giovedì 29 maggio 2008

Striscia negativa.... MSP 72 - SIL 62  clicca x referto


Il SIL in versione stavolta rimaneggiata(stupisce come si possa andare una volta in 12 ed una volta in 8 alle partite) tiene per un quarto e mezzo fino a quando il nostro unico lungo viene messo a riposo, con ben quattro falli a carico, dall'unico arbitro presente (è già la seconda volta che capita in CP !) . Perdiamo quindi un po' di intensità difensiva e le differenze in campo si fanno sentire, il MSP prende quindi il largo andando anche sopra di 20 e, cedendo un po' nel finale, porta a casa la partita con 10 punti di scarto. Ad organico completo comunque la nostra squadra, a mio avviso, se la può giocare con chiunque in questa Coppa.
E la prossima settimana tutti a Borgo per il memorial Rizzo, una bella iniziativa della squadra mugellana e una buona occasione per stare tutti insieme ... K.

53 commenti:

utente anonimo ha detto...

Lo score la dice lunga sulla prestazione dei presenti:
Martins 17
Doo 12
The Fool 10
Machine 9
K. George 7
Cambusa 5
Serjohn 2
Jacopo 0
Bravi tutti!
Doo

utente anonimo ha detto...

Ah ! La sempre valida "vecchia guarda"....K.

utente anonimo ha detto...

Ma....ora che ci penso Doo....ma te e la doppia cifra mi sa che sono stati, negli anni, due binari paralleli che non si sono mai incrociati se non adesso in età non più tenera....complimentissimi ! Un K. (un po' invidioso...)

utente anonimo ha detto...

Io pensavo fosse il mio numero di maglia....
Martins.

utente anonimo ha detto...

Scusate, leggendo il blog vedo che il S. llario ha giocato le ultime partite contro... Csf, CNP, Vca, OSA, MSP...
ma per favore, vi fa fatica mettere i nomi per esteso?
Chi non conosce bene il campionato non capisce una beata!
W.

utente anonimo ha detto...

GIA', NON SI CAPISCE BENE COME MAI UNA VOLTA IN 12 UNA VOLTA IN 8. SUCCEDE.
PECCATO, MA AI PRESENTI VA IL MIO SENTITO GRAZIE ED I COMPLIMENTI SINCERI PER AVER DISPUTATO UNA PARTITA DI IMPEGNO E CARATTERE AL MEGLIO (O QUASI) DELLE POSSIBILITA' DELLA SERATA.
DUE PARTITE RESTANO, DUE PARTITE DA VINCERE SE VOGLIAMO PROVARE AD ENTRARE NEI PRIMI QUATTRO PER GIOCARCI LA C.P. .
REGOLIAMOCI.

N.B. VORREI AVERE DA TUTTI (SIL E BUTCHERS) VIA E.MAIL LA DISPONIBILITA' PER IL MEMORIAL DI MARTEDI' E SABATO, CON SOLLECITUDINE PER ORGANIZZARE E CONVOCARE.

un brain un pochetto incazzato ma quanto mai motivato

utente anonimo ha detto...

nello score manca Ale (squotiossa si,con la q).

Cmq bella partita...io martedi ci sono... per sabato non do il 100% ma ci dovrei essere (dipende se ho il servizio alla Cp)

utente anonimo ha detto...

ah quello sotto sono io!
KING GEORGE

utente anonimo ha detto...

Caro King, secondo te chi ha fatto 10 p.? Controlla la mail di Alessandro ......
Doo

utente anonimo ha detto...

Legenda: Msp > Montesport, Osa > Oratorio S.Andrea(Empoli), Vca > Virtus Calenzano, Cnp > Cral Nuovo Pignone, Csf è Csf !!! K.

P.S. Ho dato la mia disponibilità per le gambe sotto il tavolo di sabato....e forse non solo...

utente anonimo ha detto...

ATTENDO ADESIONI PER MEMORIAL RIZZO A BORGO (MARTEDI' SERA E SABATO POMERIGGIO).

brain

utente anonimo ha detto...

MEMORIAL RIZZO A BORGO.

PER MARTEDI' SERA I PRIMI DIECI A ESSERSI SEGNALATI (E QUINDI CONVOCATI) SONO STATI:
SIX, GILU, KING, EX PRES, SERGIO, CAVALLO PAZZO, MACHINE, RICCA, PETER, GIANNI MASI (POSSONO AGGREGARSI ALTRI DUE).
RITROVO MARTEDI' SERA ALLA ESSO ALL'INIZIO DI VIA BOLOGNESE CON PARTENZA ORE 20,00 (OPPURE DIRETTAMENTE A PALAZZETTO GADDO CIPRIANI LICEO GIOTTO ULIVI A BORGO CON INIZIO GARA ORE 21,15).

PER SABATO I PRIMI AD ESSERSI SEGNALATI (E QUINDI CONVOCATI) SONO:
KING, EX PRES, SERGIO, CAVALLO PAZZO, MACHINE, RICCA, PETER, BEPPONE, JACOPO (POSSONO AGGREGARSI ALTRI TRE).
IL RITROVO E L'ORA GARA E DA DEFINIRE IN BASE ALL'ESITO DELLA PARTITA DI MARTEDI'.

GRAZIE

brain

utente anonimo ha detto...

... MARTEDI' ANCHE IL PIRRO E' DEI NOSTRI (E SIAMO A 11)

brain

utente anonimo ha detto...

facevo riferimento al primo messaggio...! cmq ci vediamo domani!

utente anonimo ha detto...

Ragazzi sono molto dispiaciuto, ma stasera non ce la faccio a venire, sabato sicuro disponibile. K.

utente anonimo ha detto...

Il pres lo sostituisco io stasera, per sabato non posso.
Martins

utente anonimo ha detto...

bastardo Pres!!! Erano giorni che assaporavo il gusto di giocare di nuovo con te!!! Questa me la segno...

un Gilu deluso...

utente anonimo ha detto...

IERI SERA A CILLO ABBIAMO PERSO.
SI GIOCA QUINDI SABATO ALLE 16.30.
TUTTI I DISPONIBILI FACCIANO SAPERE SE RESTANO A CENA DOPO LA PARTITA.
RITROVO ALLE 15.15 ALL'AGIP DI VIA BOLOGNESE (LASTRA).
NON RINGAMBATE, ANZI SE POSSIBILE RINFOLTITEVI !

brain

utente anonimo ha detto...

Disponibile: partita e cena. K.

P.S. Sfido anche Joseph ad una gara di bistecca all'ultimo osso....

utente anonimo ha detto...

Ma come abbiamo fatto a perdere con gente di "spessore" come Gilu tra le nostre fila ??? Chissà quando rigiocheremo insieme grande fastfat...un nostalgico K.

utente anonimo ha detto...

.. ATTENDO CONFERME PER SABATO DA:
KING, ALEX, SERGIO, CAVALLO PAZZO, MACHINE, RICCA, PETER, BEPPONE, JACOPO
(CHI ALTRI PUO' BATTA UN COLPO)

brain

utente anonimo ha detto...

Allenamento Butchers di domani sera.
Contiamoci.
Assenti sicuri: Petch e Federico.
Presenti:Martino, immagino ci siano i sempre presenti Beppone, Gilu e Gianni Masi.
tutti gli altri?
fateci sapere.

Ciao Martino

utente anonimo ha detto...

Se per caso non raggiungessimo il numero legale domani nel S Ilario (attendo news) potrei aggregarmi ai Big.
Doo

utente anonimo ha detto...

N.B.
DA BORGO MI CHIEDONO ENTRO DOMANI SERA IL NUMERO DEI NOSTRI PRESENTI ALLA CENA.
VI PREGO DI DARMI RISCONTRI QUANTO PRIMA.

B.b.

utente anonimo ha detto...

Forse è meglio se mandi un'e-mail...non tutti vanno sul blog...K.

utente anonimo ha detto...

Per favore fallo tu: mi mancano molti indirizzi.
Grazie.

B.b.

utente anonimo ha detto...

sicuramente ci saro' per tutte edue igli eventi bistecca vino e dopo si gioca oppure vino poi si gioca poi si mangia insomma ci siamo capiti joshep d'nello

utente anonimo ha detto...

Cavallo pazzo mi ha confermato la sua presenza x bistecca. K.

P.S. Joseph I love you...

utente anonimo ha detto...

Kaimano potresti illuminarci su chi ha scritto il commento 29 visto che non si è firmato!!!! Cmq credo che se l'allenatore ha reagito in questa maniera ci saranno stati dei motivi, ed aggiungerei alcuni estremamente
palesi sul comportanto che ha tenuto la Uisp nei ns confronti. Quindi fossi in te eviterei di parlare del "modo di fare sport"!
Pala

utente anonimo ha detto...

Pala, il commento 29 sei tu....e poi scusa ma questo non è più il luogo per fare inutili polemiche o critiche a chicchessia, ci sono altre sedi per queste cose, dietro un blog non mi sembra la miglior cosa...K.

utente anonimo ha detto...

Io domani vengo al ritrovo, se è sempre quello (Agip di Via Bolognese ore 15.15). EdwardKayman.

utente anonimo ha detto...

Io ho scritto (e firmato) il commento della partita Butchers - CdM. (Nel caso a disposizione per ogni eventuale chiarimento e precisazione).
Doo

utente anonimo ha detto...

Un cordiale saluto da Pirro e me, unici presenti ieri sera all'allenamento a Soffiano. Un sentito ringraziamento agli altri.
M.

utente anonimo ha detto...

Doo non era riferito a te il mio commento! La mia era una risposta ad un commento probabilmente tagliato e non firmato!
Pala

utente anonimo ha detto...

Infatti, io la chiuderei qui a questo punto....K.

utente anonimo ha detto...

ALLE E.MAIL NON MI RISPONDETE, ALLORA PROVO SUL BLOG.

GIOVEDI' E LUNEDI' PROSSIMI IMPORTANTI PARTITE DI COPPA PRIMAVERA A BORGO CONTRO CILLO ED IN CASA CONTRO D.T. .
AL MOMENTO PER GIOVEDI' SI SONO DATI INDISPONIBILI (CERTI O QUASI CERTI) PETER, SUSO, SERGIO, JACOPO, KING.
DISPONIBILI MI RISULTANO RICCA, MACHINE, LEO, MARTIN, CAVALLO PAZZO.
NON SO NIENTE DI ALEX, CAMBUSA, RIK, ELIS, PEPPONE E GILU.
FATEMI SAPERE SE VE NE FREGA QUALCOSA DELLA COPPA PRIMAVERA O AVETE LA TESTA GIA' IN VACANZA, COSI' MAGARI MI REGOLO ...

DOMANDA: A LIVELLO DI SOCIETA' CI TENIAMO O NO?
SE FOSSE SI' MI ASPETTEREI UN PO' DI INTERESSE ANCHE DELLA DIRIGENZA.

un B.b. ancora inc......

utente anonimo ha detto...

P.S.
QUANTE BELLE CHIACCHIERE HO SENTITO IN QUESTO ULTIMO PERIODO.
COMUNQUE SIA IO DOMANI POMERIGGIO A BORGO CI SONO.
CHI HA VOGLIA SI FACCIA TROVARE SUL CAMPO.

B.b.

utente anonimo ha detto...

Manderò una mail a tutti.
Lunedì ore 21.00 io sarò con Rik e altri 2 o 3 (per adesso) alla Montagnola. Se qualche Butchers si volesse unire ci farebbe piacere. Giovedì eravamo in 4 all'Einstein e mi pare 2 al pallone di Legnaia.
Doo

utente anonimo ha detto...

in 2 a legnaia???
Io ero pronto per venire, ma mi hanno chiamto per dirmi che non c'era allenamento!!!
mi dispiace.

utente anonimo ha detto...

Dai commenti del blog ... Pirro e M.
Doo

utente anonimo ha detto...

... e poi, con uno sforzo comunicativo in più, potevamo unire le (scarse) forze e fare qualcosa insieme a Legnaia. (Ripeto a chi non ritenesse essenziale la partita dell'Italia che la Montagnola lunedì sarà aperta).
RiDoo

utente anonimo ha detto...

ma domani e' confermato alle 15,15 all'agip via bolognese? quanti siamo?
machine

utente anonimo ha detto...

via allora adesso mi incazzo io punto primo io ho dato disponibilita per domani e per la coppa primavera negli ultimi allenamenti sono sempre stato presente con gilu gianni masi martino efederico ieri sera ci siamo sentiti con gilu e ci siamo contati eravamo in quattro senza sapere nulla di max e pirro ai quali chiedo scusa e abbiamo deciso di non andare!!!!!!!!!io credo che invece di scrivere in questo cazzo di blog bisognerebbe usare il vecchio buon telefono oppure i segnali di fumo quindi ci vediamo domani con chi ci sara' un joshep d'nello un po' arrabbiato ma determinato a vincere domani

utente anonimo ha detto...

.. MI PIACE IL PEPPONE DETERMINATO: CONVOCATO PER GIOVEDI' E LUNEDI' IN COPPA PRIMAVERA

B.b.

utente anonimo ha detto...

Io all'Agip alle 15.15 ci sono. Kayman.

utente anonimo ha detto...

PER CHI HA VOGLIA DI GIOCARE OGGI ALLE 16,30 A BORGO CONTRO CALENZANO, IL RITROVO E' SUL CAMPO ALLE 16,00 O ALL'AGIP DI VIA BOLOGNESE (LA LASTRA) CON PARTENZA ALLE 15,15.

B.b.

utente anonimo ha detto...

Jo sei un mito! Onorato di dividere con te stasera un paio di bistecconi da 1,2 Kg (su suggerimento di Machine).
Doo

utente anonimo ha detto...

Jo sei un mito! Onorato di dividere con te stasera un paio di bistecconi da 1,2 Kg.
Doo

utente anonimo ha detto...

Tutti questi appelli per la partita di oggi fanno presagire una valle di lacrime...K.

utente anonimo ha detto...

Ci mancava una nota di lieto ottimismo, grazie K.
M.

utente anonimo ha detto...

DOMANI LUNEDI' ALLENAMENTO ALLA MONTAGNOLA ORE 21 PER TUTTI I SANTILARINI ED ANCHE PER I SENATORI CHE NE HANNO VOGLIA.
GIOVEDI' PARTITA A BORGO ALLE 21,00 (NON 21,15) QUINDI RITROVO ALL'AGIP DI VIA BOLOGNESE CON PARTENZA ALLE 19,50 (O DIRETTAMENTE IN CAMPO ALLE 20,30). PUNTUALI !!
CONVOCATI: RICCA, RIK, KING, CHECCO, MARTIN, MACHINE, SAILEN, LEO, ALEX, PEPPONE, PIRRO.

B.b.

utente anonimo ha detto...

Volevo ringraziare a nome mio di peter e di joseph il kaimano! baci!

utente anonimo ha detto...

Ma non lo fanno un torneino al gay pride?
Doo