martedì 18 ottobre 2005

La metà campo l'abbiamo passata eccome...

...in barba a chi affermava che non ci sarebbe stata storia. Forse a causa della formazione un po' rimaneggiata gli All-Stars Butchers non convincono più di tanto, anzi ad inizio del secondo quarto si trovano sotto di ben 3 punti ! Il coach reinventato all'ultimo momento Petch è costretto a rimettere in moto il trattore(il mohito può essere una valida alternativa al petrolio?) che fa la differenza insieme ad un tiro pesante di Fastfat ....poi l'inerzia della partita volge a favore della più tecnica e collaudata squadra (grazie alle scorribande di Psyco ed alla assoluta libertà sotto i tabelloni del nonno, il Pres infatti era stato relegato a gestire il S.Ilario !).Punteggio finale 56-41. Complimenti comunque alla nuova compagine del S.Ilario che si dimostra volitiva e compatta e complimenti anche alla solita perseverante e determinata compagine dei Butchers.

P.S. Impeccabili gli arbitraggi di Brain e Web.

14 commenti:

utente anonimo ha detto...

Grande Pres!!!!! Tu sei un mito!!!!
Complimenti al S.Ilario per la grinta e il gioco espresso!!! L'unico appunto però va all'arbitraggio dove sono stati lasciati correre alcune cose fin troppo palesi! Tipo i "PASSI"
Cmq bravi tutti! Trattore bi-fuel

utente anonimo ha detto...

Il punteggio è uno specchio corretto di quanto visto in campo.
Certo che se la pantera dovesse rientrare nel S. Ilario... sarà dura per i Butchers riconfermarsi campioni provinciali.
W.

utente anonimo ha detto...

Sono pienamente d'accordo con te Web effettivamente il punteggio rispecchia esattamente la partita.
Invece credo che ci sia stata una non perfetta conduzione arbitrale in diversi casi..... Ma non è un problema visto che nessuno faceva l'arbitro di professione e sbagliare è umano.
Bi-fuel

utente anonimo ha detto...

Ma come, se anche il presidente ci ha giudicati "impeccabili" !!!
A parte gli scherzi, io non sono mai stato un arbitro bravo, ed in ogni caso ricordati che nel basket quando si arbitra da soli al massimo si può... limitare i danni.
W.

utente anonimo ha detto...

Web sinceramente preferisco che mi venga detto, come hai fatto te ora e anche ieri, es: "se guardo il fallo non sempre riesco a vedere se uno fa passi" piuttosto che si cerchi di convincermi su cose che non stanno ne in cielo ne in terra! son giovane ma non sono mica grullo e poi non ho cominciato a giocare ieri, e quasi 20 anni! Un pochino di basket ci capisco.
Lasciando troppo correre gli animi si scaldono.....!
Cmq ormai è andata e va bene così!
L'unica cosa che premetto è che per me come per il Pek, è un
esperimento da non ripetere o almeno io non riparteciperò.
Senza offesa per nessuno naturalmente.
Bi-fuel

utente anonimo ha detto...

E' vero il punteggio e' lo specchio corretto di quanto visto in campo... ma abbiamo giocato ?? A parte le assenze e fatte le dovute premesse ... forse e' vero riconfermarsi e' sempre difficile ... sara' uno stimolo in piu' visto che di stimoli quest'anno ce ne sono veramente pochi !!! CMQ scusate per ieri sera per l'episodio con riccardo ... non capitera' piu' anche perche' partite di questo genere non le giochero' piu'... scusate ancora ... e scusa soprattutto te riccardo !!! SUSO

utente anonimo ha detto...

per protesta non saro' piu' sul blog... FATEVI INCULARE !!!! SUSO

utente anonimo ha detto...

bhe',a giudicare dai commenti........seratuccia ieri?!meno male che non c'ero.a me piacciono le cose tranquille.ma perche' ci deve essere dell' odio nel mondo?(;-)
dai ragazzi,tranquilli.ricordiamoci che questo non e' un lavoro!!!!!
coach

utente anonimo ha detto...

in questo mommento come dirigenti forse c'è bisogno di gente che unisce , non che divide, dunque ognuno si prenda le responsabilità di quello che afferma ed agisca (con coerenza) di conseguenza ...
Pek

utente anonimo ha detto...

Ragazzi, personalmente (e non parlo da Presidente) mi sono molto divertito, l'episodio è stato un episodio come ce ne sono a migliaia quindi, non essendo sfociato in niente di che ma in una stretta di mano non vale la pena nemmeno sottolinearlo...impariamo dal rugby(dopo la partita finisce tutto e il rancore non sanno neanche dove abita)...sono anni luce davanti a noi...non credo che sia un esperimento da non ripetere, anzi dopo questo match mi sento ancor più legato ai Butchers...tanto che domani sera mi sono liberato e vengo a fare il referto!!!....l'importante è esternare e non covare....se qualcuno ha qualche rospo in gola è bene che lo tiri fuori sennò rimane strozzato. The Pres.

P.S.x Psyco: Caro vice ricordi tu al Legnaia che domani avete partita e che alle 21.30 devono finire? Inoltre gli hai chiesto l'aggeggio per il tabellone ??? I palloni si usano i loro ? Stasera qualcuno ha le chiavi per aprire la Rodolico o vai tu? Datti da fare finchè sei in carica...

utente anonimo ha detto...

Stasera apre Livio, i palloni ce l'ha Riccardo
(il sempre presente anche dietro le quinte Cash).
Ma avete scoperto chi ha la muta di maglie bianca per il S. Ilario venerdì?

utente anonimo ha detto...

Tre di quelle fatte nuove ce l'ha Riccardo, le altre penso il Tanganika...ora lo chiamo. Pres.

P.S. Stasera viene anche il cubano...gli ho dato l'indirizzo della Rodolico....una squadra multi etnica....

utente anonimo ha detto...

Confermo per le maglie.
M.

utente anonimo ha detto...

Stasera non posso allenarmi cari S.Ilarini....domani emaneremo convocazioni e ritrovi vari per la trasferta di venerdì...The Pres