martedì 20 maggio 2008

Primo Stop....    Sil  38 - Vca  43 (clicca x referto)


In un match dove gli attacchi non brillano il Sil rimane aggrappato per tutta la partita ai "Perticoni gialli"... l'infortunio (parrebbe lieve) del nostro unico "lungo" preclude poi la possibilità di giocare una partita almeno alla pari...qui di seguito le impressioni del nostro coach :
"QUASI VINTO .. ANZI NO. IL SIL IN VERSIONE BANDA BASSOTTI PER POCO NON RIESCE A SUPERARE I PERTICONI GIALLI DI CALENZANO.PRESTAZIONE OPACA E POCO DETERMINATA NONOSTANTE IL BUON IMPEGNO. PAZIENZA, MA MI ASPETTO RITROVATA GRINTA, DINAMISMO E CONCRETEZZA LUNEDI' PROSSIMO PER RIPRENDERE LA CORSA. GRAZIE COMUNQUE A TUTTI. B.b."


I senatori invece vincono largamente contro il Gatto Verde (+17) e affrontano giovedì l'ultima fatica della stagione contro la rinomata Cdm...anche se non conta più ai fini della classifica speriamo di vedere un bel basket... K.


Vi consiglio un musical da non perdere (c'e' un mio amico...) >>>  link
Sab 24 e Dom 25 maggio ore 21 Teatro Aurora Fibbiana (Montelupo)



 

13 commenti:

utente anonimo ha detto...

Mi sono dimenticato di mettere il parziale del quarto/quarto....comunque squadra a > 11 squadra b > 9

...se non altro abbiamo vinto 2 quarti ! K.

utente anonimo ha detto...

Purtroppo l'infortunio sembrava lieve ma e una legera distorsione con stiramento del tendine risultato caviglia grossa come un melone e stop per almeno 1 mese (Spero).
Bravi ragazzi bella partita complimenti a tutti.
Ciao Elis

utente anonimo ha detto...

ma uno di quei dottori/santoni che rimettono a posto in pochi giorni???...non e' che ci tocca richiamare il pensionato asciugato? dai elis un'ovo e stoppa e via!!!
machine

utente anonimo ha detto...

Il riposo da merc. 28/5 (montespertoli) al giov. 12/6 (cillo)casca a puntino.
Doo

utente anonimo ha detto...

Elis, se credi posso spiegarti come contattare lo Zingoni, un economico massaggiatore che le caviglie le guarda e sono a posto (sto appena esagerando). Dammi un cenno e ti contatto.
M. (Il Membro Anziano che ogni tanto viene a vedere le vostre partite)

utente anonimo ha detto...

Complimenti per la partita e per il gioco, deciso (e mi pare il minimo visto che a nessuno piace perdere) ma sempre corretto, e questa è una bella novità nella UISP Toscana.
Mi dispiace per l'infortunio: un sentito in bocca al lupo da un altro che ne ha subiti parecchi di questi inconvenienti...

Mashiro #41

utente anonimo ha detto...

ATTENDO RISCONTRI A MIA E.MAIL

brain

utente anonimo ha detto...

Andrea, se hai bisogno di aiuto qualche volta posso offrirtelo. Dato che i miei commenti tecnici sono più strampalati dei tuoi, spero che qualcun altro si unisca per annacquare le mie opinabilità.
M.

utente anonimo ha detto...

2 strampalati = 1 commento decente ? K.

utente anonimo ha detto...

E' meglio dirlo presto: tenetevi liberi per venerdì 4 luglio, giorno della cena di chiusura dell'anno. I dettagli più avanti con la solita email.
M.

utente anonimo ha detto...

Caro Pres, cosa fai, consigli spettacoli e poi latiti ?
Mi aspettavo di vederti ieri sera in sala (io c'ero, da buon appassionato del genere, con tutta la famiglia e anche amici)... invece ... (comunque spettacolo gradevole, vivace, ben diretto ed interpretato, che meriterebbe un successo di pubblico più ampio).

B.b.

utente anonimo ha detto...

Grande Bokassa ! Io dovrei andare stasera....oggi pranzo insieme a Billy Flynn e mi faccio racontare un po' di cose....K.

utente anonimo ha detto...

.. allora se vedi qualcuno dei protagonisti fagli i complimenti (bravi davvero): sono un pò come il S.Ilario, voglia capacità e determinazione (e professionalità) nonostante il .. poco tifo sugli spalti !

B.b.