martedì 25 ottobre 2005

Il S.Ilario non convince....

.....prova opaca (il sottoscritto in primis) della nuova compagine fiorentina che contro un Baloncesto non irresistibile non riesce ad ingranare...dopo un primo quarto promettente la squadra si sfilaccia ed è sempre costretta ad inseguire...ragazzi non disperiamo...siamo agli albori !!!  Risultato finale 53-55.

7 commenti:

ThePres ha detto...

Aiuto!!!!
Sono in crisi di identità!!!
Capisco non essere in grado di giocare con Pech e Pala , ma se la mia dimensione è fare la riserva allo Sponsor e TipTap, forse è megio dedicarmi solo al giornalismo, come Maurizio Mosca.
W.

utente anonimo ha detto...

Non facciamo un caso per una partita, e poi Web, a onor del vero non è che ti sia molto allenato ultimamente a differenza dei sopracitati(tra l'altro Tip ha riaperto la partita con un tiro da tre)...per favore non ci mettiamo sempre a sottolineare gli errori che tutti umanamente possono fare sennò non la finiamo più......probabilmente ieri sera quella era la tua dimensione...la prossima volta toccherà ad un altro rivestire quel ruolo...per me finisce qui.The Pres.

utente anonimo ha detto...

A parte la differenza di ruolo... diciamo... ke "apprezzo" la battuta. Tip

utente anonimo ha detto...

forza s.ilario, PERDINDIRINDINA!!!!! (come direbbe il tricheco) ci arrendiamo alle prime difficoltà?!? un po' per ingranare ci vorrà, o no?! d'altra parte mi sembra che sia solo la seconda partita ufficiale: la prima persa con una finalista, la seconda persa per un canestro.
penso che per ora non siamo lontani da quanto preventivabile; o pensavamo già di qualificarci per le regionali?!
forza, con un po' di amalgama e di consuetudine sul campo i risultati arrivano.
penso che una onorevole metà classifica possa essere un obiettivo plausibile.
tib

utente anonimo ha detto...

Non perdiamoci d'animo per una partita persa male! Siamo ancora all'inizio e considerando che non abbiamo mai ( a parte qualche caso) giocato assieme , possiamo solo migliorare. Questo deve servire da stimolo e buon auspicio per il futuro. A proposito , nota la mia scarsa capacità di associare i nomi e le facce, chi è quello a cui devo dire di portere le lettere da "appiccicare" al sovramaglia e chi è quello che mi deve portare il sovramaglia ?Grazie.....Francesco Giov

utente anonimo ha detto...

Per Francesco.
Le lettere: lo sponsor (Marco);
le sovramaglie: io (Massimo).
M.

utente anonimo ha detto...

Grandissimi Sant'ilario . . . ero presente alla partita di lunedì scorso e visto che siamo solo alla seconda uscita ufficiale, per una squadra nuova, è davvero difficile pretendere che tutto vada bene da subito, altrimenti a cosa servirebbe allenarsi?
Quella è una partita che al ritorno aggiungerà 2 punti per la Nostra classifica ....
wlf. Petch ! ! !