venerdì 13 gennaio 2012

La serata che non ti aspetti.... Solid Sil !!!

Sil straripante, avversario al tappeto.... il punteggio la dice lunga....



(referto)





Iersera quindi doppietta.....Cillo 49 - Buthers 64


13 commenti:

Anonimo ha detto...

Ho saputo di una vittoria schiacciante del SIL ... che dopo le lotte intestine deve aver reclutato in acciaieria una dozzina di avatar.
Attendo una narrazione cicostanziata!
PLASMON

Kayman ha detto...

MVP della serata un TIP in grande spolvero....

Petch ha detto...

Cillo Basket - A.S. Butchers 49-64

Complmenti al S.Ilario e al grande Tip...

W.L.F. Petch

Anonimo ha detto...

Si sprecano gli elogi per questo S. Ilario in versione "limited edition". I titoli per questa storica gara sarebbero molteplici. Ad esempio: UN GIOVEDI DA LEONI; UN S.ILARIO COI .. BAFFI; S. ILARIO ALLE MALDIVE!:+30 ;FATTI (e non parole) E ... RI-FATTI! etc. etc.
Con una prestazione corale di gran spessore il S. Ilario si vendica con gli interessi derlla gara di andata con il discreto Baloncesto2. La partita nel primo quarto resta in equilibrio ed i nostri, con le bombe di Sultano e di Nisca rispondono alla superiorità degli avversari sotto le plance. Il quintetto del S. Ilario gira bene la palla ma difetta di sincronismo nel movimento dei pivot 10-8.
Nela seconda frazione, grazie ai cambi azzeccati dal momentaneo coach Texano che danno più intensità alla difesa e dinamismo all'attacco, i padroni di casa scavano un solco determinante nel punteggio della gara 33-17.
Il solito inizio balbettante dei nostri nel terzo quarto permette al Baloncesto di accorciare le distante, ma uno strepitoso Tip (9 punti per lui)prende per mano la squadra che riprende a macinare punti nonostante i continui cambi di difesa degli ospiti 53 -31 .
Nel quarto finale il S. Ilario gestisce senza patemi d'animo la partita che viene portata a casa con il record storico di punti fatti in gara.
Doo

Coach ha detto...

Inizia bene per entrambe le compagine il 2012 che di nefaste prevision Maya non sembrano risentirne.
Per i butcher che si presentano a Borgo in formazione con tante assenze per sfatare le brutte prestazioni degli anni passati al rientro post natalizio.La squadra del cillo ha buonissime individualita' e forse meriterebbe migliore posizione in classifica.Comunque la difesa risulta essere sempre la nostra arma in piu' in attacco dobbiamo trovare ancora fluidita' dovuta sempre alla scarse presenze in allenamento-Su tutti un Petch in forma Nazionale e un Marco efficacie.
Buone prestazioni tutti gli altri anche se in evidente forma post PANETTONE-Male come sempre le polemiche contro arbitri ed avversari .Dobbiamo assolutamente eliminare le discussioni che troppo spesso ci distraggono e ci innervosiscano-Dobbiamo essere umili contro ogni compagine e restare concentrati . Imporsi con il propio gioco non con le chiacchere questo e l'obbiettivo per poterci togliere delle belle soddisfazioni.Un plauso comunque per Gilu e Pirro che se pur infortunato uno, impegnato con il lavoro l'altro .si sono presentati a Borgo .E a Paolo che si e' calato con impegno in una categoria sicuramente al disotto delle sue possibilita'.Un bell'esempio per tutti.Anche per me-
Gia dalla prossima mi aspetto da tutti voi una prova di maturita' per rendermi ancora piu' orgoglioso di poterVi allenare.

Coach ha detto...

errata-corrige

Marco efficace.

Naturalmente

Anonimo ha detto...

Grazie a voi x i complimenti! Ora la cosa più difficile sarà... ripetersi! :) wlf Tip

Anonimo ha detto...

Doppiamente mitici! WLF, tgs

Anonimo ha detto...

Saggio TIP.

joseph ha detto...

e bravi ragazzi
complimenti a tutti
adesso pero'non fermiamoci
secondo me il fulcro della disposta e' solo il mio passaggio al sil

Sultano ha detto...

We want Beppe!

coach ha detto...

Beppone lo lasciamo venire solo in cambio di Tevez o Pato

Petch ha detto...

Convocazione Butchers per il match di stasera, al Pallone di Legnaia, ore 21.20 contro il B.C.88:
BOTTI, LA ROSA, SUSINI, CRUCITTI, PETRENI, SAILLEN, PIRRONE, CALANTONI, MASELLI, VANNI(?).

W.L.F. Petch