martedì 13 maggio 2008

bulldog_ingIl Sil non delude il nostro nuovo tifoso....
SIL 66   -   CNP   51          clicca x referto


"FORSE IERI SERA IL SANT'ILARIO HA MOSTRATO UN GIOCO NE' BELLO NE' ORDINATO (COLPA IN GRAN PARTE DI CHI SCRIVE PER LE SUE ASSENZE AGLI ULTIMI ALLENAMENTI), FORSE NON SI E' VISTA NEMMENO GRANDE CORALITA' O FLUIDITA' DI MANOVRA (COLPA FORSE DELLE POCHE OCCASIONI DI RITROVARSI TUTTI), MA CERTO SI E' VISTO UN SANT'ILARIO CHE CON IL CARATTERE, LA VOGLIA, LA DETERMINAZIONE E LA CONCENTRAZIONE HA CONDOTTO SEMPRE E VINTO MERITATAMENTE UNA PARTITA VERA, DIFFICILE E COMBATTUTA, CONTRO UN AVVERSARIO DI SPESSORE.
NEL NOSTRO GRUPPO CI SONO GIOCATORI CON CARATTERISTICHE DIFFERENTI, CHI PIU' ADATTO AD UN TIPO DI PARTITA CHI AD UN ALTRO (STA A ME FARE SCELTE IN CORSO GARA), MA CERTO IERA SERA HO RITROVATO IN TUTTI UN SENSO DI VERA SQUADRA, FIERA E DETERMINATA, COME E' NEL CLASSICO STILE BUTCHERS.
POSSIAMO E DOBBIAMO MIGLIORARE, MA INTANTO .. CHE SODDISFAZIONE !
PER QUESTO GRAZIE DI CUORE A TUTTI. B.B."


P.S. Vivissimi complimenti al nostro mitico webmaster per......   l'impresa di Trieste....

15 commenti:

utente anonimo ha detto...

Se posso essere annoverato tra i giocatori, io mi sento più adatto a giocare quelle partite con le gambe sotto il tavolo.....K.

utente anonimo ha detto...

Ragazzi, con grande gioia noto che il mio #71 è passato ad un grande giocatore!
Ne sono onorato!
W.

utente anonimo ha detto...

Dovevi dire , caro Web, da .... un grosso giocatore (e tu sai a cosa mi riferisco) a un grande giocatore.
Doo

utente anonimo ha detto...

Allora mettiamoci anche questa : da un grigio giocatore ad un egregio giocatore...K.

utente anonimo ha detto...

7+1=8 il Risultato è lo stesso di prima.

utente anonimo ha detto...

Ma i Butchers hanno giocato contro la Casa del Materasso?

utente anonimo ha detto...

Convocazioni S.Ilario per la partita contro Calenzano di lunedì prossimo alla Montagnola, alle 20,30 (!!!) nello spogliatorio:
Massimo, Leo, Elis (+Nelson), Peter, Sergio, Jacopo, King, Cambusa, Martin, Ricca, Rik, Suso.
(avvisare per tempo di eventuali indisponibilità).
B.b.

utente anonimo ha detto...

... visto l'andamento, sarebbe davvero bello avere per le prossime partite finalmente un pò di calore dal tifo di casa (che ne dite senatori?) ...

B.b.

utente anonimo ha detto...

Io mi presenterò come motivatore (nonchè direttore sportivo) anche lunedì sera e poi chissà...un'altra pizzetta...questa volta anche con il neopapà....K.

utente anonimo ha detto...

Se tutto va bene io vengo a fare il tifo.
W.

utente anonimo ha detto...

io ci sono...

utente anonimo ha detto...

Grande caimano lunedi' dopo la partita verro' a prendere una pizza !!! Suso

utente anonimo ha detto...

Perchè non andiamo a mangiarla tutti insieme la pizza.?? Petch

utente anonimo ha detto...

per festeggiare l'inter?
buona idea petch!

utente anonimo ha detto...

QUASI VINTO .. ANZI NO.
IL SIL IN VERSIONE BANDA BASSOTTI PER POCO NON RIESCE A SUPERARE I PERTICONI GIALLI DI CALENZANO.
PRESTAZIONE OPACA E POCO DETERMINATA NONOSTANTE IL BUON IMPEGNO.
PAZIENZA, MA MI ASPETTO RITROVATA GRINTA, DINAMISMO E CONCRETEZZA LUNEDI' PROSSIMO PER RIPRENDERE LA CORSA.
GRAZIE COMUNQUE A TUTTI.

B.b.