lunedì 17 ottobre 2005

Amichevole di lusso....

....stasera al Pala - Montagnola tra Butchers e S.Ilario Butchers...si pregano tutti i partecipanti di arrivare un quarto d'ora prima così alle 21 si può subito dare inizio alle danze, arbitrano l'incontro(credo) il Sig. Boschi ed il Sig. Calfurni, siete pregati altresì di portare una maglia chiara ed una scura...sarà partita vera quindi a 5 falli si esce(capito Presidente?) bonus e cronometro e quant'altro....qui di seguito i convocati del S.Ilario (dei Butchers non me ne occupo più) :
Tomassini,Perugi,Bertellotti,Pinzauti,Tosi,Zaritto,Palchetti,Giovannoni,Tuci,Dal Cerro,Ottanelli,Wane(50%)...tremate già vero Butcherini? A stasera. The President.

P.S. Chi avesse problemi a venire mi mandi una mail, grazie.
 

20 commenti:

utente anonimo ha detto...

Presidente fatti inculare dei butchers non te ne devi occupare.... pensa al mal di punti che ti verrà stasera.............

utente anonimo ha detto...

Tu invece pensa al tuo fegato....ha bisogno di aiuto !

utente anonimo ha detto...

Presidente da quando fai anche le convocazioni, beh stasera passa dal mio ufficio così ti do i palloni dal momento che non gioco cosa vengo a fare il segnapunti come alle partite ufficiali. Quasi quasi mi segno nella prima squadra come refertista ufficiale così sono più apprezzato.
a presto
lo sponsor

ThePres ha detto...

Sponsor mi sono dimenticato di te...non ti devi preoccupare...sei a referto. ThePres

utente anonimo ha detto...

I due arbitri che giocano nel S. Ilario?
Prevedo sussulti nella psiche di Psyco!!!
W.

utente anonimo ha detto...

La psiche di Psyco si deve fare i......

utente anonimo ha detto...

se vengo mi fate entrare 2 minuti?!?
tib

utente anonimo ha detto...

...ragazzi ormai sono CAMBIATO non cado piu' in provocazioni !!!! Stasera faro' parlare solo il campo... PSYCO... Sponsor vieni con noi sei piu' apprezzato !!!

utente anonimo ha detto...

Tibe, sarebbe stato più corretto:
"Se entro 2 minuti, mi fate venire?"
W.

utente anonimo ha detto...

se lo sponsor voi snobbate,
da i butcers lo mandate,
presidente hai fatto un torto,
e con questo taglio corto,
quanto a psyco voi capite,
scoppia come la dinamite,
lui ci dice che e' cambiato,
ma a me sembra peggiorato!!!!
saluti
coach
ps stasera in gamba(tutti!)io purtroppo non ci saro' per motivi di lavoro,ma confido nella possibilita' di altre amichevoli tra noi.

utente anonimo ha detto...

Io preferirei giocare .
W.

utente anonimo ha detto...

Io invece preferirei venire!!!!!!!!!
Trattore bi-fuel

utente anonimo ha detto...

Io .......... preferirei filmare ! Ma probabilmente andrò a letto chi c'è c'è !!!!
ILA

utente anonimo ha detto...

... Scusa pres ma sei propio convinto che julius giochi con voi ???? e' vero poi che stasera verra' varata la nuova regola che chi e' presidente esce a 10 falli ??? Mitico....... SUSO

utente anonimo ha detto...

Pres, il Sig. Boschi non arbitra, allena e gioca!!!
P.s.: convocati sono tutti quelli che hanno un minimo di orgoglio di appartenenza e vogliono lottare nel S.Ilario, nessuno escluso.

brain

utente anonimo ha detto...

E chi fischia ??? Io ho intenzione di azionare la mia motosega....ma se nessuno sancisce ciò....Pres.

Per Samu : ma sai leggere ? Mi sembra di aver scritto 50%....

utente anonimo ha detto...

Ma secondo voi, il simbolino
^v^
Presente nella mail da Roma, cosa significa?

utente anonimo ha detto...

Chi è Presidente può uscire a 10 falli...sono d'accordo...un ammiratore.

utente anonimo ha detto...

Ma il ritrovo è alle 20.30 pm?
Suso che ne dici di un aperitivo prima? facciamo alle 19.30 al Chili? Sai un pò di benzina fa sempre comodo per giocare bene!!!!!
Trattore

utente anonimo ha detto...

cari macellai,
'bucata' la cena, oggi era un'ottima occasione per fare due risate con tutti voi, ma purtroppo rientrerò a firenze tardi e non credo che riuscirò a passare dalla montagnola, SIGH!
buona partitella
a presto, spero!
tib