sabato 22 ottobre 2005

VENDICHEREMO I FRATELLINI "OFFESI" !!!!


credo che a Certaldo abbiano visto rosso appena hanno letto "Butchers" ... o S Ilario ed hanno usato un po' la mano pesante .


 

9 commenti:

utente anonimo ha detto...

Non c'è niente da vendicare.
Loro hanno onorato l'impegno, noi persa per persa abbiamo comunque fatto qualcosa in più del necessario per aumentare il passivo, specialmente nell'ultimo quarto.
Comunque sono simapatici, e gli ho anche promesso il DVD della gara.
Forse è già pronto, ho reinstallato il PC stanotte.
W.

utente anonimo ha detto...

Sconfitta di misura della fortissima corazzata del S.Ilario che, complice un arbitraggio scandaloso, ha dovuto cedere solo alla fine alla compagine avversaria, nell'occasione impacciata e tatticamente modesta.
La carica tecnico-agonistica messa in campo dai nostri prodi marinai ha surclassato per vari tratti della partita i disperati tentativi del Certaldo di trovare il bando di una partita sempre combattuta e avvincente.
L'ottimo stato di forma dei nostri giocatori ed il notevole bagaglio tecnico e tattico dimostrati in campo lasciano comunque immutata, anzi ancor più rafforzata, la certezza di poter disputare un campionato di vertice come nelle tradizioni della nostra gloriosa società.

Detto questo per puro onor di cronaca e amor di verità, lasciatemi ringraziare tutti i baldi giovani (!?!) scesi in campo, perchè al fischio finale si sono accorti orgogliosamente di essere comunque un gran bel gruppo, anche se ancora da costruire come squadra, che sono certo si divertirà un casino e cercherà, vorrà ed otterrà belle soddisfazioni in campo e fuori.
Grazie (..e ora cominciamo a giocare!!)

brain

utente anonimo ha detto...

ma.. brain..stiamo parlando della stessa partita ? guarda,c'è solo una parola per definire quel venerdisera : IMBARAZZANTE ..

cmq il DVD Vorrei vederlo anchio, che valga come monito per il prossimo futuro :)

a lunedi
FabioB

utente anonimo ha detto...

Certo che parliamo della stessa partita, basta guardarla con un pò di giusta ironia.
Chi pensava che dopo mesi di scarsa attività tutto sarebbe stato semplice guarda troppo la tv; chi pensava di essere fortissimo apra gli occhi; chi pensava di poter insegnare agli avversari ed ai compagni come si sta in campo torni a scuola.
Io non mi sento perniente imbarazzato nè ho bisogno di moniti stimolanti: gli stimoli mi vengono vedendo un branco di vecchietti e di mancati campioni che lottano e si divertono.
Io sono molto orgoglioso e motivato: chi ci sta a lottare e divertirsi, a far gruppo e migliorare si faccia avanti, gli altri stiano pure a casa.

Carica !!!!

Brain

utente anonimo ha detto...

Ma Fabio, guarda che il Certaldo è davvero forte, e noi abbiamo giocato a tratti molto male.
Pensiamo ad allenarci in maniera intensa ed intelligente, alleniamoci anche con quelli dell'altra squadra per evitare di abituarci al nostro livello di gioco...
e davvero possiamo fare un campionato decoroso.
W.

utente anonimo ha detto...

SCUSATE L'INTRUSIONE, volevo complimentarmi per lo spirito agonistico ma sempre corretto di venerdì e un plauso particolare vorrei farlo a Tomassini autore di una prestazione splendida.
certalDino

utente anonimo ha detto...

Ringrazio l'ammiratore certalDino, comunque vorrei far notare che sul sito della Uisp per giovedì 3 novembre sono stati designati come arbitri per l'incontro Calenzano-S.Ilario i sigg. Boschi e Lombardo.....ma vogliamo scherzare ?!?!?!? Mi rifiuto categoricamente.....The Pres.

utente anonimo ha detto...

Aiuto!!!!
Sono in crisi di identità!!!
Capisco non essere in grado di giocare con Pech e Pala , ma se la mia dimensione è fare la riserva allo Sponsor e TipTap, forse è megio dedicarmi solo al giornalismo, come Maurizio Mosca.
W.

utente anonimo ha detto...

Coraggio, Andrea, si tratta di un marchiano errore di valutazione da parte di Brain. Mi farò promotore della fondazione di un "Comitato per la salvaguardia del Tiro A Bradipo".
M.