Calenzano con Lo Sponsor alla guida tecnica?
cash

utente anonimo ha detto...

..sempre senza fare pronostici.... se stasera dovessi fare 40 punti con 10 rimbalzi e 12 assist.. e in più dovessi piazzare un paio di schiacciate e cinque stoppate bloccando la palla contro il bordo superiore del tabellone... e inoltre in tribuna ci fosse un osservatore NBA che ha sbagliato uscita autostradale e invece di andare a Treviso a guardare Bargnani e finito al Pala-filarete.... beh, allora forse l'anno prossimo finisco nel draft...
shhhhhhhhhhertamente!!!

utente anonimo ha detto...

oh ma ce soir cena a squadre unioficate dopo i matchs?
C.Ci.O.B.

utente anonimo ha detto...

caro pres, purtroppo stasera un gliela fò, peccato: con un allenatore amico e non criticabile avrei potuto giocare buoni 40 minuti invece del canonico 1!!! speriamo per lunedi (a referto, però!).

WLF
tib

PS chi è bargnani?!

utente anonimo ha detto...

Se qualche buonanima venisse a filmare la gara di Calenzano ..... caro Tibe ti potemmo fornire il Dvd .....
Cash

utente anonimo ha detto...

Tibe si vede che non segui più il basket....oltre a non giocarlo...che tristezza...Pres.

P.S. Si shhhhowtime !!! Stasera tutti insieme ! Probabilmente al Calypso....

utente anonimo ha detto...

Dopo le ultime deludenti prestazioni al tiro, questa sera grande attesa per l'interpretazione del Suso in RICOMINCIO DA TRE (sarebbe l'ora..). I fans aspettano trepidanti e fiduciosi...
six

utente anonimo ha detto...

aspetto fiducioso il dvd della prima partita del NuovoSIlario! [anche perchè quelli dei butchers ormai sono un miraggio...]

WLF e magnate vittoriosi(tutti)!
tib

PS: cash, pres,sponsor: confido sui vs. sms

utente anonimo ha detto...

tabellini della partita di ieri


as butchers
julius 25
toro 15
gilu 14
samu 12
sailent 10
rashid nonnoo 9
tav 5
membro anziano 1



livorno

13rizzi 12
11dazzi 11
9malvolti 10
7ceccarelli 9
5palmieri 6
4baroni 5
12matteini 4


coach n.e.

utente anonimo ha detto...

ops,
ABBURRACIUGAGNENE, ovviamente

utente anonimo ha detto...

x web:
ma l'abburraciucagnene su fiorentina.it sei te?!

utente anonimo ha detto...

No, ma come è andata la partita del S. Ilario?
Ma che ora il Pres censura anche le sconfitte?
W.

utente anonimo ha detto...

perso (di più di 30, credo)

utente anonimo ha detto...

Partenza 0-9. 1° quarto 8 - 21. Si oscilla sul -12 fino a beccare un'altro parziale di 0-9 alla fine del secondo. Decoroso il 3° quarto e l'inizio del quarto fino allo sbraco finale con altro parziale 0-11. Finale 37 - 73 (ovviamente per il Calenzano)
Troppo brutto per essere vero il S. Ilario.
Score: Falco 16 (sbagliando il poco e l'assai), Martins 4, Doo 4, Texano 2,Tip 3, Six 2, Pres 2, Sciamano 2 (se ho tolto o aggiunto a qualcuno 2 punti poco male).
Cash

utente anonimo ha detto...

S. ILARIO - PROVIS CERTALDO posticipata al 18 maggio ore 22.00 al Filarete.
Lunedì ore 21.00 allenamento Montagnola per tutti.
Cash

utente anonimo ha detto...

Eccheèèèè!!!! Ore 22.40 di sabato 13 maggio 108 visitatori on line!!!!!!
Cash

utente anonimo ha detto...

INCREDIBILE....STREPITOSO...SHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHINTILLANTE NEWS SU QUESTO SITO,MA CHE DICO SITO!! SU QUESTO PORTALE VERSO L'ASCESI CONOSCITIVA DELL'INFORMAZIONE SPORTIVA (e non...)
P.Sh. se non si fosse capito da cosa nasce l'euforia assassina leggete meglio la news (sabato 13MAggio)!!!!

utente anonimo ha detto...

L'assassino riesce sempre a sfondare le barriere... anche quelle delle caselle di testo!

utente anonimo ha detto...

PANDEMONIO BUTCHERS !!!
six