venerdì 23 dicembre 2005

ORE 20.30 CENA NATALIZA DEI BUTCHERS  DA CHECCO IN


VIA ANTONIO DEL POLLAIUOLO 124


(LETTERINA)


BUON NATALE A TUTTI I BUTCHERS ...


 A CHI ABITA VICINO O COME CICCIO STA LONTANO ,


BUON NATALE AL PRES AL DOO E AL MEMBRO ANZIANO


BUON NATALE A CHECCO CHE FA LA CENA


AL PETCH A GILU AL PAMPA


ED A MARTINO ....CHE HA MAL DI SCHIENA !



BUON NATALE A SIX AD ANNETTE ED AI TRE FIGLI


BUON NATALE A SILENT E AL SUSO


SPERANDO CHE GIOVANNA FINALMENTE SE LO PIGLI !!



BUON NATALE AI GIALLI  AI ROSSI ED A CHI E' DI COLORE


BUON NATALE A JULIUS ...CHE E' UN GRANDE GIOCATORE



BUON NATALE A PETER AL FALCO E AGLI SCIAMANI


BUON NATALE AL PALA CHE SCHIACCIA CON DUE MANI 



BOUN NATALE SPONSOR CHE TIRI DA VICINO


BUON NATALE AL BERTE AL PERU 


E AL NONNO CHE E' MANCINO ...



BUON NATALE TRICHECO NON TI HO DIMENTICATO


BUON NATALE AL BRAIN CHE E' STATO  ESONERATO !



VORREI SCRIVER DI TUTTI PER NON RECARE DANNO


MA SIETI PIU'  DI CENTO  E  ...SI FA CAPODANNO !!!!



VI HO TUTTI NEL MIO CUORE IN QUESTA NOTTE ANTICA


E ALLORA "FORZA BUTCHERS" E SEMPRE WLF .... !!






 


 

14 commenti:

utente anonimo ha detto...

E io????
Ora ti cancello dai calendari!
W.

blogbutchers ha detto...

OH WEB ... l'ho scirtta in 10 min , tu sei il mio compagno di regata nonche' capo redattore ... ho cercato di nominare un po' tutti un po' qua e un po' la ... su te ne faccio una su misura

Buon Natale Al Web a Corso
ed alle due bambine
Buon Natale a l'Ila
mentre prepara le bignoline !!!

ohei ??!!

utente anonimo ha detto...

Ora mi tocca a ridisegnarti imbellito su tutti i calendari!

utente anonimo ha detto...

Hai visto Web ? un pek ispirato... probabilmente ieri sera niente cifosi ma solo una sana e rigenerante lordosi...
six

utente anonimo ha detto...

Non ho visto la covocazione = sono stato una fava. Ho già fatto fioretto: dopo Natale "sarò più buono".

Ringrazio chi c'era.

utente anonimo ha detto...

La fava è Fede.

Firmato

Fede :)

utente anonimo ha detto...

A tutte le squadre dei Butchers, gli auguri pe runa bella cena stasera, per un Natale felicissimo, ed un 2006 carico di successi.
Alessio (Cillo Basket)

blogbutchers ha detto...

ricambiamo l'augurio ad Alessio ed a tutta la storica formazione mugellana del Cillo !
AUGURI !

utente anonimo ha detto...

TANTI AUGURI A TUTTI ..
BUTCHERS & NON .. ..

WLF .. ..

PETCH .. ..

utente anonimo ha detto...

facciamo tanti auguri a tutti quelli che leggeranno questo blog.
e ricordatevi che ...........non me lo ricordo.
wlf
coach e samu

utente anonimo ha detto...

cicciottino cicciottino,
ma quanto sei carino!?!
fai gli auguri in poesia,
ma ti dico "vàhia vàhia"!
e 'un tu sei credibile,
con qui culo a dirigibile!!
urli sempre WLF,
forse è l'ora di farla finita!
Quest'anno a capodanno
cerca di non far danno!!!
Trovati una bella signorina
ma non te la portare in cantina...
cicciottino cicciottino
e si 'ole un NIPOTINO!!

p.s. ho i diritti d'autore sul "cicciottino" quindi non provate a utilizzarlo o sarete perseguite penalmente...

utente anonimo ha detto...

auguri anche a te mitico silent ...

ma diciamo che per il nipotino
dovrai attendere un pochino
ho il cappuccio sul pistolino
con affetto ... "cicciottino" !
Pek

utente anonimo ha detto...

non solo chi usa tale termine improprio senza averne avuto diritto
sul campo sarà perseguito "penalmente" ......dal Suso !!

utente anonimo ha detto...

ciao..mi sono innamorata follemente della vostra squadra e in particolare di un aitante giocatore..leonardo angiolucci....esci a cena con me?ti prego....non mi far chiedere anche questo a babbo natale l'anno prossimo!!!!angiolucci mi concede una cena dopo la fine dei saldi???grazie...siete stupendi...spero di riuscire a vedervi lunedi...forza butchers!!!