venerdì 9 maggio 2008

Crocevia e prova del nove....


Le due squadre si giocano tra venerdì e lunedì importanti sfide per il prosieguo...i senatori stasera sono costretti a vincere in quel di PaN per mantenere accese le minime speranze di una qualificazione alle final four dei regionali...il rinnovato Sil (condito anche dal rientro del Kayman) è atteso invece ad un importante match contro il forte CNP.... cambio negli armadi e pulizie di primavera ? K.
P.S. Ogni commento ritenuto offensivo o comunque non consono allo spirito del blog verrà "decapitato" dal sottoscritto.

18 commenti:

utente anonimo ha detto...

Kaimano, almeno un minimo riferimeto ai risultati della sezione podistica lo potevi mettere!
W.

utente anonimo ha detto...

Il rientro del Kayman??? a "chi l'ha visto", forse...
Martins.

utente anonimo ha detto...

Povero blogmaster, se non censura è criticato.... se censura è criticato....
Tutta la mia solidarietà!
W.

utente anonimo ha detto...

A breve chiudo del tutto...

P.S. Dimenticavo che "canno" anche quelli che non si firmano

Torkaimada.

ThePres ha detto...

Pek, se non ti firmi (seriamente) ti canno....K.

utente anonimo ha detto...

Mia madre mi diceva sempre di non rispondere agli sconosciuti....K.

utente anonimo ha detto...

va bene allora mi firmo
spek

utente anonimo ha detto...

e poi se sai chi sono che bisogno c'è di firmarsi ?

utente anonimo ha detto...

CONVOCAZIONI S.ILARIO:
LUNEDI' ORE 20,30 (N.B. 20,30) ALLA MONTAGNOLA:
MASSIMO, LEO, ELIS, SUSO,RICCARDO,RIK, CAMBUSA, KING G., PETER, JACOPO, MARTIN

B.b.

ThePres ha detto...

Caro spek, lo so solo io chi sei, non il resto della truppa....K.

ThePres ha detto...

Volevo precisare che il mio "rientro" di lunedì è riferito alla posizione per me più adeguata...cioè al tavolo...K.

P.S. Notizie dalla Pieve di Nievole ?

utente anonimo ha detto...

Ottimo, metteremo il servito e la tovaglia della festa .... Per il menù cosa vuoi che ti serviamo?
Doo

utente anonimo ha detto...

Comunque PaN 68 Butchers 50.
Certaldo e Membrino verso la qualificazione ai quarti, Butchers e BC88 out.
Comunicati ufficiali su www.pallacanestrouisptoscana.com
Doo

utente anonimo ha detto...

Mi sa che stasera ti farò compagnia al tavolo, ho il collo bloccato!
Martins

utente anonimo ha detto...

Bene, io porto i' fiasco....K.

utente anonimo ha detto...

Mi spiace vedere i senatori relegati all'ultimo posto del girone a 0 punti, ci avevate abitutato a ben altre imprese....qualcosa quest'anno non ha girato nel modo giusto...ma che vi state "Santilarizzando" ? (97 punti totali nelle ultime 2 partite sono un magro bottino......). K.

utente anonimo ha detto...

FORSE IERI SERA IL SANT'ILARIO HA MOSTRATO UN GIOCO NE' BELLO NE' ORDINATO (COLPA IN GRAN PARTE DI CHI SCRIVE PER LE SUE ASSENZE AGLI ULTIMI ALLENAMENTI), FORSE NON SI E' VISTA NEMMENO GRANDE CORALITA' O FLUIDITA' DI MANOVRA (COLPA FORSE DELLE POCHE OCCASIONI DI RITROVARSI TUTTI), MA CERTO SI E' VISTO UN SANT'ILARIO CHE CON IL CARATTERE, LA VOGLIA, LA DETERMINAZIONE E LA CONCENTRAZIONE HA CONDOTTO SEMPRE E VINTO MERITATAMENTE UNA PARTITA VERA, DIFFICILE E COMBATTUTA, CONTRO UN AVVERSARIO DI SPESSORE.
NEL NOSTRO GRUPPO CI SONO GIOCATORI CON CARATTERISTICHE DIFFERENTI, CHI PIU' ADATTO AD UN TIPO DI PARTITA CHI AD UN ALTRO (STA A ME FARE SCELTE IN CORSO GARA), MA CERTO IERA SERA HO RITROVATO IN TUTTI UN SENSO DI VERA SQUADRA, FIERA E DETERMINATA, COME E' NEL CLASSICO STILE BUTCHERS.
POSSIAMO E DOBBIAMO MIGLIORARE, MA INTANTO .. CHE SODDISFAZIONE !
PER QUESTO GRAZIE DI CUORE A TUTTI.

B.b.

utente anonimo ha detto...

NON RIESCO A FAR APPARIRE IL MIO COMMENTO .. CI RIPROVO

B.b.