mercoledì 31 maggio 2006

NON RIESCONO A SUPERARE L'OSTACOLO...


...rappresentato dagli Augies, i Butchers guidati da coach Linari.


per la seconda volta i Macellai, poco prodi in questa stagione, toppano un appuntamento decisivo. Le cronache ancora frammentarie narrano di un match iniziato bene (primo quarto +10) e poi di un lento declino (+4 all'intervallo). Il secondo tempo si immagina sia stato combattuto, considerato lo stretto punteggio finale, che non lascia dubbi su chi avanzerà alla semifinale:


AUGIES 70 - Butchers 67


la bruciante delusione suggerisce di rimandare riflessioni e commenti, ma certo si può anticipare anche a caldo che dai butchers in questa stagione era lecito aspettarsi qualcosa di più... in ogni caso sempre WLF!


un amareggiato inviato (esiliato?!) nella capitale, in vece di un pres latitante.

54 commenti:

utente anonimo ha detto...

Con immenso dolore vi informo, che il ns play proprio nel momento in cui pensavamo avesse superato
il trauma della sconfitta, nonostante i ns innumerevoli tentativi di consolarlo e salvarlo, come
sciegliere con accurata attenzione un ristorante senza appigli e non lasciandolo mai solo,

(specialmente il Pek tornato psicologo nell'occasione)

HA TROVATO LA TRAVE GIUSTA PER COMPIERE L'ATTO SUPREMO!!!!!!!!!

P.s. I sui piedini sono ancora ad un metro da terra!!!!!!!!!!! :-(

Big Ben Pala

utente anonimo ha detto...

Complimenti al Web per l'ottima, lucida e puntuale (siamo a conoscenza delle difficoltà tecniche del momento) disamina sul match di ieri.
Cash

utente anonimo ha detto...

P.S. Ottimo articolo del Web...
ri-six

utente anonimo ha detto...

Dimmi Pala, con cosa si è appeso il Suso non avendo corde a disposizione ??
six

utente anonimo ha detto...

Il Web è stato cattivissimo invece, a me la partita e piaciuta e mi sono divertita!
Saluti
Ila
P.S
Per Six:
Il Pek ha sembre qualche "cima" di riserva nel bagagliaio per qualsiasi evenienza

utente anonimo ha detto...

Six si è impiccato con i cavi della batteria!!!!!!!!!

Big ben

utente anonimo ha detto...

io sottoscrivo in pieno quanto scritto da web (riferito all'aspetto agonistico di questa annata) e da brain (con un orizzonte più largo e riferito più in generale all'attività della società).
per raddrizzare agonisticamente la stagione non resta che VINCERE LA COPPA PRIMAVERA!!
PS il quadretto (che sottoscrivo in pieno) fatto da brain assomiglia molto a quello della fiorentina alla fine della stagione scorsa... speriamo che anche i butchers l'anno prossimo arrivino in cempions lig (alias finali nazionali), come è nelle loro possibilità, ma senza intercettazioni di mezzo!!! e ora forza s.ilario! e sempre WLF
tib

utente anonimo ha detto...

Mi chiedo : ma non è prevista una cena estiva per salutare tutti prima delle vacanze ???

Saluti Ila

utente anonimo ha detto...

O la cena commemorativa in memoria del SUSO????

Big

utente anonimo ha detto...

Ragazzi ,
visto che ho quasi finito con le riprese ( mi manca solo la finale di Coppa Primavera) sarei disponibile per farVi i Biscottini o altro a piacere...............
per la prox cena !

Saluti
Ila

utente anonimo ha detto...

ma qualche dettaglio su ieri per gli amici vicini e lontani che non hanno potuto presenziare?
tib

utente anonimo ha detto...

Sto preparando il DVD.
Se ti piacciono i film crepuscolari...
W.

utente anonimo ha detto...

web, a proposito di dvd: io non ne ho visto ancora neanche uno (per mia colpa dovuta alla rarefazione delle mie apparizioni, ovviamente);
potresti prepararmi un cofanetto collection della stagione 2005-2006 così me li sparo nelle serate estive?!?! possibilmente con le prodezze dei santilarini da qui alla fine della coppa primavera! [ovviamente prometto rimborso costo dischi]
ciao
tibe

utente anonimo ha detto...

Senza alcun dubbio.
Il costo sarà di 0.5 Euro a DVD.

utente anonimo ha detto...

PS web, anche una fettina di c..o, please.
;-)
tib

utente anonimo ha detto...

Ila i biscottini tienili per il nostro famoso thè...
assassino

utente anonimo ha detto...

ila, per la cena andrebbe benissimo la replica delle mitiche bignè...
tib

utente anonimo ha detto...

Pek, non farti redimere !!! stai nel tuo girone !!!
Come diceva Mark Twain, "il paradiso lo preferisco per il clima, l'inferno per la compagnia".
Sarà una grande partita...
six

utente anonimo ha detto...

Caro assassino,
ti ho detto che i biscottini li avresti portati tu ,e solo nel caso (remoto) che il web , con le sue ritrovate doti atletiche , ti avesse soppiantato in squadra. Lì per lì non pensavo che fosse mai possibile ...ma dopo ieri sera ,ho messo l'acqua sul fuoco !
Saluti
Ila

utente anonimo ha detto...

.. dopo le frasi di circostanza del Brain e del Tibe , ringrazio anch'io Matteo .. , si ma adesso levati dai coglioni !!;)))))) rigrazio l'assassino da cui sto imparando a controllare gli istinti (fuori dal campo , perchè in campo non ci riesce neanche lui) .. ringrazio Il s Ilario per la possibilità che mi hanno offerto , ringrazio Web per la sua ottima prua di domenica , ringrazio Suso perchè mi fa esercitare la mia seconda professione (psichiatria) ringrazio il Cash per il posticipo della quota , ringrazio Six per il carrelo con cui variamo le barche , ringrazio il Pala perchè in allenamento non mi stoppa quanto potrebbe , ringrazio il Nonno perchè noleggia un furgone Hertz , ringrazio tutti .. sono commosso !
ps
qui all'inferno non è poi cosi' male ci sono delle belle diavolesse a cui ogni tanto alzo la coda !!!!!
Pek love's the back

utente anonimo ha detto...

... scherzi a parte , è giusto prendererla cosi' questo bagnetto di umiltà non sarà poi cosi' nocivo fidatevi ... ! ed il prossimo io mi sbilancio per una finale regionale !

e adesso tutti aggrappati alla fragile goletta del S Ilario , che con vele di seconda mano naviga in acque burrascose ed infestate di squali !
pEK

utente anonimo ha detto...

Qui si chiude un capitolo ese ne aprira' subito un altro !!! Sono stati due anni molto belli ringrzio tanto matteo per il suo apporto che ci ha dato ... Ora pero' voltiamo pagina con questo nuovo allenatore e come dice pek co questo bagno di umilta' che ci fara' sicuramente bene !!! Sono consapevole che quello che abbiamo espresso non e' il nostro reale valore ... Non so' come mai non abbiamo saputo esprimerci ... Questo sono le mie scuse al Matte se TANTE VOLTE NON SONO STATO ALL'ALTEZZA DELLA SITUAZIONE ... So di poter dare molto di piu' e spero di poterlo dare a questo gruppo e SOPRATUTTO A QUESTA SOCIETA' CHE IN QUESTI ANNI MI HA DATO VERAMENTE TANTO ............. SUSO

utente anonimo ha detto...

WEB non ho parole....... SEI UN MITO !!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cavolo non smetto piu' di ridere ................. SUSO

utente anonimo ha detto...

grandissimo web! homepage da schiantare!

e grandissimi tutti!!! forza che l'hanno prossimo vogliamo i butchers alle finali (d'altronde giocate al palafilarete non sarebbero neppure sembrate tali...)

scusate, ma cos'è 'sta storia del nuovo allenatore? urgono aggiornamenti per i butchers vicini e lontani ma ignari.
tib

utente anonimo ha detto...

Contributo per ricominciare a sorridere: svelato il mistero delle traverse di Ronaldinho.
http://mediacenter.corriere.it/MediaCenter/action/player?uuid=6f1e8d50-f0b3-11da-8155-0003ba99c667
M.

utente anonimo ha detto...

...ma che bell' "angioletto"!

utente anonimo ha detto...

Io parto domani e torno lunedì 26: aspettatemi per la cena d'estate.
Fede

P.S. Per Web - Ma quest'anno non ho meritato neanche una fotina nella squadra dei Butchers

utente anonimo ha detto...

Non ho una tua foto, gli altri me l'hanno mandata.
A breve una tua clip con il tiro da 3 contro Livorno.
W.

utente anonimo ha detto...

Mitico Web!
...vado un attimo a sposarmi poi torno...
Fede

utente anonimo ha detto...

dopo il suso in paradiso urge un Pek all'inferno !!!!

utente anonimo ha detto...

un pala in tra i rissosi
un gilu tra i golosi
un brain tra i consiglieri fraudolenti
un saillen ed un web tra i beati
per il matte propongo il limbo !!!!!
Pek

utente anonimo ha detto...

Cdm in finale,
Augies parte bene con Certaldo con 2 bombe (6-2).
Aggiornamento delle 18.15
Cash

utente anonimo ha detto...

Io all'inferno, fra gli indovini.
W.

utente anonimo ha detto...

Finale CDM - CERTALDO !!!! SIAMO PROPIO DEI GRAN COGLIONI ....................... SUSO

utente anonimo ha detto...

non sono daccordo Suso !
secondo me sono due gran belle squadre , ed hanno espresso (almeno x quello che ho visto io ) il basket migliore di quest'anno ..finale giustissima !
che poi noi abbiamo fatto "regali"a tutti in questa stagione ..beh questa è un'altra storia !
Pek

utente anonimo ha detto...

AUGURI A FEDE!!!!
altro che io!! ci vai lui nel girone dei beati... Pek impara, disgraziato!!!

Assassino

utente anonimo ha detto...

Auguroni Fede!!! Tip

utente anonimo ha detto...

ORA HO LA CERTEZZA SIAMO PROPIO DEI GRAN COGLIONI ... SUSO

utente anonimo ha detto...

CERTALDO CAMPIONE REGIONALE ... COMPLIMENTI VERAMENTE MERITATO !!! CMQ

utente anonimo ha detto...

Abbiamo perso un'occasione unica, e forse irripetibile.
W.

utente anonimo ha detto...

irripetibile?
perchè l'anno prossimo il campionato unnofanno più?!?!?
testa bassa, palla lunga e pedalare, invece di chiacchierare!
tib

utente anonimo ha detto...

Devo ammettere che l'assassino nonostante la sua giovane età questa volta dimostra di essere più saggio di tanti senatori.
A cominciare da me.
W.

P.S: Se qualcuno non lo sapesse, dai nostri epistolari privati ho scoperto che l'assassiono è un inguaribile narcisista.

Un Web come al solito ipercritico, e che in qualche modo si deve comunque rifare.

utente anonimo ha detto...

Bene, smettiamo pure di fare critiche se si pensa che sia meglio così; ma, per favore, non parliamo di culo: culo è se si vince una partita all'ultimo secondo con il tiro della disperazione, sfiga se stai nell'altra squadra, ma non mi sembra che l'anno scorso si sia vinto così nè che quest'anno si sia perso cosà...
six

utente anonimo ha detto...

Web non sai quello che dici... e se ero un narcisista non venivo di sicuro ai butchers a rompervi le balle...
Six io non c'ero l'anno scorso ma ho sempre sentito che l'anno scorso nelle fasi finali sono venute fuori delle grandi partite dei butchers... quest'anno le peggiori partite le abbiamo fatte nei momenti topici... e poi perdere di tre una partita non è anche sculo? basta una tripla in meno per loro e una in più per noi e vinci.... o mi sbaglio?

utente anonimo ha detto...

e comuqnue la superbia è prendersi il pieno merito di un risultato positivo e non voler accettare un risultato negativo... o mi sbaglio di nuovo?

non si possono paragonare così annate diverse...

utente anonimo ha detto...

.. Assassino ho deciso mi poso anch'io (non so ancora con chi ..ma )
un Pek cambiato !

utente anonimo ha detto...

"mi poso" o "mi sposo" ?
Chiarire prego.

utente anonimo ha detto...

Pek "ti posi" o "lo posi"????

Big Ben

utente anonimo ha detto...

A scanso di equivoci, io sono già sposato.
W.

utente anonimo ha detto...

attenzione per l'anno 2007/08 prevedo la formazione della prima squadra minibasket dei butchers....
chi vuole capire capisca...
assassino (a lezione)

utente anonimo ha detto...

Se dividi una partita in istanti, allora è sempre questione di un canestro che entra o uno che esce.
Se metti gli istanti in fila e li guardi nel contesto, allora puoi vederla diversamente: perdere di tre punti può essere questione di un canestro di differenza, ma se prendi le ultime 10 azioni e vedi come sono andate, allora è diverso.
six

utente anonimo ha detto...

six il fatto è che visto come sono andate le cose tutti questi commenti sembrano da parte di persone che hanno il sangue amaro per fatti ai quali non voglio nemmeno pensare...

E' vero non siamo stati all'altezza delle avversarie QUEST'anno ma metterei ben in evidenza il "QUEST",
evitando paragoni con l'anno passato!!!

Detto questo io non ce l'ho con nessuno solo che mi danno noia questi discorsi.... e non perchè feriscono o toccano in qualsiasi modo me (io manco c'ero l'anno scorso)!! Però non mi sembrano carini... sono sicuro che capirai cosa intendo!

utente anonimo ha detto...

Non vorrei essere frainteso, per cui chiarisco. Non avevo intenzioni di fare paragoni inappropriati, solo mi sembrava riduttivo dire che i risultati ottenuti l'anno scorso fossero venuti per un pò più di culo: a me sembrava che ce li fossimo meritati (ne abbiamo anche perse un paio per sfiga..). Però forse è vero che quest'anno con un pò più di culo...
tutti discorsi che non possono non piacere al Pek, vista la parte anatomica in discussione ;-)
six e chiudo

utente anonimo ha detto...

La cessione di Doo e di Moo al S. Ilario è stata la vera causa della differenza dei risultati dall'anno scorso. (Carta canta!!!).
Cash