lunedì 8 febbraio 2010

Latest news....

Lun 8 febbraio : Butchers - Nuovo Pignone Palalegnaia ore 21.15
(Convocati :
ALLEGRI, ALPI, CALANTONI, CRUCITTI, GARULLI, LOSCIUTO, MASI,
                         PELIZZIARI, SAILLEN, SUSINI, WANE, TAVASSI LA GRECA)
                                    
PalaRod Ore 21.30 allenamento Sil

Gio 11 febbraio : Osa - Sil  Palasport Via Olimpiadi, Empoli ore 22.15
(Convocati : Serpico, Kayman, Nisca, Lord, Orzowei, Plasmon, Sultan, Doo, Dalxerro,
                   Bred and Topamina). Ritrovo al Chili ore 20.20....
                        Palalegnaia ore 21 allenamento Butchers

24 commenti:

utente anonimo ha detto...

Ma che bella pagina tutta bianca e pulita.......!!!!
Vai, adesso l'abbiamo "incignata" ( termine arcaico che significa, sverginata)
Peter

utente anonimo ha detto...

... Peter ne sa sempre una più del teufel ...
Comunque io sapevo significasse "utilizzata". Però Peter su queste cose va lasciato stare ...
Plas. 300

utente anonimo ha detto...

se non sbaglio il ritrovo è alle 20.30 al chili per Negroni pre partita, giusto?

Lord

utente anonimo ha detto...

(scusate il ritardo)
MITICI Santilarini!
faccio notare che da quando sono venuto ad allenarmi (si fa per dire) la stagione ha avuto una svolta!
PS1 ma il PVM è la squadra di Pittis? se così la vittoria vale doppio...!
PS2 Butcherini non vi offendete, seguo anche le vs geta, ma sinceramente lì l'aspetto sportivo è più scontato...
PS3 possibile avere come codice di controllo 'juv'?!?!? mi rifiuto!!!!
WLF
tgs

utente anonimo ha detto...

Cari macellai, se qualcuno ieri sera dopo la partita ha preso per sbaglio una cuffia quiksilver nera è pregato di portarla giovedì ad allenamento.PINO

utente anonimo ha detto...

L'avevi portata per preservare la chioma di Gianni ... vero ?....K. 

utente anonimo ha detto...

cos'è, una cuffia da doccia?
Plas. 300 (molto interessato)

utente anonimo ha detto...

...credo che in sardegna...CUFFIA...significhi CAPPELLO... :-)))
W.L.F. Petch

utente anonimo ha detto...

confermo
mi scuso a nome dei sardi per la scarsa dimestichezza di Pino con la lingua del Continente...

Sult

utente anonimo ha detto...

Scusate.... ma webmaster si insinua arbitrariamente sul sito ufficiale mostrandoci dei grafici incomprensibili ed altresì di dubbio interesse ? 
Togliete le chiavi al Tonino Guerra denoartri !!!!!!!!! Ogni articolo che in
un futuro volesse pubblicare deve essere sottoposto al vaglio della 
"commissione interna".... K.

P.S. La foto deI coach invece mi piace... ha lo sguardo vispo...

utente anonimo ha detto...

 

web01 ha detto...

 Io pubblico quello che mi pare, dove mi pare!

ThePres ha detto...

Quando fai così mi preoccupi..... mi ricordi qualcuno... K.

utente anonimo ha detto...

Malefici toscani, in sardegna la chiamiamo "ciccia", poi chiamatela cuffia, cappello o berretto, l'importante è che si ritrovi che col freddo che sta facendo mi è più che indispensabile.
P.S. per preservare la chioma di gianni bisognerebbe chiedere consiglio al nostro signore Berlusconi, che ai miracoli è avvezzo!

utente anonimo ha detto...

Però il blog ha anche una funzione didattica adesso! Pino sembra avere preso coraggio e mostra più audacia nell'uso dei termini della lingua corrente italiana......vedi che facciamo anche cose utili ???????
Peter

utente anonimo ha detto...

Stasera forse non riesco a venire al Chili quindi nel caso ci si vede direttamente ad Empoli.

Lord

utente anonimo ha detto...

Achtung Sil! Ho la febbre, e nonostante abbia ingurgitato due ballini di aspirina C non cala. Salvo miracoli non ci sarò stasera per la partita di Empoli.
Mi dispiace molto.
Plas. 300

utente anonimo ha detto...

Azz!!!! non ci voleva....

rimettiti ma non rimettere

Lord

utente anonimo ha detto...

ma un bel rinvio per neve no?

Sult

utente anonimo ha detto...

rinvio, rinvio!!!
Plas. 300°

utente anonimo ha detto...

macchè rinvio ..... Plasmon, fatti dare la cura da Peter che stasera sarai in formissima.
Doo

utente anonimo ha detto...

Anch'io ho un gomito che mi fa contatto col piede...ma alla partita(stringendo i denti) ci sarò....K.

utente anonimo ha detto...

Sfiorato il colpaccio:
OSA 62 - S. ILARIO 59
Parziali: 22/14 - 14/14 - 13/12 - 13/19
Doo

utente anonimo ha detto...

AAAAACCCC!!! Ma come, per una volta che c'erano culi da vedere, io mi vado a prendere non so bene cosa a Detroit?!
Plas. (sembre balado).