lunedì 5 dicembre 2005

S'e' retto un quarto.....

....15 a 15 dopo otto minuti......poi non ho ben capito se ci siamo afflosciati noi o hanno scaldato loro i motori (ero abbastanza annebbiato per vedere obiettivamente cosa succedeva in campo....)e a quel punto non c'e' stata più partita(47 a 94 per loro). La nota positiva è il rientro del falco dopo un mese di assenza con un ritmo partita già a buoni livelli (18 punti alla fine). La nota negativa è l'enorme, iccommensurabile numero di palle perse già dai primi passaggi in azioni offensive con conseguente contropiede della squadra avversaria...bisognerà lavorare un po' su questo...intanto Mercoledì tutti al PALA(assente)-Filarete in un mega allenamento riunificato.....ci vediamo domani sera ore 21.30(credo). Baci a tutti .


 

7 commenti:

utente anonimo ha detto...

Un grazie sentito a ......ed a..... per il loro attaccamento alla squadra...un Pres polemico

utente anonimo ha detto...

forza ragazzi, un pò più di testa e la prossima sarà nostra!
brain

utente anonimo ha detto...

Stasera, (vista l'ora tarda in cui scrivo) non so se potrò essere presente in quanto il tallone anche oggi mi ha fatto male. Se ci sono magari faccio attività un pò in disparte per non forzare. Visto che ci sono approfitto per comunicarVi che , dato il mio momento personale privato non brillantissimo e constatata la altrettanto non brillante condizione atletica, preferisco tirarmi da una parte e non disputare partite di campionato finchè non sarò in grado di dare il mio contributo serio alla squadra.Non è un modo di fuggire dalla "lotta" (chi mi conosce bene sa che non è così) ma è la constatazione che gli anni passano e si fatica di più a raggiungere la condizione migliore.Non ho intenzione di occupare un posto in panca o in campo inutilmente come mi è purtroppo successo ultimamente, a tutto danno della squadra.
Ci vediamo, spero, stasera al Palafilarete.
Peter

utente anonimo ha detto...

Peter, non dire cazzate. L'assenza di un altro giocatore sarebbe questo sì un danno per la squadra.
M.

utente anonimo ha detto...

esco un po' dal tema.l'altra settimana (venerdi) al rodolico ho rinvenuto il sopra della nuova tuta del s.ilario.chi l'avesse persa e' pregato di farsi vivo,altrimenti ,scaduto il termine previsto dalla legge,diventa mia.saluti
coach
ps stasera venite numerosi all'allenamento

utente anonimo ha detto...

Le tute, dono di the Brain, sono un bene della società (Butchers) e non personale pertanto stasera provvederò a ritirare quanto perduto.
Anche le casacche arancioni acquistate dal Samu e Pek sono state pagate dalla società (gestione 2004/2005) pertanto fatene buon uso perchè a fine anno devono rientrare in saccoccia (e non ne deve mancare alcuna!).
Un fiscale e preciso Cash

utente anonimo ha detto...

Sempre per quel che riguarda gli oggetti smarriti: Massimo, non è che il venerdì della prima sessione fotografica di sei ritrovato un cavatappi con il resto delle tue cose?
six