martedì 13 dicembre 2005

lunedi' a tinte grigie per le 2 compagini dei Butchers


- L' A.S. BUTCHERS VINCE, MA NON CONVINCE CONTRO IL MONTESPERTOLI  70-58


(è cmq l'ottava vittoria consecutiva che da la metematica certezza del primo posto nel girone al giro di boa del Campionato )


- IL S. ILARIO PERDE DI 10 CONTRO IL CSF


(penalizzato nel finale dai falli dei suoi giocatori cardine )


 


 

39 commenti:

utente anonimo ha detto...

Devo fare i complimenti ad un Nonnino veramente ispirato ed ottimo finalizzatore!!!!!!!
Vista la scarsa vena realizzativa di tutti gli altri componenti della squadra!!!!!!!

blogbutchers ha detto...

... eh.... se nn c'era la "mano santa" del Nonno erano dolori !
Pek

utente anonimo ha detto...

GRAZIE ! GRAZIE ! GRAZIE! grazie per aver finalmente pubblicato i due risultati a fine giornata !!!!!!!
Qui se non ci pensa sempre il Web....
six

utente anonimo ha detto...

SIX FI PRES

utente anonimo ha detto...

Che che vu ne diciate dell'arbitraggio vi posso dire che l'amico di Samu mi ha detto che ha visto una bellissima partita e che si è divertito moltissimo....tornerà presto da voi...Pres.

utente anonimo ha detto...

L'amico del Samu, credo stesse vedendo un'altra partita ....! Di bello non c'è stato proprio un bel niente!!! La peggior partita mai fatta da quando gioco nei butchers!!! Questo Pres conferma la mia teoria su quanto ci capisce di basket il caro amico del Samu.......!
Bi-fuel

utente anonimo ha detto...

Mitico, la squara del S. Ilario con i CARDINALI (ovvero i giocatori cardine).
Il campionato non lo vinceremo, ma in Paradiso ci si va di sicuro.
W.

blogbutchers ha detto...

dopo un veloce summit la AS Butchers si dichiara ASSOLUTAMENTE contraria alla proposta del Pres dell'allenamento uinificato di giovedì , non vorremmo contrarre pericolosi virus ... ribadiamo che nn abbiamo e non vogliamo nulla a che spartire con i vari Tip,Perugi o Pres ... qualcuno di Noi ha proposto di concedervi in via del tutto eccezionale ed al massimo gli spazi dietro i canestri .

AS BUTCHERS

utente anonimo ha detto...

In alternativa ci sarebbero anche le gradinate...
six

utente anonimo ha detto...

O lo sgabuzzino dove stanno i palloni e il tabellone..........

blogbutchers ha detto...

Non è che parliamo del terribile virus credo che il virus "continuativas perdatio" ??!! ... (pAURA !!!)
Pek

utente anonimo ha detto...

in seguito ad accordi presi con le due societa',si e' deciso giovedi' di fare un allenamento in comune per confrontare le reciproche esperienze(anche sessuali)e per arricchire il bagaglio culturale di entrambe le squadre.
temi affrontati durante le due ore:
1)la difesa 1-3-1.cosa si nasconde dietro questa misteriosa difesa?
2)l'attacco contro la uomo.(la spiegazione sara' accompagnata dalla visione del film voglia di vincere)
3)ricerca approfondita delle conseguenze psicologiche inerenti ai ristori alla rodolico
saluti dal coach

utente anonimo ha detto...

Primo : Sono assolutamente contrario all'esonero di Coach boschi ...
Secondo : voglio saper chi ha proposto l'allenamento unificato ... visto che dobbiamo fare delle cose tecniche non facilmente coniugabili con gli ALTRI ... ma poi chi sono questi ??? Se propio dobbiamo possono venire a prendere qualche appunto in gradinata guardando l'allenamento rigorosomante in silenzio e chiedere alla fine qualche consiglio al Nostro coach !!! Poi voglio sapere chi e' questo nuovo coach perche' mi sembra che ci sia qualche fugace accordo misterioso con qualche nostro giocatore... per ultimo e non ultimo per importanza FATEVI INCULARE e la prossima volta chiedetelo almeno un mese prima in modo che noi ci possiamo organizzare per non VENIRE e trovare cosi' un'amichevole o qualche festa per far fruttare al meglio la serata !!! Il VICE SUSO OEI !!!!!!!!!!!!!

utente anonimo ha detto...

Pek, sei sicuro che non si tratti invece di "sbracatio precocis" ?
six

utente anonimo ha detto...

Confermo voce incontrollata: la dirigenza, nonostante gli splendidi risultati ottenuti, non ha esistato a liquidarmi in malo modo; un saluto allo stuolo dei miei fans disperati.
(non sperate di sbarazzarvi di me, continuerò ad allenarmi assiduamente come ho fatto finora per rubare a qualcuno il posto nel quintetto base).
Ci vediamo in palestra ragazzi, e grazie a tutti.

Brain

utente anonimo ha detto...

ma quali risultati brain!?!?! Non sei in grado di distinguere un play da un postino, e quando giochi la forza di gravità fa i miracoli per tenerti ritto...
W la forza di gravità, no al Grasso, si a Valsoia...
L'allenamento insieme va bene, ma dubiot che certa gente possa imparare qualcosa dai butchers... NOI SIAMO INARRIVABILI!!!!!! (a parte il PEK che invece è arrivato da un pezzo)
Bona piombi....

utente anonimo ha detto...

Cari A.S. Butchers,
non fate troppo gli sboroni dal momento che non avete ancora incontrato una squadra con le vostre potenzialità, vi consiglio di venire a vedere il Certaldo il prossimo lunedì contro di noi alla montagnola e naturalmente tifare S. Ilario.
A forza di dire FATTI INC...RE attenzione a non farvi INC...RE nelle fasi finali.
Consiglio di comportarsi con un pò più di stile, caratteristica fondamentale per una grande squadra.
a presto
lo sponsor

utente anonimo ha detto...

Ieri l'amico di Suso mi ha confermato e ripetuto più volte di aver visto una delle più belle partite che la storia Uisp possa proporre...inoltre molto corretta....ma a chi devo credere? Pres.

utente anonimo ha detto...

Risposta ufficiale della dirigenza in merito alla prima pagina del sito : no comment.

Pres.

utente anonimo ha detto...

Pres l'amico del suso si droga pesantemente...!!!! Avrà solo visto atletico isolotto vs Curvit,allora effettivamente la ns partita sembrava NBA!!!!! Se no non si spiega!!! (Anzi sinceramente si spiega con la completa inettitudine dell'amico del Suso al Basket) Ohei!!!!!!!!!!!!!!!!!

utente anonimo ha detto...

bhe,devo dire che un mio amico mi ha detto che anche suo cugino ha visto la partita con due negroni sullo stomaco ed ha visto le stelle(del basket?).comunque e' una versione da verifacare.....
coach

utente anonimo ha detto...

Comunicazione di servizio: la cantina di Filippo è indisponibile per la cena (ipotizzata per gio 22.12, ven 23.12 o ven 30.12). Se qualcuno pensa di avere un posto disponibile - non importa se piccolo o grande, ci stringiamo; basta potere fare un po' di baccano - si metta una mano sulla coscienza e lo renda disponibile per la comunità.
M.

utente anonimo ha detto...

La mia cantina è disponibile...però è tre metri per uno e mezzo...non so se possa bastare...Pres.

blogbutchers ha detto...

Grande Tip ! unico presente del s ilario all'allenamento !
Pek

utente anonimo ha detto...

Sarebbe stato grande se fosse stato presente anche mercoledì, caro Pek!

utente anonimo ha detto...

Non t preoccupare non ci sono neppure stasera

utente anonimo ha detto...

Per Natale rimarrete a bocca aperta!
Per vedere questi auguri on line, andate sul link seguente :

http://www.muglets.com/J9NV

Vostra Lula

utente anonimo ha detto...

Precisazioni e commenti sull'ottimo e veritiero articolo di fondo del sito:
Brain, oltre che che nella rosa dei giocatori, mettendosi a disposizione della società, continua a far parte attiva della direzione dello staff tecnico del S. Ilario (a dimostrazione che il gruppo è unito e determinato con l'obbiettivo comune di migliorarsi sempre di più).
Julius oltrechè condurre le prossime sedute di allenamenti siederà in panchina dalla partita di lunedì con Certaldo.
Vorrei fare un appello a frequentare gli allenamenti ai giocatori del S. Ilario che hanno disertato le ultime due sedute di allenamenti.
Cash

utente anonimo ha detto...

Ma esiste un vero e proprio nuovo allenatore?
Se non esiste non ci vedo niente di male, non è così banale trovarne uno, e ci sta che Souleyman abbia accettato il ruolo 'pro-tempore'.
Ma perchè tenere la cosa nel vago?
W.

utente anonimo ha detto...

Sto nel vago perchè non esiste nessun "ruolo da accettare" bensì si tratta di persone disponibili a dare la propria esperienza a servizio del gruppo.
Cash

utente anonimo ha detto...

grande cash! Tip

blogbutchers ha detto...

La squadra dell AS BUTCHERS si congratula per la scelta (provvisoria o definitiva ) del nuovo tecnico posto alla guida del S Ilario auspicando l'arrivo dei successi tanto attesi per il girone di ritorno.

AS BUTCHERS

utente anonimo ha detto...

Ma per sapere come è andata ieri sera bisogna aspettare dopo le feste che venga aggiornato il sito della UISP o qualcuno può comunicarlo prima ?
deferente ringrazio, six

utente anonimo ha detto...

six,mi assumo questo ingrato compito di comunicare il risultato finale .48-124
ovviamente e' inutile dire che il certaldo e' una buona squadra,per cui la partita di ieri non fa testo.credo che il s.ilario debba ora pensare alla prossima partita e mettersi sotto in allenamento,seguiti dall'ottima mano di sule.se affrontata con il giusto spirito,la partita con il calenzano puo' riservare delle sorprese.

coach wlf

utente anonimo ha detto...

S. Ilario 48 - Certaldo 128
Risultato scontato ieri sera alla Montagnola. L'unico dubbio prima della gara era quanto avrebbero colpito le bocche da fuoco della capolista del girone. Curiosità anche per l'esordio di Julius alla guida dei nostri. Dobbiamo dire che la squadra ha deluso, non tanto nel gioco (impensabile che solo due allenamenti potessero dare un volto nuovo), quanto nei singoli. I preziosi consigli di Julius sono rimasti quasi sempre inascoltati. E' così che il Pres. si è ritrovato dopo 5 min. con 3 falli e poi uscito al terzo quarto con 5 (sembra che dopo un buon canestro o passaggio debba fare un fallo per compensazione - il quinto fallo è arrivato dopo un bel suo canestro da tre a metà del terzo quarto), Martino abbia pasticciato e perso palla in fase d'impostazione, Tip sia stato frettoloso nella gestione delle azioni, Fabione B. abbia trascurato la fase difensiva facendosi tagliare fuori dai suoi avversari (costretto così anche lui ad uscire presto per 5 falli), lo Sponsor (in doppia cifra) discute con l'arbitro disinteressandosi del proprio che ringrazia da tre, Peter (in miglioramento dalle ultime prestazioni) che improvvisa un coast to coast contro una difesa schierata, Doo inconcludente come da troppo spesso accade, Riccardo e Bernie (i più tecnicamente dotati) spesso soli contro gli avversari a predicare nel deserto.
Comunque qualcosa di buono si è visto. Primo quarto 35 - 4 per gli avversari (quanti tiri sbagliati!). Nel secondo grazie al Pres., lo Sponsor (ancora in doppia cifra Ottanelli e Furmini!) e soprattutto a Bernie abbiamo contenuto gli avversari (28 - 20 per loro). Poi nel terzo e nel quarto abbiamo ripreso la mediocre marcia. L'ordine di Julius era di rallentare il gioco e terminare le azioni allo scadere dei 25 secondi, ma raramente abbiamo sentito gli arbitri (troppo fiscali per una partita così tranquilla) contare gli ultimi dieci secondi.
Adesso abbiamo 3 settimane per allenarci bene (cerchiamo di essere tutti presenti), far tesoro dei consigli di Julius e presentarci alla ripresa del campionato per dare una svolta alla nostra stagione. La strada è lunga ma ce la possiamo fare.
Buon Natale a Tutti
Cash

utente anonimo ha detto...

Sorry for lo score 124 e non 128 (ma non fa tanta differenza).
Cash

blogbutchers ha detto...

La perla del giorno :
nel 3 quarto sembra che qlc del Certaldo abbia detto.. spingiamo sull'accelleratore per avere una eventuale migliore diff canestri nei confronti dellAs Butchers e giocare le finali in casa .. la risposta del nostro mitico play in piena botta :
"per me si puo' giocare anche al campino ..questi ne pigliano 20 !"
..quando fa cosi' lo riconosco !!!

Pek

utente anonimo ha detto...

L'impavido Suso...o si ama o si odia...io lo amo così com'è....Pres.

utente anonimo ha detto...

E aggiungo che secondo me il Suso ha ragione...un Pres (troppo falloso)