lunedì 16 gennaio 2012

This week....

Lun 16 gen :  Sul velluto... BUT  76 - EQU 49
                          SIl allenamento Marco Polo  ore 21


Gio 19 gen : SIL 47 - DRT 53 dts ... peccato, eravamo
                        ad un passo.... (referto)

7 commenti:

Petch ha detto...

Convocazione Butchers per il match di stasera, al Pallone di Legnaia, ore 21.20 contro il B.C.88:
BOTTI, LA ROSA, SUSINI, CRUCITTI, PETRENI, SAILLEN, PIRRONE, CALANTONI, MASELLI, VANNI(?).

W.L.F. Petch

Petch ha detto...

A.S. Butchers - Equal Castelfiorentino 76-49

W.L.F. Petch

Coach ha detto...

Per le pagelle provvedo stasera.Volevo pero segnalare le note positive di ieri Per la prima volta, da un bel po' abbiamo limitato polemiche contro arbitri e avversari.(proseguiamo cosi'9
E il tavolo che presentava un inedito terzetto .Un potenziale trentello che e' mancato.Bravi.Per Tommy qualche lezione di trombetta....
Per la scomessa :e' mancato veramente un pelo...

Marco Saillen ha detto...

Pagelle memorabili!

Coach ha detto...

Pagelle

Pirro 7 finalmente gioca e non pensa ad altro .I risultati si vedono grande difesa e ottimi punti in attacco.Bravo ad non innervosirsi quando non gli viene fischiato qualche fallo.
Petch 7 Ritrova feeling anche con il canestro ed in difesa si fa sentire.Trascinatore.
Samu 6,5Anche per lui vale il discorso di Pirro .Pensa solo a giocare e anche lui e' efficacie e smista buoni assist.
Marco 6,5 Bene sia in difesa che in attacco ,anche se forza qualche tiro.Sta tornando a buoni livelli.
Tango 7 Non molla mai in difesa ,in attacco fa qualche errore di troppo ma sa far girare bene la squadra.Quando sara' in forma.....
Pino 6,5 Tartassato e poco aiutato dagli arbitri regala i suoi contropiedi ma ancora prende troppe pause e cali di concentrazione.
Beppe 6,5 -10
Il primo voto per la prestazione,prende buoni tiri ma a volte e' troppo nervoso e allora perde di efficacia.Il 2° voto e' per la dedizione alla squadra.In procinto di" partorire "e' sempre comunque presente.Esempio per tutti.
Nonno(stanco)7 Lotta come un leone ma la migliore forma e' ancora lontana.Noi lo aspettiamo fiduciosi perche' sappiamo cosa puo dare alla nostra causa.
Simone 6 ,5 La formica atomica non e' brillante come sempre ,anche perche arriva a partita gia iniziata o quasi,pero' e sempre al posto giusto al momento giusto.utile.
La strada sotto il profilo del comportamento e quella giusta.Tutti giocano per la squadra senza cercare protagonismi.Ancora da oleare i meccanismi in attacco,dobbiamo cominciare ad allenarsi tutti con continuita'.Si cominciano a rivedere i contropiedi che ci permettono di esprimere il nostro miglior gioco.

Coach

Anonimo ha detto...

S. ILARIO CONTROCORRENTE!
S. ILARIO 47 - DREAM TEAM 53 DOPO UN TEMPO SUPPLEMENTARE
Sono due gli episodi chiave che costano caro (7 punti) al S. Ilario e che permettono al Dream team di impattare la partita al termine dei quaranta minuti: un evidente fallo con spinta da dietro non fischiato dagli arbitri a Checco lanciato solo in contropiede a canestro e tecnico fischiato a nostro sfavore (2 punti per gli eventuali liberi a nostro favore + 2 punti segnati dagli avversari) ed il rocambolesco canestro da quasi metà campo a 8 secondi dalla fine dei tempi regolamentari che impatta la gara.
Probabilmente ancora pago della larga vittoria della settimana scorsa il S. Ilario comincia con poca verve la difficile gara con il buon Dream Team, concedendo ripetuti rimbalzi in attacco agli avversari uniti ad attacchi sterili. Dopo 7 minuti di gara si legge 0-10 per gli ospiti sul tabellone, 4-14 al termine del primo quarto. L'ingresso di un ispirato Checco in campo (14 punti all'intervallo per lui su 20 totali) permette ai nostri di ritrovare la vena realizzativa e di rientrare in partita grazie anche ad una difesa più attenta (20-21 all'intervallo).
Nella terza frazione i nostri, dopo il solito inizio stentato, conquistano un leggero vantaggio(34-31) che difendono anche nel quarto finale, nonostante gli avversari schierassero il loro miglior quintetto a disposizione. Solo gli episodi sopra citati condannano il S. Ilario ai supplementari dove i giocatori più navigati avversari riescono a piazzare un paio di canestri decisivi che i nostri, disunendosi, non riescono più a replicare. (47-53)

Anonimo ha detto...

superfluo dirlo: lo averi spinto anch'io Checco, se avessi potuto! Sarà la prima cosa che farò al mio rientro, nel 2040.
Peccato davvero ...
Plas.